1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Azpuna

Azpuna
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    675

1 Gennaio 2017

Sono al quarto episodio di "Life is strange", per ora mi sta piacendo un sacco, colpevole anche le varie similitudini col film "The butterfly effect"! w Steam, mi è venuto a costare 4.99€ per tutti gli episodi

2. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

2 Gennaio 2017

Ah il gioco in cui i buchi di trama sono più numerosi degli errori sul viaggio nel tempo, e già quelli sono un sacco. Inoltre sono l'unico stanco dell'effetto farfalla? e' un clichè che ha rotto proprio

:stare: Credo che sull'intero internete sono uno dei 3 che non ha apprezzato questo gioco

3. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

2 Gennaio 2017

Ho alle spalle una manciata di ore di gioco di Rise Of Tomb Raider, ma posso già buttare giù le prime impressioni.

A livello tecnico il gioco è uno splendore. I paesaggi, i giochi di luce, i riflessi ecc ecc sono davvero realizzati alla grande. Se si ha una ottima scheda grafica, ci si ritrova davanti a un titolo che non lascerà delusi gli amanti della grafica.
    A livello di gameplay apprezzo molto la piccola impronta RPG. Aumentare le proprie abilità con i punti esperienza, o raccogliere il materiale per migliorare armi e oggetti da più gusto a un gioco che fa dell'esplorazione il suo punto forte.
    Accanto alla trama principale ci sono diverse missione secondarie o opzionali, che potrebbero risultare dispersive, ma che non sono troppo invadenti. Magari in un secondo momento uno può tornarci.

Altamente consigliato per gli amanti della saga (io mi ero fermato al The Last Revelations), meno agli amanti dell'azione frenetica, e a quelli che non amano le lunghe fase di esplorazione.

4. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

3 Gennaio 2017

Oggi esce Afterbirth+, e capita proprio quando iniziavo a stancarmi di Isaac. Altre 30 ore are coming.

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

5 Gennaio 2017

Ultima modifica: 5 Gennaio 2017
    A Azpuna piace questo elemento.
  6. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

6 Gennaio 2017

Il nuovo boss finale è un pochino troppo. Ma giusto un pochino.

7. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

6 Gennaio 2017

Cosa è? Il pene di Isaac?

A The Thunder God piace questo elemento.
  8. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

6 Gennaio 2017

È una roba che definirei come "molliccia e bianca" :lookaround:

Sí ma minchia, shottavo i boss e ero con tutti i cuori e mi ha comunque ucciso.

9. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

6 Gennaio 2017

Meglio dai, a forza di giocarci si diventava troppo bravi e riuscire a portare a termine quasi tutte le run (anche le più sfigate) iniziava a diventare noiosetto

Non ho ancora visto il boss ma se è impegnativo sono contento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

10. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

6 Gennaio 2017

L'ho appena battuto :redface:

11. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

7 Gennaio 2017

-6

Iwata :(

A DiZ piace questo elemento.
  12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

9 Gennaio 2017

Io non so se qualcuno di voi gioca o ha giocato a The Witness, ma a me sembra che l'unico motivo per cui esiste sto gioco è farti sentire un perfetto idiota.
    Detto che io lo sono, eh, però qualche gioco di enigmi in vita mia l'ho fatto, ma così estremo, mai! Mi chiedo se tutti quelli che l'hanno recensito con votoni giganti l'abbiano davvero finito con le loro forze...in tal caso o sono loro dei mezzi geni, o sono io completamente rincoglionito, il che è possibilissimo.
    Fatto sta che dopo 22 ore non ho più voglia di guardarmi le soluzioni, ma nemmeno di starci ad impazzire più di tanto...non so se lo finirò mai :( Ritornerò all'esapnsione di The Talos Principle, che almeno non mi butta giù di morale :\

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

10 Gennaio 2017

Sono seriamente intenzionato a comprare un nuovo notebook da gioco. Lo so che un pc desktop è più performante, ma per le mie esigenze credo che un ottimo portatile sia più che sufficiente. Qualcuno ha consigli in merito per una spesa tra i 1000 e i 1200 €? Sto cercando di farmi un'idea, soprattutto se vale la pena fare l'acquisto ora o aspettare nuovi modelli in uscita nei prossimi mesi.

14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

11 Gennaio 2017

Magari qualcuno di voi ha esperienza di sta cosa e mi può aiutare: sto facendo l'aggiornamento di un po' di giochi su Steam e Steam mi dice che sta andando a circa 270 KB/s mentre il task manager di Windows mi dice che sta andando a 2.3 MB/s.
    Di chi mi devo fidare? :lookaround:

Più che altro è che quando mi lamenterò dal provider devo capire se dirgli "Ehi, doveva andare a 10 MB/s ma sta andando a 270 KB/s" o "a 2 MB/s".
    Comunque mi devo lamentare, ma almeno voglio farlo con dei dati precisi :hihi:

EDIT: niente, scemo io, nel task manager sono Mb, non MB

Ultima modifica: 11 Gennaio 2017
  15. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

12 Gennaio 2017

Visto che mancano 12 ore dall'evento più importante degli ultimi 5 anni, raccolgo un pò di leaks dalla stessa fonte che rivelò il giorno della presentazione di Switch, Mario Kart e Splatoon (non si sa se porting con nuovi contenuti o sequel) e SSM (non si è visto ancora), qindi da tenere in considerazione. Più altre fonti:

- Nuovo Super Mario al lancio.
    -Trilogia Dark Souls (il primo sarà remastered? Non mi dispiacerebbe) con FromSoft "soddisfatta" delle prestazioni tecniche (quindi conoscendoli 15 fps in modalità undocked e IQ da ridere).
    -Remaster oltre che del Smash Bros già citato, di Mario Maker (non sicuro al 100%) e Xenoblade X (non da parte di Monolith Soft, che sta lavorando ad altro) verso la fine dell'anno.
    -Localizzazione di Mother 3 in Occidente. FINALMENTE!
    Ora posso fare anche a meno di Undertale e di rigiocare allo sfinimento i due Earthbound.
    - crossover Mario X Rabbids dalla Ubisoft, sarà un Tactical RPG stile XCOM/Fire Emblem (come se fossero la stessa cosa :rotfl:), secondo una voce. Spero più vicino al secondo, altrimenti instacestino.
    - FUCKING Beyond Good and Evil 2 esclusiva temporale su Switch per un anno. Prendete la gif che piange di cui sopra.
    - Gamecube Virtual Console:seghe::seghe:
    - Dragon quest XI e X:seghe:
    - Monster hunter nun se sà, ma Capcom ha tweetato alcune cose molto sospette, quindi mai dire mai (porting di XX o 5)
    - Anche Harada è stato molto misterioso, fin da quando ha parlato,verso Dicembre, di un annuncio su Tekken 7 a Gennaio, tweetando roba su Switch
    -Atlus USA, invece, è stata chiara: per ora niente Persona 5 :facepalm:
    - FUCKING Retro studios sta lavorando, sembra ad una nuova IP. No Metroid né DK. E neanche Startropics.
    - Tanta confusione sull'uscita di Breath of the Wild.
    - Scalebound cancellato (no, non c'entra con Nintendo ma...:ammicca:)
    - Mi son dimenticato di sicuro qualcosa, ma non importa.

A DiZ piace questo elemento.

Condividi questa Pagina