1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

5 Marzo 2017

I commenti alle news dei vari IGN, Eurogamer, Everyeye, o peggio ancora multiplayer.it (la pagina FB non fa altro che shitposting sulla console war), poi sono ancora peggio :facepalm:

2. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

5 Marzo 2017

Anche la critica non ha aiutato.

"Having just completed it, we couldn’t help but think of Horizon Zero Dawn while playing Breath Of The Wild, and how simplistic it now seems compared to Zelda."(Gamecentral)

The Legend Of Zelda Breath of the Wild is fundamental for any self-regarding gamer. Another bar has been set in open world gaming. Just forget Horizon Zero Dawn because this is the best open-world game of all time. (Mobypicker)

Breath of the Wild vs. Horizon Zero Dawn: Which Open World Game Should You Play?

To Horizon Zero Dawn or to Zelda?

If there’s a better game out there than Breath of the Wild, I haven’t played it. Nintendo has created, for me, the greatest game of all time. (Trusted reviews)

The best Zelda there’s ever been, and very possibly the best video game ever made. (Metro)

:ops:

Comunque non si può lamentare nessuno, 2017 è iniziato col botto (a parte per Microsoft :ops:).

3. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

5 Marzo 2017

Eurogamer l'ho lasciata perdere perchè ha iniziato a sparare titoli click-bait ed articoli del menga, Multiplayer è una fogna, IGN è diventata un meme con i suoi 6/10 not enough digeridoo ecc.
    Purtroppo non solo le fanbase ma pure i siti stessi sparano vagonate di cazzate alle volte. Spesso i siti più piccoli risultano più interessanti o propongono riflessioni più approfondite.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

5 Marzo 2017

Si, assolutamente...poi su IGN mi riferivo più a quello italiano, che secondo me è molto migliore rispetto all'originale, anche perché comunque ha gente brava e al quale sono legato fin da ragazzino, come Ualone, Zave e via dicendo

Poi per il resto seguo principalmente GDC 2017 (a proposito, consiglio i loro video sulla recentissima GDC 2017), GeekGamer.it - Il sito di videogiochi differente e The Shelter più vari youtuber stranieri tipo Game Sack o Super Bunnyhop

5. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

5 Marzo 2017

Quoto. Questo mese gioconi da tutte le parti:sisi:
    Microsoft per campare ha dovuto vendersi il culo, non so quanto durerà ancora nel mondo console

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

6 Marzo 2017

A me sembra bellissimo da vedere, sul gameplay effettivamente qualche dubbio ce l'ho anche io. Non mi sembra un gioco particolarmente profondo. E temo che lo stesso succederà per Mass Effect Andromeda. Grandi proclami dagli sviluppatori, ma alla fine secondo me sarà uno sparatutto in terza persona con qualche elemento gdr super semplificato.

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

6 Marzo 2017

https://motherboard.vice.com/it/article/troppi-videogiochi-in-uscita-2017
    Veramente, non ricordo un'annata così piena di bei giochi a tutto tondo già a marzo...and the best is still yet to come: Super Mario Odyssey, Splatoon 2, Fire Pro Wrestling World (almeno per me che aspettavo un FPW da 12 anni :lookaround: ) le ipotetiche remastered di Shenmue 1 e 2 (alleluja, che Shenmue 2 ha prezzi spropositati)...e dimentico sicuramente altre cose :D

8. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

6 Marzo 2017

Niente ritiro tutto, ho avuto modo di parlare con un amico con cui giocavamo e ci passavamo i giochi fin dalle scuole elementari... mi ha detto che è uno dei giochi più belli che abbia giocato negli ultimi anni (e insomma è un nerdone almeno quanto me quindi ne gioca molti)

Per il resto c'è da dire solo pareri positivi anche su internet

9. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

6 Marzo 2017

NieR Automata Recensione
    L'hai preordinato su Steam si?:lookaround:

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

6 Marzo 2017

Avessi i soldi lo avrei già fatto...aspetto eventuali saldi, perché sono povro :lookaround:

11. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

6 Marzo 2017

Eh ti capisco.
    Questo mese toppa roba bella e l'intero anno si preannuncia essere una bomba.

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.099

6 Marzo 2017

Non lo so eh...a quanto dicono sembra davvero una roba immensa, non credo si possa ridurre a un semplice sparatutto.
    A quanto hanno detto, in questo capitolo il personaggio del gruppo che ha meno linee di dialogo ne ha comunque molte di più di quello con più dialoghi di Mass Effect 3, il che significa molta più storia e possibilità di relazione con gli altri membri del gruppo, o almeno è quello che spero io.
    Sarà sicuramente molto action, e il gameplay non fa nulla per farti credere il contrario, ma non mi aspetto più un GDR puro da Mass Effect. Mi aspetto una storia coinvolgente e personaggi ben sviluppati...spero di ottenerli.

Intanto prima devo finire The Witcher 3, che pure è una roba sterminata! Sono dentro da una 50ina di ore e sono praticamente ancora nella prima parte! Dopo il prologo un po' lento, la storia diventa estremamente coinvolgente e intervallata da tante altre side quest che pure sono molto interessanti e quasi mai banali. Penso che ci starò dentro ancora per un bel po', dopodiché potrò continuare a NON vivere con Mass Effect Andromeda :D

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

6 Marzo 2017

The Witcher 3 sarà il prossimo gioco che farò non appena finirò Dragon Age Inquisition, per Mass Effect Andromeda se ne riparlerà. Vorrei fare anche Fallout 4, ma a dirla tutta il 3 dopo qualche decina di ore mi aveva veramente stuccato e non l'ho mai finito.

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.099

10 Marzo 2017

:seghe::seghe::seghe:

15. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

11 Marzo 2017

Dopo giorni, ho ripreso in mano Metal Gear Soldi The Phanton Pain. L'obiettivo è giocare il più possibile le missioni opzionali, che mi stanno divertendo molto.

Condividi questa Pagina