1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    21 Febbraio 2021

    Alla fine se Theo e Chala che lo scorso anno furono i migliori, in una partita così importante fanno poco o nulla è giusto perdere anche se il risultato è troppo severo.

    E il prossimo anno oltre che a un'ala destra si cercasse pure un difensore centrale perché di Romagnoli non se ne puo piu
     
    #254521
    Ultima modifica: 21 Febbraio 2021
    A Monk piace questo elemento.
  2. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    21 Febbraio 2021

    Ora anche mettendo da parte il disprezzo personale per quei due comici di merda è obiettivamente scandaloso che siano ancora lì, dopo aver straperso la scommessa della sostituzione del Conte Max ed essersi lasciati sfuggire il più forte centravanti in circolazione da qui ai prossimi dieci anni, dopo averlo avuto in mano offerto da Raiola e per una cifra ridicola.

    Se l'anno prossimo quei due figli di puttana saranno ancora lì non guarderò nemmeno una partita.
     
  3. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    21 Febbraio 2021

    Questa è la cosa veramente vergognosa, un'operazione di mercato del livello delle migliori Inter morattiane. Tra l'altro non c'era alcun motivo per non prenderlo a trenta milioni, l'unica punta in rosa praticamente era il pigua, già ampiamente fuori dal progetto.

    Molto soddisfacente questa Inter totonniana, godicchierei il giusto per il suo trionfo finale :zizizi:
     
    A The Eternal Wayfarer, Il Democratico, Gabriele Brawler e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  4. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    21 Febbraio 2021

    Non che si pensasse davvero che il Milan potesse durare, ma neanche che prendesse 3 pere comode comode nel derby. Imbarazzante.

    Quindi campionato finito, tra l'imbarazzo, la vergogna e la pazzia generale. E che dobbiamo fare... per salvarea stagione rimane la flebile speranza nella coppa














    Italia :ammicca:
     
    A Vic Rattlehead, thunderrising, Il Democratico e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  5. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    8.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.779

    21 Febbraio 2021

    Premesso che anche a me farebbe piacere che quei due pagliacci si togliessero dai maroni, vorrei far notare al sempre attento Seby. che Haland a parte, Quest'anno hanno messo a disposizione del prof. una rosa assai più forte di quella dell'anno scorso.
    Sono d'accordo che Haland andava preso senza se e senza ma subito, ma mica abbiamo un attacco scarso, con Haland il Borussia mica sta facendo chissà che cose, a riconferma che un solo giocatore non ti cambia una stagione, Morata non sta bene e si vede, ma è un campione e lo ha dimostrato.
    Qui dobbiamo cercare di capire dove ci porta il professore con questo gioco, ripeto, la rosa è fortissima, ci manca uno che riesca a farla giocare bene.
     
  6. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    21 Febbraio 2021

    Dopo secoli torno ad essere libero la domenica e per caso mi imbatto in 90° minuto. Intervista all'esperto di calcio Amadeus, che addirittura ha trovato il tempo di guardarsi il derby nonostante stia preparando Sanremo. Domanda a bruciapelo della Madonna del Faro: "Conte può ripetere le gesta di Mourinho?". Risposta secca: "Si".


    [​IMG]

    [​IMG]
     
    A Sent, thunderrising, Il Democratico e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  7. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    21 Febbraio 2021

    Sono d'accordo che la rosa sia forte, con organico al completo l'unico neo potrei vederlo in mezzo al campo, dove qualcosa manca.

    La posizione in classifica in campionato e una qualificazione ai quarti di Champions già compromessa contro un avversario ridicolo sono colpe da imputare principalmente all'allenatore.

    Torniamo comunque al punto di partenza, è stato mandato via uno dei più grandi allenatori della nostra storia e il principale artefice di cinque anni strepitosi per fare una rivoluzione e ritrovarsi con i Sarri e Pirlo.

    Sulla questione Haaland non si può transigere, parliamo di fenomeno che segnerà i prossimi dieci anni come Messi e Ronaldo hanno segnato gli ultimi dieci.

