1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

1. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

8 Novembre 2015

Ma Agostini in una casa di riposo, invece che fare la figura del rincoglionito no?

A Rik94 piace questo elemento.
  2. nikopowaz

nikopowaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    688

8 Novembre 2015

Con sto giubbotto in uno studio dove ci saranno 30 gradi, ridicolo e rimbambito. Dalla prima all'ultima gara.

A Rik94 piace questo elemento.
  3. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

8 Novembre 2015

Cosa ha detto?

Comunque, ci speravo (come tutti) ma in fondo sapevo che sarebbe stato praticamente impossibile. Anche oggi MMerda93 ha dimostrato ciò che è, ovvero una persona piccola piccola, che mi ha fatto innamorare e che ho tifato tantissimo negli anni scorsi. Vedevo davvero l'erede di Vale, sempre sorridente, scherzoso, un gran pilota insomma.

Poi in pochissimo tempo mi ha fatto ricredere e faccio ancora fatica a pensare che si stia parlando dello stesso pilota che mi ha fatto saltare tante volte sul divano.

Chiudo qui, Vale era, è e sarà sempre il numero UNO, il vero Campione.

L'anno prossimo ricomincia la giostra, in alternativa il tifo va verso Pedrosa che ha sempre raccolto troppo poco rispetto al suo vero valore e che ha dimostrato fino alla fine di essere pilota vero, uno che si fa i cazzi suoi e che corre per SE STESSO.

A Zerotolerance70, Rik94, Jaime Lannister e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

8 Novembre 2015

L'anno prossimo, per me, non ricomincia alcuna giostra.

5. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

8 Novembre 2015

Addirittura? E' come se ti danno contro un rigore inesistente, perdi il campionato e allora dall'anno successivo non si guarda più la serie A. Mi sembra un po' esagerato.

6. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

8 Novembre 2015

Io faccio il talebano, e per me ricomincia solo se Rossi resta davanti, per tifare per lui. Altrimenti, ciao, oggi sono stato semplicemente schifato.

Le gare le ho sempre guardate, anche quando Rossi in Ducati faceva sesto se andava bene, e ho ammirato molto piloti come Stoner e Marquez, perché prima di tutto amavo questo sport. Ma dopo le ultime tre gare di questa stagione, non seguirò proprio più nulla, a meno che il pilota per cui tifo non mi dia motivo per farlo.
    Repulsione assoluta, assistere ad una combine in uno sport individuale come il motociclismo è ben oltre i limiti dell'assurdo.

7. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

8 Novembre 2015

Qua a mio parere è diverso, ed è ben peggio. In MotoGP non ci sono arbitri, c'è pilota x contro pilota y. Qui invece un tizio ha deciso che un mondiale doveva andar a uno invece che a un altro, è tutta la baracca della Dorna, senza manco fare due indagini, ci è cascata con tutte le scarpe, e ha lasciato fare.

Il rigore una volta non te lo danno, è una volta invece te lo regalano. Qua non va così.

A jobless piace questo elemento.
  8. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

8 Novembre 2015

Beh Agostini sta negando l'evidenza con cagate del tipo: "Ma come fate a dire che Marquez ne aveva per passare Lorenzo?" "Ma come fate a dire che Marquez voleva rallentare Rossi?" :rotfl: Ma visto gli x legami con Lorenzo, non c'è stupirsi.

A Rik94, jobless e IAmTheLaw piace questo elemento.
  9. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

8 Novembre 2015

Già, non ne aveva proprio Marquez... Mi piacerebbe essere lì, e chiedergli: "ma tu, vecchia cariatide che di gare ne ha viste a pacchi, quante me ne puoi raccontare con un pilota che si francobolla all'altro per 28 giri, stampa il giro più veloce 2 decimi migliore del pilota che ha davanti per tutta la gara, e non lo attacca MAI?"
    Ma sarebbe una domanda retorica, visto che una gara del genere non esiste. Come non esiste una condotta di gara come quella a Sepang.

Boh. Io mi chiedo come chi di dovere non abbia aperto gli occhi prima. Bisognava intervenire dopo Philip Island.

A Rik94 e Thrashead piace questo messaggio.
  10. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

8 Novembre 2015

Qui non serve molto complottismo astruso, basta mettere insieme i protagonisti della vicenda: Dorna, Movistar si schiera con Lorenzo, Repsol e il pupillo Marquez. Movistar detiene pure i diritti tv per la motogp in Spagna... Alla Dorna frega un cazzo di indagare, le va bene questo scenario, perché se a sti due sponsor girano i coglioni, questi chiudono tutta la baracca.

11. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

8 Novembre 2015

sto con reggiani. Chemmerda...

12. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

8 Novembre 2015

Il prossimo anno il bimbominkia le ripaga con gli interessi tutte queste scorrettezze. Gli si ritorcerà tutto contro.
    O almeno è quello che mi auguro.

13. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

8 Novembre 2015

Ma si, chiaro, è un circo spagnolo e a quel circo va bene come è andata. Magari pure a Repsol non va troppo male un po' di battage mediatico in Spagna, e Honda, che sarebbe magari l'unica mazziata, di certo non può mettersi contro Marquez, perché se c'è qualcuno che nei prossimi anni gli farà vincere mondiali è lui, non Pedrosa.

Madonna... Non sono neppure arrabbiato, son proprio intristito. I motori questo tipo di delusioni non me le avevano mai date.
    Almeno Galbusera e Rossi non le hanno mandate a dire alla fine...

14. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

8 Novembre 2015

Sbagliato topic :lookaround:

cmq auguro una carriera di infinite delusioni a Marquez, il prossimo anno tifo pedrosa.

15. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

8 Novembre 2015

Oh, comunque in tutto ciò vi siete dimenticati della cosa più importante di questo gp: l'ombrellina di Rossi. No, dico...

A Il Democratico piace questo elemento.

Condividi questa Pagina