1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Videogames

Discussion in 'Intrattenimento' started by Ville Laihiala, Oct 8, 2005.

1. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

Dec 27, 2015

@AllRock86 Sleeping Dogs l'ho finito circa una settimana fa, giocone totale :love: Prendilo, vedrai che non ti deluderà (io l'ho trovato nuovo da Gamestop a 3,50 euro :hihi: ).

Arrivato in regalo per Natale dalla mia metà The Witcher 3: addio a tutti quanti :rotfl:

Ah, tra l'altro pensavo di dover scendere a compromessi con le impostazioni grafiche, invece tengo tutto ad "alto" (estremo no ovviamente, ma ci proverò) e gioco da dio. In modo fluido e con una qualità grafica da :sbav:

E andiamo!!!! :headbang:

2. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 27, 2015

3. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 27, 2015

E' già nei miei progetti. Avevo scaricato la demo da Steam, e a breve mi procurerò il gioco completo.
    Adesso viene via a poco.

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Dec 27, 2015

Boh...volevo condividere il fatto che su GTA V ascolto SOLO Non Stop Pop FM perché mi sono perdutamente innamorato della sua voce:

Poi ho visto anche che è una topa astrale, quindi credo che non ascolterò altra radio da qui alla fine :love::love::love:

5. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 28, 2015

Diciamo che gli ultimi 2 GTA non brillano per le radio. Le trovo abbastanza anonime, anche se sul pc si mette una pezza inserendo i propri mp3.
    Da questo punto di vista il Vice City rimane inarrivabile.

Visto che siamo in tema, non sarebbe male un nuovo capitolo, della nuova generazione, ambientato a Miami alias Vice City.

Thrashead likes this.
  6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Dec 28, 2015

Sì infatti mi concentro più sulla DJ che non sulle canzoni (però qualcuna che mi piace c'è^^).
    In GTA IV nella radio rock (Liberty Rock Radio, mi pare) c'era Iggy Pop come DJ che era fighissimo da ascoltare negli intermezzi, mentre in Lost And Damned per la radio hardcore c'era Max Cavalera! :headbang:
    Poi le varie playlist vanno a gusti, come al solito, ma vivono più di chicche sparse che di hit a bombazza...d'altra parte se ci fossero setlist da urlo, passerei tutti il tempo in macchina senza fare le missioni, quindi mi va bene così :D

Rik94 likes this.
  7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Dec 28, 2015

Premettendo che Vice City è il mio GTA preferito, di GTA IV salvo solo The Journey, e poi LCHC nelle espansioni (solo solo per Bathory :love: )
    In GTA V le radio fanno quasi tutte schifo al cazzo, invece :lookaround: salvicchio solo FlyLo FM per Windowlicker (anche se hanno tagliato tre quarti di canzone :nono: ) di Aphex Twin :lookaround: anche se la radio punk non è malaccio, ma abbiamo sentito di meglio in passato :sisi:

8. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 28, 2015

Pensa che sono in possesso di GTA 4, con le sue espansioni, ma di fatto ho giocato solo al gioco principale. In molti mi hanno parlato bene della colonna sonora di Lost And Damned, in pieno stile bikers.

In effetti la radio Punk, e qualcosa di quella rock si salva. Il problema di fondo è che sono molto anonime. Non c'è una singola canzone che ricordi particolarmente. Cosa che non succedeva con Vice City e San Andreas.

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Dec 28, 2015

Ti consiglio di fare entrambe le espansioni, che sono anche più belle del gioco principale (qualcuno, tipo Brawler, ti direbbe anche MOLTO più belle), al di là della colonna sonora, di cui mi importa il giusto^^

Gabriele Brawler likes this.
  10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Dec 28, 2015

Almeno TLAD va giocata, soprattutto se sei fan di Sons of Anarchy: È uguale alla prima stagione, a parte il finale :D

11. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

Dec 28, 2015

le radio di GTA IV sono comunque di qualità,c'è del buono (anche varie perle) fuori dalle stazioni rock/metal ma LCHC è una bordata di Hardcore Punk,mettendoci dentro molti nomi classici della scena come Bad Brains,Sick of it All,Agnostic Front...
    Poi nelle espansioni hanno calato le bombe come Bathory.At the Gates,Celtic Frost :pray:,Deicide,Sepultura,Entombed e qualcosa mi sarò dimenticato.

Cioè quando sei in giro con la moto tamarra e ti parte Inner Sanctum puoi non fare una strage di passanti? :smoke:

12. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 28, 2015

Ti dirò, io sono uno di quelli che ha apprezzato molto GTA 4. Aveva diversi problemi nella versione PC, però il gioco mi ha divertito molto, soprattutto nel possibilità di scegliere.
    Le espansione le recupererò il prima possibile. Appena mi stanco del 5 ci metterò le mani sopra.

13. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 31, 2015

Rimanendo in tema, GTA 5 sta diventando una droga. Non solo sto finendo per la seconda volta la storyline, ma non riesco a staccarmi dalla sezione multiplayer.
    La Rockstar si è fatta perdonare tutta l'attesa per la versione PC.

14. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 1, 2016

Un consiglio a tutti quelli che si stanno facendo incuriosire da The Vanishing Of Ethan Carter: In questi giorni è disponibile la versione Redux che consiglio vivamente. Il miglioramenti grafici sono spaventosi, nonostante la prima versione proponesse già dei passaggi stupendi. Se non avete ancora acquistato il gioco, ma siete tremendamente curioso di giocarci, ve lo consiglio vivamente.
    Tutti quelli che sono già in possesso della prima versione possono scaricare The Vanishing Of Ethan Carter Redux gratuitamente. Sulla piattaforma Steam è possibile.
    Naturalmente non c'è nulla che invogli a rigiocarlo, se lo avete già terminato. Nessuna modalità aggiuntiva proposta, ma se volete gustarvi i nuovi paesaggi rivisti e corretti, allora potrete farci un giro.

15. Azpuna

Azpuna
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 1, 2016

Incuriosito dalla top ten dello youtuber Farenz, sto giocando "Ori and the blind forest"..A bestemmie cazzo..a bestemmie

Share This Page