    E l'idea che avevano di mandarlo coi minchioni dell'U23 è un ulteriore carico da novanta e una roba di una gravità estrema. Certifica che non sanno nemmeno lontanamente riconoscere un giovane campione.
     
    A yessong piace questo elemento.
  8. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.831

    21 Febbraio 2021

    Lo ripeto, lasciate Bakayoko a Napoli altri 6 mesi e la Lega è primo partito sotto al Vesuvio col secondo (CasaPound) 20 punti dietro:sisi:
     
    A Rik94, The Eternal Wayfarer e Monk piace questo elemento.
  9. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    8.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.779

    21 Febbraio 2021

    Straquoto, si sono comportati da veri dilettanti, forse avevano già in mente di riportare Morata a Torino e non se la sono sentita di spendere altri soldi, oltretutto c'è da capire se Chiesa fosse già preso o no perchè se ne parla già da un anno.
    Un'altra cosa è assai strana, come mai i grossi club d'Europa non abbiano aperto un'asta su questo fenomeno, si è parlato di Real e di United oltre alla Juve, ma nessuna ch'ha creduto, tutto strano.
     
  10. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    21 Febbraio 2021

    chiesa era stato già preso dalla juve quando ancora c'erano i della valle poi è stata venduta la società e l'affare è stato rinviato di un anno
    su haaland la juve l'aveva preso per l'under 23 quando ancora era in norvegia e doveva ancora esplodere al mondiale under 20 poi lui non è voluto venire come non è voluto venire a gennaio scorso perchè non si considerava ancora pronto.
    su haaland potrei aggiungere altre cose anche sul futuro del giocatore ma sono scaramantico :hihi:
    morata si è proposto lui da maggio e però fino a metà settembre l'atletico non lo vendeva in prestito, altrimenti sarebbe arrivato prima
     
    A yessong piace questo elemento.
  11. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    21 Febbraio 2021

    Poco da dire, Inter messa meglio in campo, in maniera più intelligente e con più voglia di vincere. Noi bene a reagire dopo il gol e all'inizio del primo tempo. Romagnoli a tenere Lukaku scelta da schiaffi, come l'approccio dello stesso durante e dopo l'azione che ha portato al gol di Lukaku.

    Ora difendiamo bene questi +6 punti dalle terze/quarte.
     
  12. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    21 Febbraio 2021

    e poi piange pure quando non arrivano i rinforzi, che pezzo di merda. I punti si perdono SEMPRE quando non si ha la squadra al completo, se guardo alla Lazio vedo che con gli 11 titolari non abbiamo paura di nessuno, come inizi a mettere Hoedt ciao perdi spesso

    L'inter ha giocatori noti anche tra quelli che finiscono in tribuna, le terze scelte in vari ruoli son comunque giocatori con tanta esperienza... da noi già i panchinari sono stronzi zingari sconosciuti, pure la Juve ha messo troppi ragazzini come primi ricambi
     
    A Insania piace questo elemento.
  13. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    21 Febbraio 2021

    Alla fine la sconfitta nel derby è l'ultimo dei nostri problemi, si poteva mettere in conto tranquillamente. Il problema è che tra covid e infortuni non riusciamo a schierare l'11 titolare praticamente da novembre e non avendo una rosa adeguata ora ne stiamo pagando le conseguenze, come si è visto contro Spezia e Stella Rossa. Considerando che Tonali sta spostando gli equilibri come uno Schiattarella qualsiasi, da qui in avanti pagheremo sempre più il fatto che Bennacer sia diventato un Sensi nordafricano...
     
    A guldur e Monk piace questo messaggio.
  14. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    21 Febbraio 2021

    Tonali oggi non male però, va detto. Nel disastro generale è uno di quelli che è andato più vicino a salvarsi.
     
  15. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    21 Febbraio 2021

    Cappuccini in arrivo :look:
     
    A thunderrising piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina