1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Scuola Guida

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da The Black Goddess, 20 Marzo 2010.

1. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

17 Agosto 2010

Ci scarichi dai container come fossimo cinesi

2. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

25 Settembre 2010

Episodio fresco fresco, di ieri sera. Mi ferma una pattuglia di carabinieri e mi chiede i soliti patente e libretto. Passa qualche istante e il capo pattuglia comincia con una raffica di domande: "Di dove sei?" "Di qui." "Dove stai andando?" "A casa." "Che lavoro fai?" "Studente." Attenzione perchè qui viene il bello (poi dice che fanno le barzellette...): "HAI MAI AVUTO A CHE FARE CON LA GIUSTIZIA?" Ditemi, come si risponde a una domanda del genere??? Vista l'assurdità della richiesta, ho tentato di buttarla a ridere: "Beh, in un certo senso sì... Faccio giurisprudenza..." Al che il capo pattuglia mi ribatte acido: "Vogliamo fare gli spiritosi, eh???" A questo punto addirittura chiede un controllo in centrale, se ci fossero precedenti penali a mio carico! Avuta risposta negativa (ovviamente), mi saluta dicendomi: "E la prossima volta vedi di fare meno lo spiritoso..." Tutto questo per una risposta nemmeno tanto ironica: io mi sono solo difeso da una richiesta assurda, da una domanda surreale!

3. TRAUTMAN

TRAUTMAN
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Settembre 2010

tirano fuori qualsiasi cosa per farti passare da delinquente...
    purtroppo girano tante teste di c.... non tutti sono così, ma molti lo sono.
    pensa che un mio amico mi ha raccontato di un suo amico con la moto stradale..una naked, mi pare...beh, questo gira con su uno scarico, di quellli sportivi che ti danno più prestazioni...l'hanno fermato i carabinieri e hanno visto che non era l'originale..pensa, gli hanno sequestrato il mezzo e gli hanno fatto una denuncia per inquinamento ambientale!
    mi sembra un pò troppo esagerato così....

4. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

26 Settembre 2010

Aspetta, sono due situazioni differenti: a me hanno fatto un controllo formale al casellario giudiziale a seguito di una risposta un po' ironica, ma tutto sommato innocente, dato il tono e il contenuto assurdo della domanda, al tuo amico hanno riscontrato una violazione delle norme in materia ambientale, e su quelle non si scherza!

5. TRAUTMAN

TRAUTMAN
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Settembre 2010

ok, ma il mio era un esempio per far capire quanto ingigantiscono le cose o siano troppo intolleranti.
    riguardo lo scarico: diciamo che in parte hanno ragione...ma denunciarlo e sequestrarli il mezzo, persino, per inquinamento ambientale, mi sembra un pò troppo esagerato...io almeno la penso così.:roll:
    adesso non vorrei andare OT...

Ultima modifica: 26 Settembre 2010

Condividi questa Pagina