1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

13 Giugno 2017

Non capisco il perché del remake di Metroid 2 su 3DS e non su Switch. Mah.

2. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

13 Giugno 2017

Perchè se no i bimbi nutella avrebbero rotto le pelotas. Fino a ieri dicevano "muh i Pokemon non arriveranno mai su Switch", ha

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

14 Giugno 2017

Io non ho letto bene tutto, ma mi sono visto una specie di riassunto della conferenza Sony (ovviamente al momento è quella che mi interessava di più, domani procedo con Nintendo) e boh...c'è veramente qualcuno che s'è lagnato di questa conferenza? Ma sul serio?
    Cioè...io già solo con Spiderman sto scimmiato come King Kong, porca troia....ma che roba è??? Praticamente un Arkham con Spidey, ma ancora più "estremo" e dinamico! Per me è pazzesco e sinceramente spero che l'esclusiva Sony sia temporanea perché questo è da godere sul PC, ma va in caso mi accontento anche della versione Ps4 normale, dai...farò sto sacrificio :D

Altre robe interessanti Sony le ha fatte vedere: God of War, Days Gone (che pare bellissimo), Detroit, lo spin off di Uncharted, il DLC di Horizon...che dovevano fare di più? Si stanno muovendo pure bene lato VR, tecnologia che ora come ora non mi interessa, ma che comincia ad avere un minimo di senso con titoli piuttosto interessanti, dove ovviamente spicca The Inpatient, e giochi veri, piuttosto che semplici demo.
    Sono contento anche della nuova versione di Shadow of The Colossus, che è una piccolezza tra tutti stì annunci, ma che mi piacerebbe molto giocare, visto che è un pezzo di storia del videogioco e all'epoca me lo sono perso.

Di Nintendo per ora ho visto solo il magnifico trailer di Super Mario Odyssey e, cazzarola, sarebbe da prendere Switch solo per quello! Ha tutte le carte in regola per essere il miglior Mario di sempre e in 2 minuti di trailer ci sono già tantissime idee di gameplay, dove spicca la possibilità di impersonificare praticamente qualsiasi nemico. Tecnicamente sembra pure validissimo, anche vedendo il gameplay che è stato rilasciato (non l'ho visto tutto, ancora). Per me i trailer di Mario e Spiederman valgono già più dell'ultimo paio di edizioni dell'E3 messe assieme, più o meno.

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

14 Giugno 2017

Ah sì...aggiungo che ho visto anche il gameplay trailer di Anthem, che mi ha molto ispirato, nonostante si tratti di un multiplayer (ma Bioware giura che sia godibile anche in singolo) ed ho capito che il grosso investimento Bioware lo ha fatto su sto gioco, lasciando le briciole per sviluppare Mass Effect Andromeda che è uscito quello che è uscito.

5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

15 Giugno 2017

A Kyndrar piace questo elemento.
  6. Orlando1987

Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.291

18 Giugno 2017

E' vero che PS Vita è in una situazione di stallo e le software house non producono più giochi per questa console?

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

18 Giugno 2017

Ormai è PS Morta da un annetto circa :ejasi:

A Flea piace questo elemento.
  8. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

18 Giugno 2017

La Vita fa faville in Giappone. Non è che i giochi non vengano prodotti è solo che non vengono tradotti ed esportati perche "poco compatibili con i gusti occidentali"

9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

18 Giugno 2017

Se non ricordo male, però, è region free... quindi mal che vada si va di importazione

Io rosico tantissimo per l'esclusiva di TxK, maledetta Atari:evil:

10. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

18 Giugno 2017

Insomma se ti piacciono jrpg va benissimo, se vuoi giocarci a classici titoli per playstation no... i classici sony come gran turismo, tekken, god of war e ip create apposta per la psp uscivano, per ps vita tolto qualcosina agli inizi hanno smesso di farli

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

11. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

21 Giugno 2017

Di giochi ne esce ancora qualcuno, ma spesso sono reassetts o roba comunque a basso costo. Da quando è uscito Switch sta vendendo nell'ordine di 4000-max 5000 (in Giappone eh, perché in Occidente ha sempre fatto schifo) a settimana. È questione di poco tempo prima che venga cannibalizzata totalmente (e già i suoi principali supporter come Falcom e NIS sono andati full-in su PS4). Ormai è solo una Minecraft machine.

Per 74 copie ARMS non riesce a superare in vendita Tekken 7 e Street Fighter 5 combinati (FW). Su una base un terzo inferiore eh.

Ultima modifica: 21 Giugno 2017
  12. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

21 Giugno 2017

per forza, chi ha switch è costretto a giocare ciò che esce... non c'è troppa scelta :old: schersooo

13. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

21 Giugno 2017

Non mi pare che ps4 e XBOX1 i primi mesi se la passassero meglio (ma anche dopo due anni). Anzi, il primo anno Switch, per quanto riguarda le esclusive, le stupra a entrambi. Poi le terze parti è un'altra questione (l'uscita a marzo non aiuterebbe a priori nessuno, e poi le caratteristiche di Switch le si conosce, se uno aspetta Battlefield a 4k imho ha proprio sbagliato a rivolgersi alle console, a meno che X...)

14. Orlando1987

Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.291

23 Giugno 2017

Mi comprerei la PS Vita solo per giocare alla collection di Metal Gear Solid

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

24 Giugno 2017

I saldi di Steam mi hanno portato Bayonetta....avevo detto che lo avrei preso alla prima occasione e così è stato. Ho giocato il primo livello ed è già qualcosa di fantastico! Esattamente quello che mi aspettavo! Ne sono rimasto talmente contento che ho visto che dei Platinum c'era in mega sconto anche Metal Gear Rising Revengance e per buona misura mi son preso anche quello :ok:
    Per Vanquish, dato che non è in sconto, aspetto di finirmi questi, ma prenderò anche quello sicuro!

Intanto per la PS4 ho finalmente giocato e finito The Last Of Us con appena 4 anni di ritardo :hihi:
    Beh...che dire che non sia già stato detto? Per essere un gioco nato per PS3 è uno spettacolo da vedere, ma è molto solido anche come gameplay e sviluppo dei personaggi. Il finale mi ha fatto incazzare tantissimo, ma in senso "buono"
    perché Joel è veramente un coglione, oltre che un pazzo assassino, ma nonostante tutto, le sue folle azioni nell'ultimo capitolo sono "comprensibili" e pur dandogli torto marcio, non si può non pensare a cosa avremmo fatto noi al suo posto.
    , quindi per me è assolutamente un giocone che si è meritato tutti gli elogi che ha preso all'epoca, anche se a in realtà quell'anno uscirono anche Bioshock Infinite e GTA V, che secondo me sono videogiochi migliori sotto tanti punti di vista, eppure The Last Of Us vinse il premio di gioco dell'anno praticamente all'unanimità ovunque. A ben vedere c'era anche il troppo sottovalutato Rayman Legends! Diciamo che il 2013 non è stata una brutta annata, ecco^^

Mi sono intanto preso una pausa dall'universo di The Witcher 3, dopo aver finito il gioco principale ed il primo corposo DLC Hearts of Stone. Il gioco è davvero sterminato, ma incredibilmente bello, pieno di cose da fare, vario e curato sotto ogni punto di vista. Ci sono talmente tante cose da dire su questo gioco, che non basterebbe la nottata, probabilmente :D Quindi faccio che quando finisco Blood And Wine (che si tratta di roba di 60 ore di gioco solo quello), faccio un riassuntone di tutto.
    Per adesso quello che vi posso dire è che se vi piacciono un minimo i giochi di ruolo occidentali, giocateci assolutamente perché questo se non è il meglio che c'è mai stato, ci va incredibilmente vicino...aggiungendoci un comparto tecnico da urlo, tra l'altro!

A Gabriele Brawler piace questo elemento.

Condividi questa Pagina