1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

22 Maggio 2017

Io ho finito più volte il primo e il secondo gioco e ho il terzo in formato fisico GOTY ancora da installare. Il fatto è che ho buttato tante ore su Dragon Age Inquisition, poi ho rigiocato la parte finale di Mass Effect 3 (e ho cominciato una nuova partita, ma mi sono stufato subito), volevo giocare qualcosa di poco impegnativo, così ho installato Darksiders (che mi sta piacendo, nonostante io non sia proprio portato per i giochi prettamente action).
    Tra un po' toccherà sicuramente a TW3.

2. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    213

22 Maggio 2017

Si beh Darksiders è un action adventure ed è pieno di puzzle da risolvere ed ha una buona componente esplorativa e dopo aver sbloccato determinati oggetti si può tornare in luoghi prima inaccessibili per raccattare robe interessanti.Gioco sicuramente validissimo e per certi versi un po sottovalutato o comunque passato un po in sordina...probabilmente oggidì un gioco di questa qualità avrebbe trovato maggior successo,ma quando è uscito probabilmente andavano per la maggiore i giochi con una componente multiplayer predominante...cosa che adesso sta andando a noia a tanti videogiocatori da quel che leggo in giro:già:

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

22 Maggio 2017

Infatti ho la sensazione che mi sono lasciato alle spalle alcune cose da scoprire. Non sono molto avanti, ho appena battuto il primo boss vero (Tiamat), e sbloccato la possibilità dei viaggi rapidi.

4. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.110

24 Maggio 2017

Vedo recensioni entusiastiche di RiME, pare sia uscito un bel prodotto.
    Ma dai Maiden me lo aspettavo, grandissimi :headbang:

:lookaround:

Scherzi a parte, qualcuno ne sa qualcosa di più (avete assistito a prove per recensori o cose simili)?

Ultima modifica: 24 Maggio 2017
  5. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.793

25 Maggio 2017

Da 34:15.

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

26 Maggio 2017

Nuovo FarCry in arrivo:

ed io devo ancora fare il 3 :hihi: Questo con i redneck e i fanatici religiosi mi ispira, comunque...lo terrò d'occhio.

A AllRock86 piace questo elemento.
  7. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

3 Giugno 2017

Con questo nuovo tekken hanno fatto il botto, online gestito in modo fighissimo. Con l' aggiunta dei tornei ti fa sentire un pro player pronto per l'EVO
    Il gameplay pur rimanendo fedele al titolo sono riusciti a renderlo più dinamico ed è un piacere sia da vedere che da giocare, le rage art/rage drive su cui ero scettico (mosse speciali alla SF) spettacolarizzano il gioco e aumentano la tensione mentre giochi

È il picchiaduro che potrebbe rilanciare il genere che nei recenti anni era parecchio in crisi.
    Certo l' online rimane accessibile solo per gli appassionati, ma con i rank anche chi gioca da poco può trovarsi contro pari livello e non sclerare troppo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

8. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

3 Giugno 2017

Non è vero mai anzi, quest'anno e quelli precedenti sono usciti diversi titoli che il genere lo hanno tenuto splendidamente vivo. Uno su tutti Street Fighter 5

9. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

3 Giugno 2017

Ma se è stato più criticato che altro sf5? Non so se sei appassionato del genere ma è stato criticato (per diversi motivi) sia dai pro gamer che dai casual per la mancanza di contenuti.
    Io parlo di un vero successo tanto che mezza youtube lo stava streammando e su twitch era finito nella prima fila dei giochi più visti

10. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

3 Giugno 2017

Anche SF 5 ha avuto la stessa esposizione mediatica all'inizio ed era stato criticato solo per il modo con cui avevano deciso di distribuire i contenuti. Dal punto di vista delle meccaniche le persone che sono appassionate e seguono le community dei tornei mi dicono sia stato largamente apprezzato

Ultima modifica: 3 Giugno 2017
  11. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

3 Giugno 2017

Ma se hanno semplificato il gameplay per permettere a tutti di fare cose "difficili", per far sentire tutti dei Daigo ma non è così che funzionano i picchiaduro

I giocatori da torneo sono incazzatissimi, se ai neofiti piace è un altro discorso

Btw io non dico che tekken sia già il titolo che rilancia il mercato picchiaduro ad un livello supeeiore rispetto a quello attuale, ma potrebbe, se il livello di intetesse per il gioco rimarrà alto anche passato un po' di tempo dal lancio

Ecco

12. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

3 Giugno 2017

SF5 ha bombato alla grande non scherziamo, aspettative erano di 2 milioni in 3 mesi, ha venduto la prima distribuzione (1,4 ) dopo più di 6 mesi. Stiamo appena sopra il milione e mezzo se va bene.

13. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

3 Giugno 2017

Mi avranno riferito notizie sbagliate allora. Personalmente non è un genere che seguo ma considerata la quantità di notizie basate sui picchiaduro che infestano la mia home credevo fosse tutto molto più attivo, sarò vittima da percezione da forum

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

3 Giugno 2017

Per uno Street Fighter 5 che è andato male come vendite (proprio perché mancavano i contenuti....è uscito che non c'era nemmeno la modalità arcade classica, che è la base di ogni beat'em up), ce ne sono tanti altri che hanno venduto benissimo ed il genere sinceramente non mi sembra per niente in crisi, a giudicare dalla quantità di roba del genere che è uscita negli ultimi anni e continua ad uscire. Serie arenate da una vita hanno rifatto capolino proprio ora, tra cui lo stesso Tekken, che l'ultima volta che ne avevo sentito parlare prima di quest'ultimo capitolo nemmeno me lo ricordo più.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  15. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

3 Giugno 2017

A parte Smash Bros che è proprio una categoria a parte, non ricordo picchiaduro dal grande successo se non MKX e, forse, Injustice (bene ma nulla di trascendentale). Il genere è in crisi rispetto a 10-15 anni fa. Molto incuriosito però da ARMS, non sarà la next big thing alla Splatoon (proprio perché tirano molto di più gli shooter), ma la reazione sembra entusiasmante e nei retailer online è tra i più prenotati. Il gioco sembra fantastico e un grado di avvicinare anche i neofiti.

A Rik94 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina