1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

31 Marzo 2016

Nessuno gioca online con pes? :lookaround:

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

31 Marzo 2016

Vi ricordo di non credere agli annunci di Half Life 3 domani :D

A Gabriele Brawler, Nerul e Johnny_Bosic piace questo elemento.
  3. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

31 Marzo 2016

Alla prima occasione te lo consiglio. Soprattutto se hai apprezzato The Evil Within.

Da un paio di giorni ho iniziato Sleeping Dog. Il sistema di combattimeno è davvero azzeccato, e al momento sembra rappresentare una validissima alternativa a GTA. Molto più del tanto acclamato Watch Dog.

A Utente 30523 piace questo elemento.
  4. Nerul

Nerul
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

1 Aprile 2016

Finalmente qualcuno che apprezza, gioco sottovalutatissimo, anche se non ha venduto malissimo.
    Ha anche delle tracce Metal non male e anche qualcosa di carino di Elettronica.
    La storia decisamente meno idiota di quella di Watch Dogs

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

2 Aprile 2016

Anch'io ho sentito parlare sempre bene di Sleeping Dogs e anche a me ispira molto di più di Watch Dogs, ma entrambi dubito che li farò a breve.

Nel frattempo ho finito The Shadow Of Mordor e devo dire che sono d'accordo con quasi tutte le critiche che gli sono state mosse qui dentro, mentre davvero non mi spiego i voti enormi che ha preso un po' ovunque (tranne Destructioid) e i vari awards di gioco dell'anno!
    Non credo sia un brutto gioco eh, infatti c'ho passato 30 ore abbondanti in cui l'ho portato al termine al 100% e mi ci sono divertito: ha un'atmosfera molto bella e coerente con la saga cinematografica, pur narrando una storia che ha solo pochi elementi in comune con essa con pochissimi personaggi visti nei film (le comparsate di Gollum e, ovviamente, Sauron) ed il resto tutto modellato per il gioco: da questo punto di vista la licenza è davvero stata sfruttata bene.
    I difetti sono però una caterva: prima di tutto è assai ripetitivo, sia nelle meccaniche, sia negli scenari, che sono solo 2 e pure molto simili, senza nulla di davvero caratteristico. Il livello di difficoltà è bilanciato nella prima metà, poi quando si iniziano a prendere i potenziamenti più avanzati, si diventa delle macchine da guerra e morire diventa praticamente impossibile.
    Aggiungiamoci anche che gli ultimissimi combattimenti sono di una semplicità imbarazzante e che addirittura l'ultimo si risolve con un banalissimo QTE che io voglio sapere chi li ha inventati per prenderlo a schiaffi.
    Il sistema Nemesis, che non è nient'altro che una sorta di death list personale, è carino per tener traccia di chi dobbiamo eliminare, ma non è certo tutta questa cosa innovativa che veniva fatta passare quando era uscito il gioco.
    Sicuramente comunque è divertente per almeno una decina di ore, perché il combat system che prende a piene mani dalla serie Arkham, è fluidissimo e spettacolare a vedersi, uccidere gli orchi dà sempre una bella soddisfazione e il comparto tecnico è buono...per le ore che servono per portare a termine la storia principale, per me può anche valere un voto sopra la sufficienza...tutto il resto è un more of the same senza alcuna pretesa...si è spinti a fare tutto proprio perché combattere è davvero figo e il gioco invoglia alla raccolta di oggetti e side quest segnandoli tutti sulla mappa, quindi 0 sbattimento per cercarli, li hai lì e dici "perché no?". Però ad esempio il DLC, che è un ulteriore ripetizione di quanto già visto, l'ho mollato subito.

Ora sotto con Wolfenstein The New Order e poi finalmente mi dedicherò a Dying Light!

A Hypno piace questo elemento.
  6. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

2 Aprile 2016

Sleeping Dog mi incuriosì diverso tempo fa, ma per un motivo e per l'altro ho ritardato l'acquisto. Trovato in offerta a 15€, la Deluxe edition.
    La storia al momento è molto lineare, ma ben fatta. Vedremo con il proseguo.

Ti aspettano due gioconi della madonna! Wolfestein trasuda ignoranza da tutti i pixel.

A Flea piace questo elemento.
  7. stillnotblackenough

stillnotblackenough
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    585

2 Aprile 2016

consiglio football manager: seppur non avanzatissimo dal punto di vista grafico, è un acquisto obbligato per tutti i calcio-maniaci, trattandosi del miglior simulatore in circolazione.

8. stillnotblackenough

stillnotblackenough
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    585

2 Aprile 2016

mi hai tolto le parole di bocca....che poi perchè tutti co sti cazzo di rasta???!!!:fool::rage:cos'è, i vichinghi facevano rave goa? e poi, non dovrebbe avere perlomeno la carnagione "caucasica"? non dovrebbe almeno assomigliare ad una valchiria?

9. stillnotblackenough

stillnotblackenough
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    585

2 Aprile 2016

io ce l'ho per pc. fammi sapere se ti è piaciuto....

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

2 Aprile 2016

Yu Suzuki :lookaround: Shenmue :lookaround:

Il problema è che i QTE in Shenmue avevano senso perché erano veramente pochi e soprattutto messi dove stanno bene. Insomma, non vedrai mai combattimenti risolversi in QTE tipo, chessò, God of War :sisi:
    I QTE in se vanno bene, ma se ne si abusa rompi solo le palle...tipo il famoso "premi X per fare il saluto militare" di COD

Sai com'è, c'è qualcuno in questo topic che è malato di FM :lookaround: ora torno a far vincere il campionato di Promozione allo Sciacca :lookaround:

A Flea e stillnotblackenough piace questo messaggio.
  11. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

2 Aprile 2016

Promosso in C1 con tre giornate d'anticipo con il Cuneo 8-] Non mi capita quasi mai una promozione alla prima stagione in una squadra, l'unico altro caso fu con il Botev Vratsa dalla B alla A bulgara :lookaround:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

2 Aprile 2016

Come hai fatto? :rotfl: anni fa provai con la Serie B Ucraina e lo stesso livello in Bielorussia, una mandria di scarponi mai visto :rotfl:

13. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

2 Aprile 2016

Volevo chiedere: i dati di gioco sono salvati su Steam o sul computer?
    Cioè, se io cambio computer, e poi reinstallo Steam e scarico di nuovo tutti i giochi, li devo ricominciare?

14. stillnotblackenough

stillnotblackenough
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    585

2 Aprile 2016

salvataggi, che sappia io, si trovano sul pc. e, sì, nel caso che dici te, devi ricominciare

15. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.586

2 Aprile 2016

Ho poco più di una decina di ore di gameplay alle spalle (soprattutto di cazzeggio) ma è da una settimanetta che non lo tocco. Per ora mi sta piacendo ma nulla di eclatante. E' Far Cry.

@Flea condivido il giudizio su Mordor anche se io sarei stato più severo :sadic: E pensare che l'ho pagato 60+ neuri al (quasi) lancio :facepalm: Occasione sprecata.

A Flea piace questo elemento.

Condividi questa Pagina