1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    19 Novembre 2007

    Mah... spero siano solo supposizioni della Gazzetta, anche se è probabile che siano davvero le scelte di Donadoni. Purtroppo (ma questa cosa si trascina da anni ormai) vedo poca voglia di rischiare qualche giovane, di inserire veramente delle pedine nuove (forse Aquiliani?? Se Aquilani sta bene DEVE chiamarlo!).

    Simpatica l'idea di mettere Camoranesi tra gli attaccanti.

    Magari domenica ci prova pure Ranieri: un bell'attacco Nedved, Zanetti, Camoranesi, con un centrocampo solido composto da Palladino, Trezeguet, Nocerino e Iaquinta. In difesa Del Piero, Chiellini, LeGrottaglie e Salihamidzic. Ottimo direi. :D
     
  2. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Novembre 2007

    Mi sembra di averl letto proprio stamattina sul quotidiano che Donadoni avalla quei nomi. Però insomma, è tutta gente che porterei in ogni caso. O no?
    Su Aquilani concordo, e poi punterei anche su Giuseppe Rossi: magari col buon Paolo non hanno (avranno) in comune solo il cognome. :D
     
  3. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Novembre 2007

    Io psero che tra le scelte di Donadoni possano rientrare Rossi, Rosina e Aquilani:P
     
  4. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Novembre 2007

    Si, anche Rosina: pienamente daccordo!
     
  5. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    19 Novembre 2007

    Io porterei Maldini invece. Spiace che dopo trapattoni nessuno si sia fossilizzato su questo splendido giovincello di belle speranze.
     
  6. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Novembre 2007

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  7. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    19 Novembre 2007

    Il problema di aquilani è che è sempre spaccato però. Rosina lo porterei io in macchina da donadoni, tanto abita qui. Anche perchè Roberto mi sa che guarda solo gli allenamenti di Milanello pensando d'essere a coverciano. Non mi stupirei di un Brocchi tirato fuori dal cilindro all'ultimo:D

    Cmq sicuramente Rosina, Aquilani se riesce a farsi due mesi di fila di campionato..poi non so, sinceramente proverei come dice gaetano a portare Rossi...ma visto il modulo di Donadoni punterà molto su trequartisti ed incontristi per le convocazioni..
     
  8. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Novembre 2007

    Omioddio no! :x
     
  9. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    19 Novembre 2007


    Insomma... la difesa non mi convince troppo, ma è anche vero che non c'è molta altra scelta. Chiellini comunque lo porterei sicuro. A centrocampo se c'è davvero un solo posto, spetta a Camoranesi. Non scherziamo. Se poi lo si vuole convocare tra gli attaccanti, solo per avere un posto in più tra i centrocampisti è un altro discorso. Tra questi, a parte il mio amore per Pirlo (:D ), vedrei tra Perrotta e Ambrosini chi sta più in forma (di base però porterei il giallorosso), porterei sicuro Aquilani e un altro giovane di belle speranze (ne abbiamo tanti, basterà portare quello più in forma). In attacco a parte Toni e Iaquinta (che quest'anno, come continuo a dire, mi ricorda per voglia e rendimento, il miglio Ravanelli), vedo molta incertezza (Di Natale e Quagliarella in realtà non mi danno molta fiducia) e anche qui aspetterei un po' per capire chi portare (Rossi da portare come arma segreta).
     
  10. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    19 Novembre 2007

    no aspè lord. totò di natale è uno dei suoi pallini..mettiti il cuore in pace su quello:D
     
  11. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Novembre 2007

    No Brocchi è già prenotato da Ancelotti assieme a Favalli ed Emerson, i suoi pupilli per il torneo di Beach Soccer da svolgere sul campo di sabbia che c'è a Milanello.

    Carlo è preparato ad arrivare ad un contenzioso Fifa se Donadoni oserà convocare il buon Cristian Brocchi.
     
  12. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Novembre 2007

    Uahauahauahaauh :rotfl: Incrocio le dita perchè sia come dici tu :D
     
  13. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    19 Novembre 2007


    :hihi:

    no dai...

    vabbè... speriamo allora che arrivi all'europeo molto gasato e molto in forma (perchè quando è in forma non lo ferma nessuno. Peccato che sia in forma 2 domeniche si e 3 no e viceversa :roll: ).
     
  14. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    19 Novembre 2007

    :rotfl::rotfl: E' brutta come cosa ma è vera purtroppo:rotfl:
     
  15. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Novembre 2007

    Scherzi a parte sono rimasto stupito da Di Natale: quest'anno sta giocando alla grandissima ha fatto dei gol mostruosi in campionato e in nazionale è decisivo di brutto.
    Ha fatto gol in Ucraina e contro la Scozia ha mostrato una classe e una personalità incredibile. :shock:

    Per il resto sono d'accordo con voi, Rosina, Aquilani (che penso rientri ampiamente nei piani di Donadoni) e Giuseppe Rossi andrebbero aggregati anche per l'europeo.
    Gli altri tipo Montolivo e Pazzini possono aspettare.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina