1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

  1. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    6 Dicembre 2020

    Però almeno Verstappen è uno con un carattere particolare, uno che infiamma e di cui ci si può innamorare. Leclerc sarà bravo, vincerà mille mila mondiali ma resta un pesce bollito.
    Mi rendo conto che però, forse, piloti alla verstappen oggi non vadano più di moda.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
     
  2. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    6 Dicembre 2020

    Totale disaccordo su tutto. Come d'altronde sono sempre stato in disaccordo con sta storia che o hai un carattere da schiaffi o non scaldi il cuore. Lauda o Prost di certo non facevano i giochi d'artificio fuori dalla macchina, eppure sono tra i migliori di sempre. E a loro tempo andavano di moda eccome...
     
  3. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    7 Dicembre 2020

    :sgrat:
     
  4. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    7 Dicembre 2020

    Va che gli errori di Leclerc sono dati dalla sua situazione in cui vuole per forza fare di più di quello che la macchina concede, sa che non potrebbe mai superarla a gara inoltrata quella gente

    Son comunque errori questi in partenza non ci piove eh, deve smettere di farli ma non ha 30 anni e capisco che in queste situazioni ci possano stare.

    Mi è piaciuto Verstappen che se vedete prima della curva incriminata frena presto per prendere spazio da quelli davanti
    Ma anche lui ha avuto bisogno di anni prima di capire che la gara non si risolve alla prima curva
    Poi per carità, ci son piloti tipo Bottas che se ogni tanto provassero ad andarci aggressivi ci guadagnerebbero anche a costo di incidentare

    Insomma, la velocità Leclerc ce l'ha da campione... quel difetto di foga agonistica si può correggere con il tempo
    Certo è che sta gente corre ormai da tanti anni e dovrebbe saperlo che quelli davanti chiudono sempre le curve così, ma sono indicenti che si vedono spesso perfino nei simulatori che c'è un radar che ti fa intuire perfettamente dove sta la macchina avversaria anche se non la vedi.
    La gente in partenza deve capire che se possibile i movimenti repentini sono da evitare, se stai largo la curva la fai larga e bon, se sei interno ci rimani... non puoi girare come fossi in pista da solo

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  5. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    7 Dicembre 2020

    Mamma mia che GP :seghe: Pensieri sparsi:

    1: Leclerc io lo ADORO, ma ieri... errore bruttissimo, davvero. Si, tutta quella gente in gara non l'avrebbe mai superata, ma insomma, 87 giri, tutto a puttane alla quarta curva... non va bene.

    2: Bottas :fesso: semplicemente INDEGNO di guidare quella macchina.

    3: Russel tanto di cappello, se il buongiorno si vede dal mattino... ok, ha guidato un'astronave, ma si è dovuto adattare (scarpe di un numero più piccole altrimenti toccava il muso, abitacolo costruito su misura di uno 10 cm più basso di te...).

    4: Con questa Mercedes vincerebbe chiunque? No. Molti, ma non tutti. Vedi Bottas, vedi Verstappen (terzo in qualifica) e Albon (dodicesimo, tredicesimo?). Max vincerebbe? Si, al 100%. Albon? Forse, ma non è detto.

    Hamilton esce ridimensionato? Un pochino. Perchè se è vero che questa super Mercedes bisogna saperla guidare, è anche vero che un ragazzetto la stava portando alla vittoria (o alla peggio secondo: Perez ad un certo punto sembrava imprendibile). Un ragazzetto che però ha sicuramente la stoffa del campione.

    Chiudo così: chi ha visto la F2? Ma avete visto che razza di chiusure ha fatto Mazepin, più volte? Quello è pazzo, completamente pazzo :rotfl:

     
    A yessong e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  6. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    7 Dicembre 2020

    Mazepin è un bel testa di minchia, ste cazzate le aveva già fatte e le farà di sicuro anche in F1. Spero lo stanghino presto, perchè quest'anno s'è visto che ci si fa male.
     
    A Vic Rattlehead e Blitz piace questo messaggio.
  7. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    7 Dicembre 2020

    Dimenticavo la cosa più importante:

    SCHUMACHER :seghe:

    Ma quanto è bello vedere QUEL nome campione del Mondo, ANCORA una volta? :seghe:
     
    A Vic Rattlehead e yessong piace questo messaggio.
  8. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    7 Dicembre 2020

    Wolff: "Hamilton sulla via del ritorno" | FormulaPassion.it

    Sarebbe parecchio squallido se gli facessero la regoletta apposta per rientrare, dopo che si era messo nero su bianco che chi veniva trovato positivo a Sakhir non avrebbe potuto correre neppure ad Abu Dhabi. Un Ocon, un Giovinazzi o un Kvyat non avrebbero corso al 100%, non si sarebbe manco discusso.
     
    A Blitz e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  9. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    7 Dicembre 2020

    più che altro sarebbe uno scandalo se non fanno più correre russell con la mercedes
     
    A Blitz piace questo elemento.
  10. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    10 Dicembre 2020

    MotoGP | Marquez, calvario infinito | FormulaPassion.it

    Dati i contratti, anche pubblicitari, che ci sono in mezzo, non ce lo verranno a dire a breve, ma sarebbe interessante capire se stanno effettivamente lavorando per rimetterlo in sella o se tutte queste operazioni significano che ormai c'è qualcosa di compromesso. Io ovviamente non ne so niente, ma non ho mai visto un pilota subire quattro operazioni al braccio in 6 mesi e tornare come nulla fosse. Le dichiarazioni di Marquez, anche le ultime, sembrano improntate all'ottimismo, però boh.
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  11. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.730

    10 Dicembre 2020

  12. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.730

    10 Dicembre 2020

  13. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    10 Dicembre 2020

    Certo, ma mica valgono proprio per tutti le regole, suvvia.
     
    A Blitz e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  14. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.730

    10 Dicembre 2020

    Non sia mai che poi Russel faccia fare una brutta figura a Bottas.Di nuovo.
     
    A Blitz piace questo elemento.
  15. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    10 Dicembre 2020

    più che bottas che è irrecuperabile, quello che verrebbe più danneggiato da una vittoria di russell è hamilton stesso
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.

Condividi questa Pagina