1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tm Tv

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Djmz, 4 Marzo 2008.

1. FleshProjector

FleshProjector
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Marzo 2008

haha geniale Bunkowsky,"American Dead":rotfl:

2. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Marzo 2008

Si vabbè arrivano gli intellettuali.
    Chiunque interrogato alla fatidica domanda guardi la TV? risponde da asceta supremo indicando il tubo catodico come diavoleria. Sinceramente mi fa sorridere.
    Non che sia un grande guardone però non nego che qualche programma, qualche telegiornale o le partite le vedo in TV.
    Tutti dicono che non la guardano ma alla fine se fosse veramente così non trasmetterebbero più nulla. :)

3. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2008

guardo la versione con gli zombi:D:D:D

4. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2008

beh, sul serio io non la guarda, a parte tg, cartoni (raramente, non è un appuntamento fisso) e film (ancor più raramente)...non è voler fare gli intellettuali o che, solo che davvero ormai in tv non fanno programmi che mi paicciano, e non ho più l'abitudine di accendere il televisore, spesso non guardo nemmeno cosa trasmettano

5. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Marzo 2008

Vedi allora anche tu la guardi :D
    Anche un minimo ma la guardi.

6. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2008

ma non ho detto mica di non guardarla affatto...solo moolto poco

7. Lilith From Hell

Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2008

:ehm: sinceramente non ci vedo nulla di intellettuale nel guardare o meno la tv, e sicuramente ora come ora per coltivare i più svariati interessi è molto più funzionale internet. Poi beh, riguardo a ciò che trasmettono non dimenticare che c'è anche una cosa carinissima che si chiama canone :)

Allora, di solito guardo mezzo Tg nazionale, ergo se c'è qualche notizia a carattere politico/economico ok, ultimamente ho perso totalmente l' interesse per la cronaca, poi a seconda dell' argomento/ospite qualche programma politico, tipo otto e mezzo, e ballarò, finchè gli ospiti non cominciano a urlare e dire "uhuh e perchè voi??? ahah buffone!!" a quel punto si può anche spegnere :hihi: poi guardo scrubs, il sommo scrubs :pray: ora che ci penso, se mi ricordo di guardarlo mi piace anche "per un pugno di libri"

8. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

4 Marzo 2008

sisi, ha ragione lilith.
    quell'altro utente l'ha sparata grossa!

9. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Marzo 2008

Ma guarda che io non ho voluto stilare un'apologia della Televisione, solo che mi fa ridere il fatto che tutti la snobbano con un'aria quasi di superiorità.
    Come per dire: tsk, io mica guardo la tv, mica mi guardo uomini e donne.
    Poi magari sono i primi a vederlo.
    Secondo me in TV passano qualcosa di veramente interssante, solo che spesso gli orari sono assurdi :P

10. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Marzo 2008

si e l'anno scorso le Iene dove te le vedevi?

11. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2008

TrueReFabioTeramo....questo dovrebbe essere il tuo nick :ueeee:
    ora ricordo perchè sono il tuo servitore..daccordo su tutto..La tv la vediamo tutti,chi più chi meno...Non credo che quando si sta a tavola si guarda solo il piatto ad esempio :sgrat:

12. Lilith From Hell

Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2008

beh mettiamola così: la tv è snobbata perchè il 90% della roba non è un granchè, e quel poco di buono è a orari assurdi, come dici giustamente tu :P poi beh i babbioni che dicono una cosa e ne fanno un altra ci son sempre, quelli non fanno testo :P
    Ad esempio "per un pugno di libri" a me piace molto, e ho saputo che un paio di settimane fa l'autore trattato era Bulgakov e io me lo son perso :crush: proprio perchè lo fanno in un orario balordo, la domenica pomeriggio... prima serata no eh?

13. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2008

a per un pugno di libri ha partecipato mia sorella anni fa con la sua classe ed ha vinto...:D C'erano Mughini e Sarcinelli come aiutanti..ma conduce ancora Neri Marcorè? non credo :sgrat:

14. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Marzo 2008

come detto, anche se da me i programmi sono (logicamente) diversi, le reti nazionali (come da voi) fanno schifo, qui tutti usano (si chiama "telecable") il satellite, con 3/4 canali "discovery", dove alcuni programmi sono veramente buoni.
    A parte questi, dipende dal momento. Su "discovery civilization" ci sono cose interessanti, anche su "national geographic channel" , "discovery science" e "history channel", ma poi, alla fine, dipende dal tempo libero e in che stato d'animo sono.
    Alla sera, al 99%, da lunedi' al venerdi', combatto tra i CSI e le partite di basket. FIne settimana, a parte gli sport, i programmi culturali, perche' i vari reality show, mai cagati.
    Di fatto, su VH1 ce ne sono moltissimi, e anche su altri canali.
    Adesso, su Vh1 , c'e' "rock of love", con brett michaels, e "family jewels" (o come cavolo si chiama), con gene simmons. veramente, fanno veramente schifo... e loro veramente, sono troppo messi male......

mia moglie, invece, se la passa con le famosissime "telenovelas". sinceramente, a me fanno solo ridere, e gliel'ho anche detto a mia moglie. se le guardo, solo per le tipe che ci sono.... perche' le storie sono di una tristezza (nel vero senso della parola) allucinante....

15. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Marzo 2008

orsù mastro alberto non rendermi vanitoso :D

Resta il fatto che come tutte le cose la TV mira agli ascolti, mira ad avere successo, mira ad avere soldi.
    Programmi come un Pugno di Libri, davvero interessante, non avrà mai una prima serata perchè se o vedrebbero poche persone :(

Condividi questa Pagina