1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

  1. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    1 Agosto 2022

    Muretto della Ferrari: sbaglia scelte e strategie

    Letteralmente qualsiasi tifoso della Ferrari: "Eh, se c'era il Vecchio/il Drake/Enzo Ferrari..."

    Ma basta, Cristo santo. Enzo Ferrari è morto TRENTAQUATTRO anni fa. Mi pare di sentire i nostalgici del Ventennio (o i nostalgici di epoche mai vissute, il che forse è peggio). Come sei poi all'epoca del Vecchio la Ferrari avesse vinto trenta mondiali consecutivi o se in quegli anni non avessero mai fatto cappellate...
     
  2. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    1 Agosto 2022

    È anche vero che Enzo Ferrari non andava tanto per il sottile, quando le cose non andavano: anzi, a volte peccava dell'eccesso opposto. Sta di fatto che finché il boccino lo tenne in mano lui, la squadra vinceva un anno si e uno no. Poi, a partire da metà anni '80, la Fiat mise prepotentemente il becco all'interno della Gestione Sportiva, che subì il destino di tutto ciò che venne toccato da Romiti e soci: lo sfacelo, fino alla lente ripresa iniziata con Montezemolo Todt Brawn e Schumacher.

    Al di là di questo, se qualcuno dice "se c'era Ferrari" penso semplicemente che sia per evidenziare la totale assenza della dirigenza attuale, che non ha competenze in materia di F1 e pare davvero fregarsene. Io ho scritto "se c'era Marchionne": l'ho scritto scherzando, come si vede dal post, ma il senso comunque è quello, in un'azienda ci vuole qualcuno che tuona quando la gente lavora male.
     
  3. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    1 Agosto 2022

    Ma infatti, quando serviva marcare Verstappen non lo hai fatto, stavolta che non serviva invece ti sei bruciato un treno di gomme gialle praticamente nuove.
     
  4. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    1 Agosto 2022

    parliamo di monaco, l'unica gara dove marcare a uomo funziona perchè non si può esser superati.
    Quindi se hai il delta per fermarti ed uscire davanti al rivale lo fai e stop. invece è appunto l'unica dove non l'hanno fatto

    Dei pezzi di merda. Pieno di spagnoli del cazzo sto team, il bello è che su reddit sfottono, dicono ''gli italiani'' è colpa del team troppo provinciale/italiano
    Invece siamo pieni di stronzi e c'è una bella fetta di spagnoli, popolo che non ha abilità strategiche per storia e tradizione
    mavaffanculo rueda demmerda, sono anni che ci fa venire il sangue amaro e nessuno che si arrabbia. Cioè a me ste gare mettono veramente di cattivo umore :crazy:

    Ma quanto ci vorrà per cambiare in blocco il gruppo di strateghi? non cerchiamo geni, ma solo persone normali
     
  5. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    2 Agosto 2022

    No, non mi riferivo certo a te, ma al tifoso medio da social.
     
  6. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    7 Agosto 2022

    Solita gara tranquillissima in Moto3
     
  7. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    7 Agosto 2022

    A Rik94 e puffokiller piace questo messaggio.
  8. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    7 Agosto 2022

    d'altra parte non c'è alcun pilota famoso in griglia. Gli unici nomi noti a me sono quei personaggi che lottavano per non arrivare ultimi 10 anni fa (gli Espargaro e gente simile tipo Zarco ecc.) oppure gente arrivata da quelle categorie imbarazzanti della moto2 e simili
    Un tempo essere campione della 250 era tanta roba ed entravi in Motogp con una certa aspettativa, eri comunque un campione del mondo.
    La moto2 non conta nulla in proporzione, ma anche come idea iniziale era più simile ad una superstock che ad una moto da corsa fatta e finita come le 250

    Ce li ricordiamo i Lorenzo, Pedrosa, ma andando indietro Biaggi Capirossi Simoncelli, arrivavano in Motogp che erano già delle superstar.
     
  9. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.179

    11 Agosto 2022

    upload_2022-8-11_11-10-57.png
     
  10. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    25 Agosto 2022



    Hanno rimesso la ghiaia fuori da curva 1 :seghe:
    Ora sappiamo anche dove finirà la gara di Leclerc, ma comunque bello. Era osceno vedere tutte le macchine a sfruttare l'asfalto fuori dalla pista al primo giro.
     
    A puffokiller piace questo elemento.
  11. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    25 Agosto 2022

    Sarò onesto, sarò nostalgico :lookaround: a me dispiace un po’ quella modifica
    Adesso vedremo molte più auto imbottigliate alla prima curva, li è stretta
     
  12. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    25 Agosto 2022

    Giusto così :hype:
    Anche se di sicuro ci saranno polemiche. Ce lo vedo bene un Perez accompagnare sulla ghiaia chiunque abbia al suo fianco
     
  13. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    25 Agosto 2022

    Io mi qualificherei ultimo, così da entrare a cannone in pit lane, lasciare gli altri scannarsi in curva 1, tagliarla (uscita dai box = traiettoria stra interna), andando ad affrontare l’Eau Rouge da primo.

    Su Mario Kart potrebbe funzionare :lookaround:
     
  14. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178
  15. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    29 Agosto 2022

    Ieri Max sembrava guidare qualcosa che non c'entrava niente
     

Condividi questa Pagina