1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    8 Novembre 2022

    Vivevo nella bassa a parte un anno a Piacenza, mi sono trasferito qui da qualche mese.
    Io ti ricordavo pisano invece, com'è che hai cambiato location? :lookaround:
     
  2. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    8 Novembre 2022

    Niente Idol, gnaa fanno

    Io ho capito cosa intendi, altri allenatori almeno danno UNA STRATEGIA complessa o meno, anche solo un paio di schemi semplici su cui fare affidamento. Alcuni allenatori (pochi comunque) sembrano invece giocare senza una idea ma fanno entrare in campo i propri giocatori in una maniera che sembra non si siano neanche mai allenati insieme

    La cazzata di Ibanez al derby non è un caso, ma li abbiamo indotti all’errore perché chiudendo le loro basilari linee di uscita al buon Ibanez restava solo l’opzione del lancio lungo – sempre difeso bene dai centrali della Lazio, Abraham non l’ha presa mai – e quindi ha provato ad improvvisare quella uscita palla al piede
    Ai giocatori della Juve soprattutto ad inizio anno sembrava si chiedesse sempre di improvvisare, altre squadre delle direttive ai propri giocatori le hanno impresse.
    Vediamo poi se migliorerà
     
    A Idol piace questo elemento.
  3. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    8 Novembre 2022

    Il vecchio cane è stato una delle menti più geniali e uno dei più grandi strateghi della storia del calcio.

    O qualcuno ha il coraggio di credere seriamente che certi capolavori come il 2-0 in casa del Bayern di Guardiola dopo 20 minuti con terzo gol regolare annullato, il 3-0 in casa del Real a pareggiare clamorosamente il passivo dell'andata prima del rigore inventato che costò l'eliminazione, il 3-0 all'Atletico dopo aver perso 2-0 all'andata, il 3-0 al Barcellona, la rimonta in casa del Tottenham, le due finali, furono frutto di improvvisazione e di semplici giocate del singolo?

    Al pari degli undici titoli più due precedenti col Milan?

    Il vecchio cane come dicevo qualche pagina fa è stato per un lustro praticamente inattaccabile, il problema e le perplessità più che giustificate riguardano il cane di adesso.
     
    A yessong, Insania e forza panino piace questo elemento.
  4. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    8 Novembre 2022

    ahaha gli hai dato Der pisano sai che ridere??:zizizi:il nostro @cattivone come minimo avrà il tatuaggio di cristiano Lucarelli :happy::headbang::killer:
     
  5. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    8 Novembre 2022

    [​IMG]
    :lookaround:
     
  6. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    8 Novembre 2022

    Non vivo più a Livorno dal 2012, anche quandi ci siamo visti vivevo a Milano. Da allora ho girato un po': prima Bregenz, un breve periodo in provincia di Pisa, poi 3 anni a Swindon e da quasi 5 anni vivo a Padova, ma non so ancora per quanto.
    Davvero molto divertente.
     
  7. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    8 Novembre 2022

    Oh, no, vedo adesso che @forza panino si è collegato, adesso mi arriveranno notifiche di "mi piace" piazzati a miei interventi scritti in occasione del mondiale del 2010.
     
    A Insania e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  8. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    8 Novembre 2022

    La vergogna è credere che abbia smesso di sapere come si faccia quel lavoro solo perché fermo per due anni. Come se in questi due anni si fosse giocato un altro sport.
    In questi due anni il mago klopp ha preso schiaffi e il Real ha alzato la solita champions alla solita maniera col solito allenatore.

    Il problema è il materiale umano che è rimasto a disposizione, che è di bassa lega e va riformato
     
    A yessong piace questo elemento.
  9. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    8 Novembre 2022



    Kim O' muostr eccezionale MVP di ottobre :zizizi:
     
  10. Sbombazzi

    Sbombazzi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Marzo 2020
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.205

    8 Novembre 2022

    Ehllamadonna :cosa:
     
  11. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    8 Novembre 2022

    Lo definirei senza timore di esagerare " il Roberto Saviano degli allenatori italiani" (semi cit.)
     
    A Gabriele Brawler e CausticSleep piace questo messaggio.
  12. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.262
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.625

    8 Novembre 2022

    Finalmente qualcuno che capisce cosa voglio dire :zizizi:
     
  13. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.262
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.625

    8 Novembre 2022

    Questo è il vecchio Sebek adoratore di Allegri come Insania, che esagera in un modo assolutamente assurdo.
    Hai citato qualche partita in cui la Juve fece benissimo in campo europeo, ti potrei citare decine e decine di partite pessime invece.
    Tra l'altro il 0-3 sul Real ben dimostra la sua genialità: stai stracciando il Madrid, completamente in bambola ed invece di dire hai tuoi giocatori di cercare il gol qualificazione gli dici di difendere il risultato. Proprio uno stratega.
    E la prima finale di Champions raggiunta fu anche grazie al fatidico fattore C.
    Per non parlare della seconda finale persa mettendo in campo una squadra atleticamente inguardabile (avrebbe potuto perdere lo stesso, ma nel secondo tempo fu travolta dal Real).
    Allegri per me resterà sempre un buon allenatore che ha avuto la fortuna di trovare delle squadre coi giocatori più forti e momenti in cui non c'erano avversari degni.
    Le menti geniali del calcio sono ben altri.....
     
  14. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.262
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.625

    8 Novembre 2022

    Eh, ma se sei un vegliardo vatti a sentire solo i dinosauri in via di estinzione, questi gruppi non fanno per te:)
     
  15. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    8 Novembre 2022

    Secondo me è più il Kubrick degli allenatori italiani (semi-cit.)
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina