1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Videogames

Discussion in 'Intrattenimento' started by Ville Laihiala, Oct 8, 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Feb 6, 2016

Un altro gioco che vorrei fare! Ma non ho ancora nemmeno finito GTA V, per dire (e da quant'è che ci sto giocando??? 3 mesi? :crush:)

2. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 7, 2016

Dying Light ti porterà via molto tempo se lo giochi seguendo anche le missioni secondarie.
    Saranno quegli elementi molto simili a Far Cry, ma ci ho già perso diverse ore.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Feb 7, 2016

Eh appunto, di giochi che portano via tempo ne ho già una marea :\
    GTA V in realtà se avessi voluto andare spedito lo avrei già finito da tempo, ma ogni volta mi perdo in qualche cazzatina o nelle missioni secondarie, o semplicemente giro e basta =)
    Ora ad esempio mi sono fissato che voglio completare le missioni dell'Epsilon Program, che nemmeno serve per arrivare al 100%, ma che mi piace perché ci sono gli esaltati religiosi che dovrebbero essere una parodia di quelli reali, ma ne sono fin troppo simili :D Ora mi richiedono di tenere la divisa per 10 giorni nel gioco, il che significa almeno altre 4 ore piene :\

4. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 7, 2016

So di cosa parli. GTA 5 è il gioco per il cazzeggio per antonomasia. La modalità on-line poi lo rende praticamente infinito.
    Ogni tanto mi capita ancora di cazzeggiare per le vie di Los Santos senza una meta precisa.

Oggi ho preso una pausa da Dying Light, e approfittando delle offerte di Steam, ho acquistato a 5 € il primo Crysis.
    Operazione nostalgia. Dal punto di vista tecnico fa ancora la sua porca figura, e ricordo ai tempi che era troppo pesante per qualsiasi pc normodotato (a meno di spendere cifre esagerate).

Ho ricominciato da capo la campagna single player, ma questa volta con tutti i dettagli al massimo. Un po di amarcord.

Gabriele Brawler likes this.
  5. Diagnose: Lebensgefahr

Diagnose: Lebensgefahr
    Expand Collapse
    Member

Feb 7, 2016

Condoglianze :hihi: io ho trovato quella quest di una noia mortale

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Feb 7, 2016

Beh ora che so che c'è non mi va di lasciare la quest in sospeso.
    Mi dà anzi fastidio il fatto che non sono riuscito a fare la quest del culto degli Altruisti con Trevor perché non avevo capito che bisognava portare gli autostoppisti al loro covo, anziché a destinazione...e ora mi sa che gli autostoppisti li ho tutti finiti :(

7. Nerone

Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

Feb 7, 2016

Sto giocando Life is strange, molto molto bello

8. Diagnose: Lebensgefahr

Diagnose: Lebensgefahr
    Expand Collapse
    Member

Feb 8, 2016

Pensa che quella è stata una delle primissime quest che ho fatto con Trevor, ancora ricordo le facce che facevano quando si apriva il covo e venivano tirati dentro ahahahah

9. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 11, 2016

Ma non può essere cosi figo sto gioco :sbav:

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 12, 2016

Ho iniziato a giocare X com, non il 2 appena uscito, ma il primo. Ce l'avevo su Steam da tipo una vita e non l'avevo mai nemmeno installato. E sinceramente non avevo nemmeno idea di che tipo di gioco fosse. Ho fatto soltanto il tutorial e la prima missione e mi sembra proprio figo. Devo ancora capire bene i meccanismi di gestione della base, ma le missioni sul campo mi sembrano belle complesse e da studiare un po' prima di mandare allo sbaraglio gli uomini, anche perché mi pare di capire che se ti muore un membro del gruppo in missione poi ti tocca ricominciare ad addestrarne uno nuovo perdendo tutti i miglioramenti...

RIP, Flea, Rik94 and 1 other person like this.
  11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Feb 12, 2016

Esattamente! :D
    Se hai Enemy Within, provvedi subito ad installare la mod Long War che aumenta la profondità di gioco: Long War at XCOM Enemy Unknown Nexus - mods and community

E, consiglio spassionato, usa lo scatto dei soldati il più raramente possibile :sisi: è molto meglio fare un movimento semplice (le zone delle caselle blu, in pratica) e usare guardia, il comando più salvavita che esista :sisi:

RIP likes this.
  12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 12, 2016

Oddio qual'è il comando guardia? Il tutorial non me lo ha spiegato...
    Altra cosa che mi incuriosisce, i soldato sono generati random? Cioè il mio capitano Ramirez from Buenos Aires è il "mio" capitano Ramirez, o tutti i giocatori partono con un capitano Ramirez?

13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Feb 12, 2016

Il comando più utile di tutto il gioco :sisi: praticamente dice ai tuoi soldati di sparare a vista agli alieni quando vengono scoperti. C'è una leggera penalità di mira, ma va bene comunque se vuoi giocare in modo sicuro. Anzi, viste certe missioni, DEVI giocare in modo sicuro :D

Sisi, tutti i soldati sono generati a caso, e sono pure personalizzabili da cima a fondo

Flea likes this.
  14. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

Feb 12, 2016

Questa cosa dei gradi dei tuoi soldati che facendo battaglie accumulano esperienza,ma se crepano sono effettivamente morti e in quelle successive devi portare delle reclute mi ricorda i primi Ghost Recon... altro che quegli schifi degli ultimi 10 anni.

Da quando hanno fatto i primi ''futuristici'' ovviamente solo che dello schifo.

15. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

Share This Page