1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    21 Novembre 2007

    Scusate, sto guardando l'U21 e vedo che in campo con noi c'è Osvaldo: ma in questo modo potrà mai aspirare a giocare per la nazionale maggiore argentina?

    (con l'under sicuramente no, a questo punto)
     
  2. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Novembre 2007

    ma da come so lui ha scelto di giocare con l'Italia!
     
  3. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Novembre 2007

    si infatti...è come camoranesi, ha scelto di giocarci lui...e x me è anche un bel giocatore!la fiorentna sta facendo un ottimo lavoro sotto questo aspetto...ne ha li di talenti del futuro...
     
  4. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    21 Novembre 2007

    ah... ok. Io ci avrei pensato un attimo fossi stato in lui (l'eventualità di giocare con giocatori tipo Messi e Tevez non l'avrei scartata a priori).
     
  5. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Novembre 2007

    meglio x noi! con quei due giovanotti davanti quante possibilità aveva di giocare anche in un prossimo futuro?+ o - zero?da noi invece se la può giocare...io l'ho visto sia quando era nel lecce che ora alla fiorentina e nn è niente male!!le potenzialità le ha eccome!
     
  6. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    21 Novembre 2007

    Guarda: se deve essere uno che non se la può giocare con Messi e Tevez allora non ci serve, ne abbiamo a palate di attaccanti promettenti. A noi ci servono quelli forti per davvero. ;)
     
  7. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Novembre 2007

    ma che centra!!loro due hanno anche la fortuna di calcare altri palcoscenici!!secondo me è un ottimo giocatore invece!
     
  8. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Novembre 2007

    Una sfida dal sapore Brasile-Italia questa partita dell'Under 21, prevarrà la classe dei bra...degli isolani o l'organizzazione italiana?
     
  9. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    21 Novembre 2007

    beh intanto per uno che ha vent'anni la Serie A e la Uefa mi sembrano palcoscenici più che ottimi e poi non sto dicendo che sia una schiappa. Ho solo detto che, al suo posto, avrei aspettato di saggiare le mie reali potenzialità, prima di decidere per quale nazione giocare.
    In prospettiva anche la nazionale italiana può essere fortissima (i nomi dei nostri giovani più promettenti li ripetiamo ogni giorno), quindi non ha fatto una scelta sbagliata a priori... ma è tutto da vedere. Con calma. :)


    (poi diventa il nuovo Batistuta e noi andiamo a vincere i mondiali per le prossime 3 edizioni :D )



    Air che te devo dì? Manca un po' di precisione... (e comunque ste Far Oer ci hanno messo in difficoltà pure all'andata e anche con la nazionale maggiore :roll: )
     
  10. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Novembre 2007

    Goool Gooool Campioni del Mondo, Campioni del Mondooo :lol:

    Eh Lord lo so, ma è una cosa davvero triste, le far oer che mi stanno simpaticissime sono allucinanti però. :D
     
  11. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    21 Novembre 2007

    Va beh pratica archiviata... 'sti isolani delle Far Oeri so' tosti, so organizzati bene ed hanno anche un bel portiere:shock: per fortuna che non hanno attaccanti che possono appellarsi con questo nome altrimenti sarebbero una squadra osticissima.....
    .....comunque il tabbellino finale parla chiaro; loro hanno fatto 2- 3 tri in porta di cui uno solo ha impegnato il portiere azzurro, noi 18 tiri per fare un gol... diciamo che oggi la mira era veramente scarsa:evil: ..... se avessimo giocato in 11 il secondo tempo penso che qualche golluccio in più ci sarebbe scappato... stasera vediamoci la passarella della nazionale maggiore!!!:)
     
    #25061
    Ultima modifica: 21 Novembre 2007
  12. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Novembre 2007

  13. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    21 Novembre 2007

    Mah penso di sì, se ha il doppio passaporto e quindi può giocare nella nazionale giovanile o argentina o italiana, non è vincolante per la nazionale maggiore. Mi ricordo di Roberto Di Matteo che ha giocato con l'under 21 svizzera e poi nella nazionale azzurra. La scelta diventa definitiva una volta che esordisci nella nazionale maggiore.
     
  14. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Novembre 2007

  15. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    21 Novembre 2007

    ma come? io da quando sono nato sono tifoso del Milan e ci giocherei pure gratis... lui che lo è dell'inter da sempre ha bisogno di 11 milioni di euro a stagione? :D
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina