1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Sport (no calcio)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da franpalo, 17 Marzo 2006.

1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

3 Luglio 2015

Perchè il gigante croato è un tennista? è talmente sproporzionato che cammina sul campo... carica il suo braccio balaustra e spara Ace..... per il resto tennisticamente parlando è il nulla.... se gli tolgono i campi in erba è un perfetto sconosciuto!

2. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

3 Luglio 2015

3. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

3 Luglio 2015

Non si tratta di antipatia, figurati corpse e per rispondere anche a max: quelli che "ci devi scommettere solo quando sono sfavoriti" "come gioco dipende da come cazzo mi son alzato dal letto" all'inizio mi fanno pure simpatia, che alla lunga però si tramuta in irritazione, soprattutto se come nel caso dell'ucraino hanno talento da vendere. Uno col suo talento non può essere 70esimo nella classifica atp. Capisco uno alla Brown, che invece mi fa simpatia proprio perché è sempre così, sempre nel suo mood, mentre Dolgo passa dal far sudare sette camicie a Nole, per poi perdere contro dei signor nessuno.

Mi sta in culo come non sta sfruttando le sue potenzialità. Karlovic appunto non ha altre armi oltre al servizio (addirittura alcuni fondamentali non gli sono stati manco insegnati), ma lo continua a perfezionare e tanto di cappello; altrimenti non arrivi a 36 anni a battere il record di ace in gare da 3set e non arrivi ad essere il tennista più vecchio di sempre ad aver vinto un torneo atp dopo Connors.
    E per la precisione se gli tolgono i campi in erba è un perfetto sconosciuto, non direi visto che ha quasi il 60% di vittorie sul duro indoor.

Poi vabeh è un personaggione anche fuori dai campi, ma questo è un altro discorso...
    A guy asked me what's my height in cm. I said 208. Then he asked "can you give me 8 cm?". I said "i could give you more but, sorry, i'm hetero" :rotfl:

A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  4. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

3 Luglio 2015

Come non darti ragione..col suo talento dovrebbe essere top 10 e non esagero..mi fa innervosire come nessun altro ma continuero' a seguirlo e tifarlo perche quando e' concentrato e gioca come sa mi esalta troppo!
    Sara' che sono attirato da sti giocatori:rotfl:perche prima di lui ero fissato con Safin,che anzi qualche soddisfazione l'ha data..

5. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

3 Luglio 2015

Gasquet extralusso oggi..3-0 a Dimitrov giocando alla grande..

6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

3 Luglio 2015

Leggendo un po' in giro per il web su notizie e curiosità su Wimbledon il francese è la sesta volta che approda agli ottavi e ha una semifinale sul palmares.... si sa il limite di Gasquet è la sua resistenza.... se lo portano al quinto set... e magari vince il turno successivo perde sicuramente!!

7. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

3 Luglio 2015

Eliminati i due semifinalisti perdenti dello scorso anno, dimitrov e raonic con kyrgios che si è preso la rivincita du quest'ultimo.

8. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

3 Luglio 2015

Hai visto il buon Kudla? :D

Al 5° e contro Giraldo (che si trovava lì solo per il ritiro di Nishi), però intanto è agli ottavi...

Raonic, dopo l'operazione al piede, è tornato in condizioni ancora precarie...

9. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

3 Luglio 2015

Io mi sa gli porto sfortuna a Kudla..ho potuto vederlo per poco..fine secondo set e terzo set,praticamente gli unici momenti in cui e' stato schiacciato da Giraldo:hihi:
    Non mi sono goduto la sua parte buona..speriamo la prossima!

10. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

4 Luglio 2015

Le azzurre del vulvavolley partono male nel world gnoccaprix perdendo 3-1 contro le figlie di Obama.

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

4 Luglio 2015

Non sono un esperto ma io trovo Kyrgios piuttosto forte..potrebbe diventare uno dei top secondo voi?

Il mio tifo comunque è sempre per Wawry :love:

12. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

4 Luglio 2015

Oggi Seppi contro Murray sul Centrale come terzo incontro mentre Camila affronta la Wozianacki al court 1 alle 14 ora italiana.... vi ricordo che la Giorgi si trova bene con la danese e l'ha sconfitta due volte in passato....

13. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

4 Luglio 2015

Beh non gli manca niente per diventare un top..solo dichiarazioni del tipo ''Non mi piace il tennis,preferisco il basket'' mi fanno dubitare:rotfl:
    Ma e' ancora giovanissimo..

14. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

4 Luglio 2015

Kerber fuori con la Muguruza. Angelique, negli ultimi due anni su erba, era 15-2 e veniva da 7W consecutive... Gran sorpresa.

Camila fuori con un liscio 6-2 6-2.

15. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

4 Luglio 2015

Come terzo incontro c'è Seppi vs Murray..... da vedere!

Condividi questa Pagina