1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Dicembre 2006

Comunque Dacourt s'è rivelato un acquisto magnifico. Io lo preferisco anche a Vieira che è un nervoso del cacchio, si fa sempre ammonire e rischia, insieme a quell'altra mente di Ibra, di lasciarci in 10.

2. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

28 Dicembre 2006

Dopo 18 anni di aggiustamento radicale e perenne della rosa è una mania che difficilmente si può controllare. :D E pensare che a me basterebbe un difensore giovane e un buon attaccante. :rotfl:

3. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Dicembre 2006

si ma Ste, io non parlavo del presente, parlavo del futuro. Ovvio che questi ricambi ora non valgono quelli che perderemmo, ma davvero di pochissimo, però alla lunga (ossia già tra due anni) se ci teniamo quelli che dici tu finiamo come il Milan attuale. :P

4. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Dicembre 2006

Certo Dacourt è essenziale, lo so, ma alla lunga dovremmo cercarne un sostituto, e se aspettiamo un po' diventano inarrivabili i ricambi che pensavo io! Già Rooney l' avrei preso dall' Everton, ora per averlo dovremmo vendere tutta la Pirelli.:(
    PS: ma in quest' avatar sei tu, Bojinov o Enrique Iglesias?:sgrat: :ueeee: ma che fai muti ogni minuto espressione?:rotfl:

5. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Dicembre 2006

Sì sì è un vizio che hanno da tanto! ;)

A noi juventini se la Tamoil ci toglie i soldi toccherà elemosinare davanti gli stadi d'Italia per il mercato della nostra società (altro che operazione simpatia...la chiamerei operazione carestia). :(

6. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Dicembre 2006

macchè un po' di soldi ve li prendete cedendo Buffon! :D così l' anno prossimo con Mirante la vedo dura! :P
    La Gazzetta parla di un possibile arrivo alla Pinetina di Camoranesi nel caso in cui Figo dovesse partire per davvero e non arrivasse nemmeno lo Spice Boy Beckham.

7. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Dicembre 2006

la tamoil e la nike vi hanno gia tagliato i soldi.:grin:

ville, si hai ragione. ma parli comunque di gente che non è nell'undici titolare...
    per il futuro sarebbero buoni investimenti. anche se massimo mira a messi...ormai si conosce. non riuscirà a prenderlo, ma ci tenta sicuramente.:hihi:

8. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

28 Dicembre 2006

Perdonatemi... ma proprio non riuscite a farmi compassione! ;) :hihi:

9. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Dicembre 2006

sì ma se ricambi la panchina con dei giovani, pian piano che i vari Vieirà, Matrix, Crespo peggioreranno data l' età e la condizione fisica, ci troveremmo già in panchina degli ottimi giocatori, senza prenderli tra 3 anni che ci costano ognuno quanto il Messi attuale.

10. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Dicembre 2006

Ventola ha le gambe di cristallo, e cmq non è un fenomeno, gioca molto bene talvolta ma quest'anno ha fatto anche brutte prestazioni, poi ha segnato un eurogol col milan e questo lo ha aiutato molto, ma, fidatevi, per me c'è di meglio

Morfeo (scuola Atalanta8-]) è fortissimo, ha un carattere di merda ma ha una visione di gioco/tecnica/inventiva pazzesca, in Parma-Atalanta di quest'anno ha vinto da solo la partita (anche grazie ad un arbitro penoso)

Maccarone, boh? discontinuo, per me uno fra i tanti

Di Michele: Grandissimo, peccato abbia 30 anni

Di Natale: Anche lui molto forte, anche se meno di di michele

Cassano: Fenomeno, poi sul carattere non so, però secondo me è fortissimo

11. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Dicembre 2006

Ah, e suazo è un giocatore allucinante, quest'anno l'ho visto dal vivo e c'era loria che gli correva dietro come un pazzo e lui che con 2 falcate gli aveva dato 1 metro di distacco, davvero fortissimo, poi è anche corretto e calcia bene.

Ruggeri Compralo! :D

12. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Dicembre 2006

io a questi caro Dark preferisco di gran lunga Pazzini, è un rapinatore, contropiedista, ed ha un tiro discreto essendo molto giovane. Può solo migliorare.

13. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Dicembre 2006

Sì, infatti ho messo quel "se" forse per alleviare la ferita, chissà...;)

Tra Pazzini e Cassano come talento puro preferisco il barese, giocatori così non se ne trovano molti: peccato abbia un carattere pessimo e questo influenza il giudizio e se dovessi prenderne uno allora preferirei l'attaccante viola, che ha la possibilità di diventare un grandissimo giocatore (non un fenomeno, poichè fenomeni bisogna nascere).

14. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Dicembre 2006

BRAVO!

Cazzo finalmente qualcuno che se lo caga, figurati che son 3 anni che lo dico, da quando esordì con l'Atalanta in B segnando il gol decisivo con l'Albinoleffe, l'anno dopo segnò dopo 2 minuti all'esordio in A col lecce, sono solo statistiche, ma fanno riflettere...
    Peccato solo che si infortuni spesso, ma per me è il miglior prodotto del nostro vivaio dai tempi di un certo Roberto Donadoni (e magari anche Bonacina).
    Il futuro della nazionale è suo, tralatro colpisce benissimo di testa avendo un tempismo veramente ottimo nonostante non arrivi all'1e85 di altezza, calcia bene anche da fuori area (vedi i suoi gol in fiorentina-juve del 2005) ed è veloce, un ottimo giocatore.

Un altro è il suo amico Montolivo (anche lui scuola Atalanta8-]) che qui a BG giocò alcune partite davvero strepitose (altre però sottotono).
    Con un grandissimo mister come Prandelli (ah, anche lui esordì nell'Atalanta da giocatore:D) sta crescendo e molto bene, ha degli ottimi margini di miglioramento, staremo a vedere.

PS: Pazzini classe 83, Montolivo 85

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

28 Dicembre 2006

Maledetti sciacalli interisti :evil:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina