1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Sport (no calcio)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da franpalo, 17 Marzo 2006.

1. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    11.870

29 Aprile 2024

Jannik in campo.
    Daje.

2. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

"Mi Piace" ricevuti:
    8.007

1 Maggio 2024

Ahia

FB_IMG_1714583539174.jpg

A alexmai piace questo elemento.
  3. Ωmeditant

Ωmeditant
    Expand Collapse
    scemo chi legge

"Mi Piace" ricevuti:
    3.548

1 Maggio 2024

eh era nell'aria, meglio non rischiare in vista degli prossimi appuntamenti.
    Fuori anche carlos.
    Ora vedo favorito quel cagnaccio di daniil :leultimeparolefamose:

ps: https://www.youtube.com/shorts/gWAH9_Bdays
    lol

A alexmai, Dwight Fry e Vic Rattlehead piace questo elemento.
  4. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    11.870

1 Maggio 2024

Io non ci sto capendo più niente.
    Di sicuro non vedo favorito Auger Aliassime, per il resto Fritz e Rublev stanno giocando bene e anche Lehecka, ieri, ha fatto vedere ottime cose (certo, domani avrà di fronte Medvedev e non un giocatore sul viale del tramonto).

Da notare che l'arbitro non nega.

Ho staccato quindici minuti fa, lo scopro adesso col tuo post.

Il suo primo 1000 da testa di serie #1 non gli ha portato benissimo.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  5. Ωmeditant

Ωmeditant
    Expand Collapse
    scemo chi legge

"Mi Piace" ricevuti:
    3.548

2 Maggio 2024

:lookaround:

mi faccio paura

6. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

"Mi Piace" ricevuti:
    8.007

4 Maggio 2024

Notizia fresca fresca

FB_IMG_1714829029754.jpg

7. Ωmeditant

Ωmeditant
    Expand Collapse
    scemo chi legge

"Mi Piace" ricevuti:
    3.548

4 Maggio 2024

che finale pazzesca, a memoria direi la migliore dell'ultimo anno, da quella del roland garros

8. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    11.870

8 Maggio 2024

Iniziati gli Internazionali di Roma, ahimè in tono minore visto l'assenza di Jannik e Alcaraz, e da stamattina anche di Wawrinka, che non sarà più un top player ma è sempre un nome di peso.

Meddy, Nadal e Berretto sono ancora in fase di recupero, ma almeno ci sono, oltre a Novak.

Nelle qualificazioni, brutta sconfitta di Mirra contro la Badosa (certo che beccare proprio la spagnola, però...) mentre mi fa piacere che ce l'abbiano fatta “el peque” Schwartzman, quest'anno al suo ultimo giro di giostra, e il nostro Passaro.

Oggi in campo pochi nomi di spicco, nel maschile scorgo perlopiù quelli degli italiani e tra gli altri, quelli di Monfils e del Peque; nel femminile la Osaka e le Fruhvirtova.
    Stasera non mi perderò l'incontro di Sarita Errani, anche lei all'ultimo giro di giostra, per fortuna l'orario d'inizio del match mi è amico. Tra l'altro se la vedrà contro la Anisimova, che dà sempre un buon motivo (diciamo due) per vederla in campo

anche se nei giorni scorsi ho fatto la conoscenza di certa Rebecca Sramkova, tra le tenniste più belle che mi sia capitato di vedere negli ultimi anni:

A yessong piace questo elemento.
  9. Ωmeditant

Ωmeditant
    Expand Collapse
    scemo chi legge

"Mi Piace" ricevuti:
    3.548

8 Maggio 2024

eh mirra ha dato tanto a madrid, idem le "big 3", vedremo se grazie all'esperienza avranno recuperato meglio.
    Non so cosa aspettarmi, tra le donne sarà praticamente impossibile replicare lo spettacolo dell'ultima finale, tra gli uomini boh

sul resto segnalo la kostiuk, poi osorio per gli amanti delle piccolette, ma direi che nessuna si avvicina ad anna e ad ajla.
    Comunque devo ammettere che matteo e stefanos mi mettono un po' in difficoltà :lookaround:

10. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    11.870

8 Maggio 2024

Bella ragazza, l'ucraina. Ma preferisco le due sotto spoiler.

A proposito di bellezze: hai letto che Camila Giorgi si è ritirata dal mondo del tennis?
    Personalmente non mi mancherà per nulla: giocatrice di sola potenza, priva di estro. Quando ho ripreso contatto con questo sport, nel 2017, l'ho seguita per un po', ma non hai idea degli sbadigli.
    Agonisticamente frigida, seguita da un padre che a me ricordava Jeff Daniels in "Scemo e più scemo", ma meno simpatico, ci lascia il ricordo di un 1000 vinto meritatamente in Canada pochi anni fa.
    Il suo posto ora è davanti a uno specchio, cellulare in mano.

P.S.
    cuoricini gay per Matteo.

11. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    11.870

8 Maggio 2024

A alexmai piace questo elemento.
  12. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.930

8 Maggio 2024

@Dwight Fry talent scout:sisi:
    Io ho notato per caso la rumena Ana Bogdan,in giro da diverso tempo essendo classe 92..la sconoscevo,non male per i miei gusti.

A Dwight Fry piace questo elemento.
  13. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    11.870

9 Maggio 2024

...

A Roma ieri diluviava, quindi oggi si recupereranno gli incontri lasciati in sospeso (o mai cominciati) ieri. Il meteo indica tempo coperto fino alle 11 ma con bassissimi rischi di pioggia, poi dovrebbe fare capolino il sole.

Se a qualcuno interessa, RAI 2 trasmetterà ogni giorno un incontro del torneo, oggi tocca a quello di Nadal, salvo imprevisti metereologici dovrebbe cominciare verso le 13 o giù di lì.

A yessong piace questo elemento.
  14. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    11.870

9 Maggio 2024

Note sparse dagli Internazionali di Roma.

1) Piove di nuovo, partite sospese. Le previsioni del sito dell'aeronautica fanno cagare.

2) Nadal ha vinto ma non mi ha convinto.

3) JJ Wolf riesce a perdere ormai da tutti, persino dal nostro Napolitano, ma leggo che a fine gara distribuisce autografi e selfie.
    Bravo ragazzo.

4) Due parole sulla citata Amanda Anisimova, che ho rivisto dopo tanto tempo contro la nostra Errani. Solo gli ultimi game del match, purtroppo il loro incontro si è accavallato a quello di Nadal.
    Ha messo su chili, ha perso fluidità nei movimenti e anche potenza e convinzione nei colpi. Immagino che tutto ciò derivi dalla sua storia personale, ha perso il padre nel 2019 e l'anno scorso ha ventilato l'ipotesi di un ritiro definitivo per problemi psicologici. In più è precipitata in classifica.
    Sul 4-1 del terzo set, oggi, si è seduta durante il cambio campo ed è scoppiata a piangere per via della frustrazione.
    Detesto compatire la gente ma non avendo perso del tutto l'empatia, dico che mi dispiace.
    Felice per Sarita, ovviamente, che ha onorato la meritata wild card ricevuta dall'organizzazione del torneo. Gli ultimi game però li ha vinti quasi senza giocare, l'altra ormai era negli spogliatoi.

15. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    11.870

10 Maggio 2024

Il match degli Internazionali di Roma che trasmetterà oggi RAI 2 è Musetti Vs Altmane.
    Inizia tra un'oretta.

Condividi questa Pagina