1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    23 Settembre 2011

    purtroppo per andare nel settore ospiti serve per forza e da quanto ci ha fatto capire ador, se volessimo salire a torino quest'anno, con la mancanza cronica di biglietti che ci sarà per tutto l'anno, gli unici modi sicuri per assicurarseli avrebbero bisogno della tessera...
     
  2. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    23 Settembre 2011

    Cheppalle...
     
  3. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    23 Settembre 2011

    Allegri ha parlato di un possibile rientro di ambrosini già per mercoledi... doveva star fermo un mese, invece...

    il faraone dal primo minuto domani
     
  4. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    23 Settembre 2011

    Scusami eh, ma nemmeno un minuto prima aveva ammonito un giocatore del Bologna per un'entrata IDENTICA, la seconda ammonizione a Vucinic mi pare francamente sacrosanta. Se poi l'arbitro ha "avuto bisogno" della richiesta dei bolognesi per tirare fuori il giallo vuol dire che non sa mantenere un metro arbitrale per conto suo, per cui ci farebbe solo una pessima figura.
     
  5. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    23 Settembre 2011

    le macumbe di Pippo stanno funzionando anche troppo direi :hihi:
     
  6. il bombarolo

    il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    6.920
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.351

    23 Settembre 2011

    3 turni di squalifica per Ranocchia.
    Le avversarie dell'Inter hanno annunciato che faranno ricorso.
     
    A elpata86 piace questo elemento.
  7. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    23 Settembre 2011

    Ok, vediamo di fare chiarezza (per quello che so).

    prima di tutto la tessera del tifoso: per farla basta veramente poco. fototessere dove si vede il viso e le spalle. poi occorre compilare un modulo sulle 10 pagine dove si autocertifica, per persone normali, solo ovvieta' miste a formalità: dati anagrafici, si sottoscrive che non hanno condanne penali, che non siamo sotto processo, che non siamo latitanti, che non abbiamo subìto restrizioni da parte del ministero per entrare negli stadi, ecc. basta mettere una serie di firme. si spedisce e nel giro di 30-50 giorni arriva a casa. le foto le ho postate tempo fa: alla vista si presenta come una visa electron (lo è in realtà), cioe' una carta prepagata (pero' i costi sono piu' alti rispetto a una postepay). questo perche' in futuro, ma anche in alcuni punti fin da subito, si potrà utilizzare per fare acquisti online e non per merchandising juve (con sconto), biglietti e tutto quello che uno fa con una ricaricabile.
    quindi, per chi non ha nulla da nascondere, è un balzello, una perdita di tempo se vogliamo, ma niente di trascendentale. è una schedatura sì. ma al giorno d'oggi ovunque siamo schedati. banche, perfino fidaty card dell'esselunga. per cui...
    il balzello è minimo: 12,50 euro che vanno allo stato. dura 3 anni. cosa importante. non va fatta tutti gli anni quindi. in 3 anni se viene lo schiribizzo di andare a vedere la juve in trasferta (e mi rivolgo a chi abita lontano da torino o a tutti quelli del sud che se la possono vedere solo se la juve gioca contro squadre locali).

    la tessera serve:
    per vedere la juve in trasferta. quindi te, reign, che hai chiamato lo juveclub della tua zona hai dimostrato implicitamente di voler andare a vedere catania juve nel settore ospiti. quindi ti serve la tessera. probabilmente se chiami un cataniaclub se ci sono ancora biglietti liberi te lo trovano un biglietto, e senza tessera. visto che andresti in una zona mista (tribuna) o catanese (curva catania).
    inoltre la tessera serve anche per le partite casalinghe della juve, nei settori misti o in curva, quando ci sono restrizioni da parte del ministero per partite a rischio.
    esempio: di solito per juve fiorentina possono entrare allo stadio solo i toscani possessori della tessera. chi non ha la tessera ed è di lucca non puo' andare allo stadio, nemmeno se va in curva juve.
    quindi, nel tuo caso, metti che per catania juve non puo' entrare allo stadio chi è residente in sicilia (tranne la provincia catanese) ecco che senza tessera non entri, nemmeno se vai nel settore dei padroni di casa.

    infine,
    è chiaro che, come avevo gia' anticipato, è molto utile non solo fare la tessera ma anche iscriversi a un clubjuve di riferimento. tipo quello che, te reign, hai chiamato l'altro giorno. con ulteriori 10 euro, di solito in totale si spende 20 euro, sei iscritto al club. oltre a ricevere regalini a dicembre, hai comunque una via preferenziale, rispetto a tutti quelli, tipo te in questo caso, che si svegliano la mattina e dicono "e se andassi a vedere la juve?".
    mi spiego,
    esempio: io ho un negozio di dischi, faccio le tessere fedeltà. ordino 10 copie di un cd bellissimo. chiaro che preferisco venderle a chi è un mio cliente affezionato, non al primo che arriva. per cui, se te sei il primo che arriva, ti dico: bene, li ho pero' sono prenonati. dammi un cellulare che se mi avanzano lo tengo da parte per te.
    insomma, sappiamo tutti che queste iscrizioni (clubjuve, ma qualsiasi altra fidelizzazione) devono avere un ritorno sia per il club che per il tifoso. altrimenti avere una fidelizzazione non avrebbe utilità.

    tutto chiaro?
     
    A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  8. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    23 Settembre 2011

    Per quanto riguarda vedere la juve in casa:

    come già detto, se si ha la tessera, se si è iscritti a un juclub, se ci si muove per tempo (non 3 giorni prima della partita) i biglietti, o cessione di un abbonamento, si trovano. in curva è già difficile, ma dipende che partita è. in tribuna è piu' facile, ma in tribuna costa già di piu'.
    per esempio, per juve bologna la cessione dell'abbonamento l'ho fatta per 30 euro. l'ho ceduto a un ragazzo che ha la tessera (altrimenti non avrei potuto cederla a lui, perche' io ho l'abbonamento caricato sulla tessera del tifoso). conosco persone che non hanno ancora l'abbonamento caricato sulla tessera del tifoso, e quindi questi possono cederla anche a chi non ha la tessera del tifoso. ma qui le cose si complicano, perche' si deve trovare uno che non ha l'abbonamento caricato sulla tessera.
    mi hanno detto che intorno alle 7 alle biglietterie intorno allo stadio è uscito fuori il messaggio di biglietti esauriti.
    fate conto: juve bologna, di mercoledi sera. avversario e giorno peggiori per mettere in difficoltà le biglietterie non c'è. bologna non è un gran richiamo, poi è giorno lavorativo.
    per qui potete fare le dovute proporzioni per un juve milan serale, o un juve genoa alle 3 di domenica. la richiesta è notevolmente piu' alta.

    cio' non toglie che in curva c'erano alcuni posti vuoti, cosi' come in tribuna. questo che significa? significa che gente con l'abbonamento non è venuta allo stadio e non l'ha ceduto a nessuno. ed è li' che occorre informarsi per farselo cedere.

    quindi reign, e gli altri, prima di tutto informatevi in uno juveclub, per sapere della tessera, dell'iscrizione al club, e della cessione degli abbonamenti. chiaro che un juveclub del sud non ne avra' moltissimi a disposizione. dove sono io ci sono, credo 80 abbonati. per cui se uno si muove per tempo gente che non va alla partita e che lo cede se ne trovano abbastanza facilmente.

    chiaro che per juve milan a parte gli abbonati e chi ha la corsia preferenziale grazie a uno juveclub..... avere il biglietto in curva è come veder entrare la bindi a palazzo grazioli.

    consiglio finale: per vedere la juve in casa scegliete un partita non di alto richiamo, e informatevi da uno juveclub. per biglietti o cessione dell'abbonamento vedranno loro come gli conviene fare. pero' se avete la tessera avrete sicuramente piu' possibilità.
    gli strumenti ci sono per avere corsie preferenziali. e con soli 20 euro, in media. per 3 anni siete a posto. se poi non ci andate mai in 3 anni non vi siete svenati. e se capita un lecce juve, catania juve, palermo juve, muovendosi in tempo (non l'ultima settiman) potrete andare a vederla addirittura con i tifosi idioti juventini :)
    se invece volete andare in tribuna mista e volete spendere molto di piu' per il biglietto occorre sempre muoversi per tempo, pero' quei 20 euro non servono. pero' magari il biglietto in tirbuna costa 40 euro. ed ecco che non avete risparmiato una cippa a conti fatti.
     
    A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    23 Settembre 2011

    Grazie mille, molto gentile. Ho le idee un po' più chiare ora.
     
  10. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    23 Settembre 2011

    dai che è facile.

    prima di tutto per vedere una partita occorre decidere dove vederla, se in curva padroni di casa, zona ospiti, zona mista (tribune). in curva costa poco il biglietto. in curva padroni di casa sono quasi tutti abbonamenti. curva ospiti occorre la tessera del tifoso. tribune miste non occorre la tessera ma costa di piu' il biglietto.
    l'abbonamento puo' essere ceduto e il costo della cessione dipende dalla partita di richiamo. come una sorta di bagarinnaggio. dove il surplus se lo prende lo juveclub che fa incontrare cedente e richiedente, fa da intermediario quindi.
    piu' la partita è di richiamo piu' e' difficile trovare un posto (biglietto o cessione di abbonamento che sia).

    tutto dipende da quali strumenti si hanno, che partita è, quanto tempo prima ci si muove, dove vogliamo vedere la partita (quale zona dello stadio).
    lo stadio della juve è piccolo, la juve al sud è straseguita. sicuramente troverei meno difficoltà io a vedere una fiorentina juve nel settore ospiti.
     
  11. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    23 Settembre 2011

  12. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    23 Settembre 2011

    A elpata86 piace questo elemento.
  13. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.523
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.287

    23 Settembre 2011

    :rotfl:

    Molto probabile, la tipologia di giocate è la stessa :lookaround:
     
  14. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    23 Settembre 2011

  15. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    23 Settembre 2011

    Lestat era il portiere :lookaround:
     
    A Federico95 e Ovlas piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina