1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Oscar Utenti 2009

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da raffomaster, 2 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Gennaio 2010

Maledetta compaesana :dx:

2. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

5 Gennaio 2010

:rotfl::rotfl:

1) TM UTENTE 2009 : Direi che Vittorio la spunta su tutti.
    2) TM SIMPATIA 2009 : Monk senza dubbio, era dai tempi di Rolf e poi Zoidberg che non mi facevo delle risate così. Anche se pure le emoticon di Mirco son qualcosa.
    3) TM TRUE 2009 : Reinhart, perchè nel suo campo è assolutamente imbattibile.
    4) TM INTELLETTUALE 2008 : Dreamtheater84, che nonostante il nickname (ok, ora verrò ucciso :sadic:) ne sa un sacco e mi trovo d'accordissimo con lui un sacco di volte.
    5) TM RIVELAZIONE 2009 : GIX perchè l'ho beccato ovunque mi trovavo per cercar consigli e me ne da sempre di ottimi (mi sembra poi che come gusti siam proprio affini); Draconist più o meno per lo stesso motivo e per la simpatia; Ador Dorath perchè da quel poco che ho visto abbiamo svariate cose in comune; Black Leaf che è giunto da pochissimo ma più o meno ogni cosa che scrive la condivido; tender perchè pare tender per davvero per come si pone (nomen omen insomma) :P
    6) TM SPAMMER 2009 : Boh, per quello che ho visto, raffo non se la cava malaccio
    7) TM MOD/ADMIN 2009 : Qui ho un sacco di dubbi: fosse per l'affinità di idee e gusti, per quello che ho visto, Strangel; per la perizia e la simpatia direi Ventogrigio; ma forse la spunta The Black Goddess per la gentilezza e la fiducia che ispira.
    8) TM RECENSORE 2009 : Mi piacciono molto quelle di Fenrir, di KK, Hell e di Pier quando le fa, ma direi che emanuele per il genere trattato e lo stile è quello che preferisco. (...mi devi 50 euri...:sadic::rotfl:)
    9) TM BANNED 2009 : aah boh, qui non saprei, ce ne sarebbe uno che è correlato all'antipatia ma me lo tengo per me :shutup:
    10) TM FANBOY 2009: avrei potuto mettere Mircoabyss per i Gorguts, avrei potuto mettere RIB86 per gli Slayer, o arckadios per gli Ulver...ma ci piazzo Horns perchè con gli agalloch è peggio di me :rotfl: (il ché è tutto dire :happy:)

La mia categoria rivelazioni è, come si evince, più dettata dal fatto che quelli sono gli utenti con cui ho avuto più a che fare dal mio ritorno su questo forum dopo una lunga assenza che quindi non mi ha permesso di notare cosa sia cambiato dall'anno scorso o cose così.
    Nel frattempo ringrazio tutti gli utenti con cui ho avuto a che fare in questo anno appena passato, piuttosto problematico, e colgo l'occasione non avendolo fatto prima, per augurare a tutti un potente, estremo e birraiolo 2010! :beer:

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.424

5 Gennaio 2010

Troppo bbuono!!:evilgrin::evilgrin:

4. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

5 Gennaio 2010

Siete tutti troppo buoni, come disse il ciclope ai compagni di Ulisse...[​IMG]

Sul fatto di dt84 intellettuale sono d'accordo, è ben informato, ma non capisce nulla di calcio e tifa per una squadra assurda [​IMG]

5. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

5 Gennaio 2010

Ma dai? Davvero si nota che ho una leggera passione per i Gorguts? :shock:

:sadic:

6. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

5 Gennaio 2010

già, una quantità assurda di trofei[​IMG]

grazie:hihi: anche a Erik

7. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

5 Gennaio 2010

grazie a tutti quelli che mi hanno nominato...ma teo non ce l'ho 50 euro XD hauhuahua :D

8. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Gennaio 2010

1) TM UTENTE 2009: Necrophelia, MillenniumSun, dani
    2) TM SIMPATIA 2009: Necrophelia, Gentario, kiowa, oceano_di_notte (le loro dissertazioni su Foggia, Ternana, Atletico Catania e Potenza sono troppo multiorgasmiche)
    3) TM TRUE 2009: Necrophelia, Ely, Alvit, Kiss, the_phantom_lady, christiane (insomma, la sezione angolo della bellezza in blocco)
    4) TM INTELLETTUALE 2009: Necrophelia, Gentario, MillenniumSun
    5) TM RIVELAZIONE 2009: metalgigi84, Gentario e, boh, Necrophelia?
    6) TM SPAMMER 2009: Asperger, The Black Metal Sheep
    7) TM MOD/ADMIN 2009: dani (che, rivincita a Formula1 Championship? :D), Kaihansen (perchè abita sotto le due torri e di tutte le foto dello staff è quello con l'espressione più aulica...)
    8) TM RECENSORE 2009: Stefano Ricetti (per la recensione di Volturna dei Mandragora Scream)
    9) TM Banned 2009: Rover84 (dopo tutti gli sforzi che ha fatto, almeno val la pena riesumarlo :D) e Ricordati che devi morire (7 messaggi, 16 parole in tutto, un ban a vita... direi un record assoluto)
    10) TM Fanboy 2009: Necrophelia (dubitavate?), MillenniumSun, Black Goddess
    11) TM Bonazza/intelligente/simpatica/modesta 2009: dopo di me, il vuoto... :grin:

Ultima modifica: 6 Gennaio 2010
  9. Coccodrillo Albino

Coccodrillo Albino
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

5 Gennaio 2010

TM UTENTE 2009: Mircoas perchè è bello!

TM SIMPATIA 2009: Mircoas perchè è figo!

TM TRUE 2009: Mircoas perchè ha la maglia dei dissection!!

TM INTELLETTUALE 2009: Mircoas perchè legge sempre prima di andare a letto!

TM RIVELAZIONE 2009: Mircoas perchè ogni giorno è un giorno nuovo assieme a lui!1

TM BANNED 2009: non posso votare Mircoas perchè non è stato mai bannato grazie alla sua condotta impeccabile da vero scout allora voto .... mmm...Minghiolo!!!!11

10. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

5 Gennaio 2010

Wow quanti begli utenti :D:sadic:

11. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Gennaio 2010

Minghiolo non si può votare perchè è stato bannato taaaaaaaaaaanto tempo fa. Invece la categoria si riferisce al 2009 ;)

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

6 Gennaio 2010

UN FANBOY non si sognerebbe mai di criticare anzi annientare un Album della sua FANBAND! :hihi:

Spiacente Adriano..... riprova l'anno prossimo! :sadic::P

Questo titolo spetta di diritto SOLO ed UNICAMENTE a una persona...... l'unico che continua negli anni a sostenere a spada tratta (si fa per dire :hihi:) la SUA FAN BAND!!!!!!!!!!! L'unico in grado di dire che Hammett (con due TT) fa ca**re ma è sempre il migliore!

Il primo che indovina di chi sti parlando vince..... una confezione autografata di DM proveniente dal FRIULI! :hihi:

Con questo esprimo il mio sincero rispetto per ****, nessuna critica! Essere FANBOY non è una cosa negativa, quando si riesce a mantenere un certo grado si simpatia! ;)

Colgo l'occasione però per chiedere a chi mi ha votato in questa categoria se abbia mai letto i miei numerosi posts in cui ho ribadito più volte di non essere FAN di nessuna Band o artista, ma "solo" appassionato di Musica.
    E tanto per dare prova di questo.... andatevi a leggere i posts in cui ho """""""""""""""""""""""""""demolito"""""""""""""""""""""""""""""""""" l'Album acustico di Anneke..... CHI SA...... SA!

Giusto una precisazione per capire se una categoria, un "premio" possa essere riconducibile a motivazioni serie o se i voti possono essere messi ad capocchiam! :sadic:

13. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

6 Gennaio 2010

Alberth is back! :happy:

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

6 Gennaio 2010

Grazie Raffo....... un bicchiere di rosato levato per te!!!!!!!!!!!!

HIP HIP!!!!!!!!!!!!!!!! :grin:

(p.s. vedi di moderare il linguaggio, che se no so' Pazzi...... :hihi:)

p.s.

:dx::dx::dx:

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.849

6 Gennaio 2010

Questo significa che non sono un vero fanboy :(
    Ci ho provato :(

Status Discussione: