1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    11 Ottobre 2011

    sono contento proprio che la serbia sia uscita,mi ha fatto perdere 500euro stasera visto che avevo l'over 1,5,e ha pure sbagliato un rigore! a casaaaa
     
  2. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.830

    11 Ottobre 2011

    Che sta combinando?
     
  3. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    11 Ottobre 2011

    1-1 su rigore (inesistente, a quanto m'hanno detto), dopo esser stati sotto per 70 minuti col gol di Dzeko

    La classe nel rubare non la perdono mai :nono: pur se Blanc mi sta simpatico
     
  4. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    11 Ottobre 2011

    3 a 0 giocando a due all'ora non è male. Montolivo e Aquilani hanno la brutta tendenza a marcarsi da soli.
     
  5. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.830

    11 Ottobre 2011

    Se nonostante quei grandi centrocampisti che l'Italia si ritrova (Marchisio, Pirlo e De Rossi), Prandelli non comprende che non serve un altro centrale improvvisato trequartista c'è qualcosa che non va. Toglilo e metti 2 punte esterne (G.Rossi, Giovinco, Cassano...) e un centravanti, così le difese avversarie si allargano e ci sono più spazi, cribbio, visto che non c'è nemmeno gioco sulle fasce.
     
  6. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.880
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    11 Ottobre 2011

    Cassano e Rossi esterni sono troppo snaturati. Per me potrebbe far giocare trequartista Giovinco al posto di Montolivo e si risolverebbe il problema della lentezza in quel ruolo cruciale del gioco. Montolivo è l'unico punto davvero debole di questa nazionale. Il resto, seppur non sia esaltante è valido e piuttosto coeso.
    In attacco non abbiamo fenomeni, ma abbiamo il giusto mix tra velocità e forza. In difesa non siamo messi male..non mi sembra che le altre nazionali europee siano superiori a noi in quel reparto.
    Il trio Pirlo-De Rossi-Marchisio a centrocampo è il fiore all'occhiello di questa squadra, specialmente se tutti e 3 mantengono lo stato di grazia con cui hanno iniziato questa stagione. Certo, non sono Xavi-Fabregas-Iniesta ma vabbè..penso siano comunque giocatori di spessore.

    Spagna e Germania sono di un altro pianeta, ma con le altre per me ce la possiamo giocare.
     
  7. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.830

    11 Ottobre 2011

    Io penso che chiunque si metta come trequartista, tolga luce al gioco di Pirlo. Giovinco lo vedrei molto meglio di Montolivo (almeno è più basso, toglie meno luce :lookaround:), ma lui stesso dice di essere attaccante e Prandelli è d'accordo. Giovinco e Balotelli però sono attaccanti esterni.
     
  8. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    12 Ottobre 2011

    Cassano per non farsi mancare nulla ha dichiarato di essersi stancato del calcio e di pensare al ritiro,che tempismo :D
     
  9. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.523
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.287

    12 Ottobre 2011

    Si dedicherà al suo sport preferito: mangiare. Io lo vedrei bene come conduttore di "Cotto e mangiato" :hihi:
     
  10. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    12 Ottobre 2011

    Va di moda in questi giorni sta frase... :D

    In generale semplicemente Prandelli deve fare chiarezza tra tutti questi esperimenti.. Non può mettere esterni di spinta e cross alla Balzaretti/Maggio/(magari Abate) se giochi con Giovinco/Rossi Cassano davanti, così come sarebbe inutile mettere gente che vive di cross come Pazzini e Matri se poi ti interessa fare il gioco stile Barça con i "piccoletti" a tagliare dietro la difesa avversaria...
    Inoltre trovo stucchevole in tentativo di giocare col trequartista, quando non c'è... Giovinco si sente seconda punta, Montolivo e Aquilani son centrocampisti difatti ogni volta che giocano in quel ruolo o vagano per il campo o si schiacciano troppo verso il centrocampo...

    Ps: Cassani non sa più neanche fare un stop? :-o
     
  11. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.830

    12 Ottobre 2011

    Tutte parole giuste. Solo Prandelli non lo capisce.
     
  12. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    12 Ottobre 2011

    Pare proprio che i mal di pancia di Ibra siano contagiosi... ma questi bambocci strapagati prima di aprire bocca pensano alle stronzate che dicono? ma un minimo di dignità ce l'hanno? Per me si possono ritirare già da ora,e magari lasciare spazio a chi esce con la maglia bagnata a fine partita.
     
    A forza panino e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  13. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.830

    12 Ottobre 2011

    Tutti giustificati quando piove allora :lookaround:

    Mah, i calciatori spesso parlano a vanvera. Cassano e Ibrahimovic sembra che sputino sul piatto d'oro da cui mangiano, ma io ridimensionerei la cosa. Semplicemente se una cosa privata come questa diventa di dominio pubblico allora fa scalpore.
    Pure Giovinco si permette dichiarazioni al vetriolo verso la Juve quando Conte non fa altro che elogiarlo.
     
  14. whitepride

    whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2003
    Messaggi:
    4.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    939

    12 Ottobre 2011

    arriverà un derby in cui er pupone non tira fuori sta manfrina che sta male salvo poi giocare puntuale ???
     
  15. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.830

    12 Ottobre 2011

    Aoooooo', ma come te permetti AOOOOOOOOO'
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina