1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Sport (no calcio)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da franpalo, 17 Marzo 2006.

1. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Gennaio 2007

non dico di no, pero' a volte uno tifa per le squadre (o per i singoli) che sono i meno favoriti, non per fare il "bastardo contrario" (ehehehehe), solo per vedere una partita' piu' combattuta. e poi, qualche volta, vedere il giocatore o squadra meno dotata vincere, da un gusto incredibile, a volte.....
    per me....

2. devil

devil
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Gennaio 2007

sono d'accordo. Ma essendo appassionato di tennis da sempre, non posso non ammirare uno che gioca come federer e per questo sperare che batta tutti i record: preferisco ci riesca lui piuttosto che un altro, visto il livello a cui gioca.
    d'altra parte i record sono fatti per essere battuti...

3. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Gennaio 2007

vero.

4. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Gennaio 2007

il super dopato (non dotato) Barry Bonds ha firmato un contratto di un anno per 15,6 milioni di dollari.... a me ne basterebbe uno.......

5. MidnightWarning

MidnightWarning
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Gennaio 2007

Rocca e Moelgg quarto e quinto dopo la prima manche dello slalom in notturna di Schladming...speriamo bene, il podio è ad un paio di decimi.

6. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Gennaio 2007

qui io, lo sci, lo posso vedere solo di notte, sognando.....

7. MidnightWarning

MidnightWarning
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Gennaio 2007

Sulla 'planai' di Schladming ha vinto il beniamino di casa Raich, secondo il sempre piu sorprendente Byggmark (il campione del futuro?), terzo Berthod.
    Rocca e Moelgg perdono una posizione ciascuno rispetto alla prima manche e portano a casa un quinto ed un sesto posto.
    Da sabato, ad Are in Svezia, iniziano i mondiali prima gara il superG maschile.

8. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Gennaio 2007

in svezia ? wow....
    intanto qui manca poco per il superbowl......

9. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Febbraio 2007

vabbe',
    qui ho appena visto 18 innings nella partita inaugurale, tra Repubblica Dominicana e Venezuela. Un record, pensando che una partita normale dura esattamente la meta', 9 innings. 18 innings e 6 ore.... una fatica per i giocatori, ma anche per il sottoscritto. E adesso gioca il Messico.
    E' la "Serie Del Caribe 2007", che si gioca a Carolina (Porto Rico), tra le squadre latinoamericane, le squadre piu' forti del mondo, togliendo gli asiatici e i "gringos".

10. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Febbraio 2007

oggi giocano Messico e Venezuela nella Serie del Caribe (entrambe sono 0-2). Il Messico si e' fatto fare 20 punti in 2 partite, proprio un bel record (negativo). Pero' oggi saro' molto piu' interessato al SuperBowl di Miami (da voi iniziera' alle 24), da me alle 17 (all'ora del te' o della merenda).
    Tifero' Chicago , anche se dubito che possa vincere.

Ah, e forse mi iscrivero' alla lega di baseball di Ciudad Del Carmen, cosi' mi rompero' le ossa nella prima azione della prima partita giocata. o se tutto va bene, tra 2 anni iniziero' a giocare nelle Major League Baseball.

11. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Febbraio 2007

forza chicago, tra pochi secondi inizia il superbowl.
    pronostico : Indianapolis 27-22 Chicago. so gia' che scazzero' di brutto.

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

5 Febbraio 2007

Finchè ho guardato era avanti Chicago, ma è una partita strana, condizionata dalla pioggia violenta...ho spento la tv perchè il football alla lunga mi stufa, ci sono troppi tempi morti per i miei gusti (ovviamente riempiti di pubblicità)...

13. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Febbraio 2007

quello e' vero, pero' fa parte della mentalita' dei gringos. per quello che non gli piace il calcio, perche' non ci possono mettere la pubblicita' inmezzo.

14. MidnightWarning

MidnightWarning
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Febbraio 2007

Mondiali di sci inaugurati venerdi, oggi lunedi, non c'è neanche un titolo assegnato...colpa del maltempo (vento forte e neve) che Ha costretto gli organizzatori ad annullare per due volte il SuperG maschile (sabato e oggi) e una volta quello femmenile (domenica).
    Domani, tempo permettendo, sono in programmi tutti e due, i maschi alle 10, con diretta su raitre, le femmine alle 12e30, con diretta sempre su raitre.
    Speriamo...

15. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Febbraio 2007

mi sto vedendo Messico-PortoRico per la Serie del Caribe 2007 (1-0 dopo 2 entrate, incredibile!)

Condividi questa Pagina