1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.434

21 Settembre 2018

Quei 2 milanisti sono da TSO perenne.

A Savior in the Clockwork, The Eternal Wayfarer e Monk piace questo elemento.
  2. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

21 Settembre 2018

O quel deficiente di Recalcati (per dirne un altro).

Ma infatti io non capisco come si faccia ad ascoltarli, anche se tifano ed esultano per la tua squadra. Per anni ho visto cronisti quasi scocciati quando vincevamo (c'era quello di Chelsea-Inter del 2010, appassionato di cazzopremier League, che era mogio mogio al gol di Eto'o), ma qui ci dimentichiamo (pur di livello "altro") le grida pazzesche di Repice (quelle sì, da brividi). Nel caso di Adani&compagno, è solo la qualità della telecronaca e dell'esultanza, che è pessima e nient'altro. Ma, ripeto, non era quello che taluni guardano e notano in queste situazioni.

A jobless piace questo elemento.
  3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.840

21 Settembre 2018

La questione è semplice.

Adani è scemo e si fa le pippe per i sudamericani.
    Quell'altro ha sempre commentato e urlato così - andatevi a ripigliare il gol di ilicic al westfalen Stadium contro il borussia-.
    Era la prima partita di Champions.
    Era la prima partita di Champions dopo 4 anni dall'ultima volta che la Champions era di casa a sky.
    Giocava una italiana.
    Che ha vinto in rimonta all'ultimo minuto - il caso ha voluto che a farla vincere sia stato quello che l'italiana in Champions ce lha portata con un gol a pochi minuti dalla fine... Quindi un cronista che su ste cose ci vive ci ricama sopra (Adani da coglione qual è ha ripreso la garra charrua mentre Trevisani il 'la ri-prende vecino).
    Ci sta poi anche il fatto che non siano cyborg e che ci si possa farsi trascinare senza risultare finti pur non essendo interisti (io su Adani interista non sono sicuro, Trevisani è riommico invece)

Avrebbero fatto così con qualunque italiana.
    Poi ci sta dire che esagerano, io da interista avrei rosicato doppiamente se la Juve avesse vinto all'ultimo secondo con una telecronaca ipersentita dei commentatori, se ci avesse vinto il Napoli l'avrei trovata cringe.

Poi cazzo mene, io l'ho vista su beinsport UK con commento di un rosicone bastardo e un ex giocatore del Tottenham che al gol di vecino ha iniziato a rantolare :seghe:

A Gabriele Brawler, jobless, Monk e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.110

21 Settembre 2018

Per contro i tifosi del Tottenham guardavano la Juve per gufarla.

A Gabriele Brawler e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  5. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

21 Settembre 2018

ho sentito adesso la telecronaca incriminata sul gol di vecino, non posso che condividere lo sdegno e l'indignazione di @Byford86 :zizizi:

A Byford86 piace questo elemento.
  6. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

21 Settembre 2018

Ma dai :lookaround: E chi se l'aspettava? :lookaround:

A Lord_of_the_Thunder, IAmTheLaw e sebek piace questo elemento.
  7. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

21 Settembre 2018

E per Srna.

90 minuti di Cagliari - Milan ad orgasmare per ogni passaggio del vecchietto croato. :facepalm:

Comunque sta storia di Adani ha fatto venir mal di testa pure all'Eugenia...

8. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

21 Settembre 2018

Ma frustrazione de che! Ti pare veramente che mi freghi qualcosa dell'Inter che batte il Tottenham il 10 settembre? Non me n'è fregato un cazzo nemmeno quando avete vinto la champions (vi ho fatto pure i complimenti, infatti continuo a pensare che Sent mi confonda con qualcun'altro). Quando parli dell'Inter non sei lucido, te lo ripeto, perdi le staffe molto prima che nei derby fascisti-comunisti sul topic della politica:sisi:

9. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

21 Settembre 2018

Cioè tu sei stato due giorni ignorando questo miracolo sportivo accaduto a San Siro?:hihi:

A sebek piace questo elemento.
  10. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

21 Settembre 2018

Ci sono tantissimi post e utenti che ti possono dimostrare il contrario. Fatti un giro nel forum. Sei tu, ed è palese visto che ti scontri spesso con i medesimi toni anche con i bianconeri, che non sei per nulla lucido. Così come nel topic della politica, negli anni ti sei trasformato da un utente di cui non condividevo le idee, ma che rispettavo, ad un troll da forum di tredicenni. E dispiace eh.

11. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

21 Settembre 2018

Ecco, per dire :lookaround:

12. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

21 Settembre 2018

E' l'ennesimo esempio di come continui a non essere lucido. Tra l'altro credo di essere tra i più 'moderati' nel topic sul calcio, questi 'toni e scontri anche con altri utenti' te li stai inventando da zero, portami degli esempi. Tu confondi le analisi calcistiche (che possono essere anche di parte ovviamente) per 'rosicamento' e l'ironia per 'trolleggio'.

L'anno scorso ti sei scagliato contro di me per delle semplici analisi tecniche, e l'altro giorno per un commento ironico su una telecronaca. Sei tu il talebano e non te ne rendi conto, non capisco nemmeno perchè stiamo qui a 'litigare' per queste sciocchezze:sisi:

13. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

21 Settembre 2018

Le state dicendo tutte ma ancora non avete colto il punto: stavano semplicemente facendo le prove generali per la finale, sanno già che l'inter ci arriverà, quindi meglio cominciare a prepararsi :zizizi:

A Monk e Byford86 piace questo messaggio.
  14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.749

21 Settembre 2018

Che noia questi Venerdì pomeriggio senza calcio

A Monk piace questo elemento.
  15. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

21 Settembre 2018

Volevo comunque chiedere, da un paio di giorni, cosa ne pensa l'utenza del topic della telecronaca di Inter - Tottenham :sisi:

:look:

Ultima modifica: 21 Settembre 2018
    A thunderrising, ReignInBlood_1986, Byford86 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina