1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    567

22 Marzo 2017

Lo aspetto davvero tanto anche io, purtroppo dalle ultime notizie pare che si parli del primo quadrimestre 2019!

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.094

22 Marzo 2017

Non credo che Cyberpunk si riveli un vaporwave...penso che sia un gioco talmente grosso che richiede anni di sviluppo e dato che ogni tanto continuano a parlarne (recentemente uno di CDProjekt ha detto che secondo lui avrà ancora più successo di The Witcher 3) penso che stiano facendo bei progressi e che uscirà coi suoi tempi.
    Penso che Andromeda sia esattamente con Dragon Age Inquisition (che pure quello non ho giocato e non so se lo farò): un bel gioco, enorme nei contenuti, ma non proprio un punto di riferimento, cosa che mi aspettavo da questo Andromeda. Non so se uscirà mai una versione GOTY con tutti gli eventuali DLC, perché finora gli altri Mass Effect non mi pare abbiano avuto pacchetti simili, perlomeno per il 3 sono abbastanza sicuro che i DLC principali (Leviathan, Omega e Citadel) non sono inclusi in nessun pacchetto col gioco base, difatti non li ho mai giocati e forse me li prenderò se e quando deciderò di rifare la trilogia originale.

3. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

22 Marzo 2017

Preparati a diverse bestemmie e molti feels
    Basti pensare che The Witcher 3 ha richiesto 6 anni di sviluppo. Se vogliono fare le cose bene è normale prendersi il tempo che serve

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

22 Marzo 2017

Io ho la versione Digital Deluxe N7 del 3 ed effettivamente non comprende tutti i DLC, però da Origin si possono riscattare con i punti che si ottengono completando gli obiettivi dei giochi.
    I Dragon Age hanno sempre avuto la versione GOTY con tutte le espansioni, magari lo fanno anche per ME.

5. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

22 Marzo 2017

Ho giocato solo poche ore, ma le dinamiche e il gameplay mi piacciono. Ricorda molto GTA come tipologia di gioco, chiaramente con le atmosfere dell'America di fine anni 60 (dovrebbe essere ambientata nel 68 la storia).
    Il problema è il porting da console, che è stata fatta davvero con i piedi.

6. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.790

22 Marzo 2017

Da Wikipedia, riferito a Nier:

"La trama è ambientata 1300 anni dopo il quinto finale di Drakengard"

...eh? Quindi il mondo di Nier è legato al mondo di Drakengard? (a cui non ho mai giocato)

7. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.034

23 Marzo 2017

Finalmente Mouse e Tastiera a me!

http://kotaku.com/leaked-image-gives-a-first-look-destiny-2-out-this-sep-1793560899

8. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

23 Marzo 2017

Si, Drakengard ha diversi finali ed uno di essi porta a Nier. Pur essendo parte della serie però non ci sono collegamenti diretti, ti capiterà di leggere del "Drago Rosso" ecc. ma non è fondamentale averlo giocato.
    Personalmente te lo consiglio lo stesso visto che la storia è bellissima e Caim e Red Dragon sono allo stesso tempo best duo e best coppia ever(e sono un umano ed una dragonessa quindi la cosa è impressionante). Dal punto di vista gameplay è abbastanza mediocre tranne le sezioni a volo di drago che tutt'oggi hanno il loro perchè, davvero ben fatte

9. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.790

23 Marzo 2017

Dovrò spulciare Ebay, o usare un emulatore. Intanto, io una firmetta qui l'ho messa: Square Enix: Drakengard Collection for PS4, maybe Nier too

10. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

23 Marzo 2017

Da quanto detto da Taro lui sarebbe favorevole ma l'ultima parola sta a Square Enix, se Automata vende bene si penserà al da farsi. Considera che per questo gioco avevano un budget risicatissimo

11. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.790

23 Marzo 2017

Immagino. Non pensavo neanche sarebbero riusciti a fare un seguito di Nier. Ho trovato poi degli articoli in cui Taro diceva di non aver abbastanza budget per portare Drakengard 3 su PS4.

12. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

23 Marzo 2017

Si, il poveretto non ha nemmeno i soldi per sviluppare un DLC. Ha detto che se ci fosse stata occasione gli sarebbe piaciuto ampliare ulteriormente la storia ma che non ha i soldi:cry:

13. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.871
  14. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

23 Marzo 2017

A quel prezzo se lo possono tenere. Non intendo comprare un gioco il cui 99% del valore è quantificato dal personaggio che c'è in copertina

15. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.871

23 Marzo 2017

però merita, e comunque ti puoi scaricare l'apk più in là e via, dai solo tempo al tempo :hihi:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.

Condividi questa Pagina