1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

4 Luglio 2008

io comprerei adu del benfica,costa poco e può essere un affare

2. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2008

ecco, questo sarebbe un grande affare, lo era già l'anno scorso quando il benfica lo pagò 3 milioni di dollari alla lega americana, il giocatore ha già dimostrato nei vari mondiali under 17 - under 20 di essere un grande talento, sicuramente ai livelli di Pato Sanchez e compagnia varia, solo Aguero mi pare più forte in prospettiva :D

3. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Luglio 2008

Mutu come uomo non vale niente. Come giocatore può ancora dir la sua. Il prezzo vero è di 20 milioni circa. Aquilani lo vogliono vendere a 20 ma ora come ora ne vale 15. E' però una fesseria cambiare Aquilani con Mutu perchè tra poco Adrian calerà di valutazione e Alberto salirà. Al momento ci può stare Aquilani + 4 milioni, ma l' affare lo farebbe la Fiorentina, non la Roma. Il problema non si pone, perchè ne' Sensi ne' Della Valle c' hanno i soldi per l' ingaggio di Aquilani, che se sceglie l' aria romana resta giallorosso, se vuole più soldi può solo andare a Torino (Juve) o a Milano (Inter).

4. progmoh

progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Luglio 2008

cazzi vostri :) noi se lo godemo. Mutu se ne sta a Firenze bel bello, Aquilani o non Aquilani, caratteraccio o non caratteraccio

5. progmoh

progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Luglio 2008

Ti sbagli, la società ha diramato un comunicato in cui scrive che a Mutu è stato offerto un adeguamento: se lo accetta bene, se non lo accetta è tenuto a osservare il contratto che lo sta legando alla Fiorentina fino alla fine.
    A meno di offerte pari al suo valore. E le offerte pervenute dalla Roma non lo sono.

ì
    Io e forse nemmeno tu, come uomini, valiamo più di lui.
    Lasciamo perdere ste uscite da giudici dell'umanità, che non ci si confanno:)

Ultima modifica: 4 Luglio 2008
  6. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

4 Luglio 2008

Secondo me, toni (non luca) provocatori a parte, state discutendo del sesso degli angeli...stiamo parlando di due giocatori diversi che hanno delle valutazioni di mercato diverse. Per me alla Roma un Mutu non serve. Serve qualcuno veloce, un attaccante esterno che salti l'uomo (tipo, avendo i soldi dell'Inter, un Quaresma :****).
    Allo stesso modo, un Aquilani a Firenze servirebbe fino a un certo punto, perchè renderebbe sì molto suggestivo il centrocampo con Montolivo, però a mio avviso sarebbe carente di esperienza e in certe partite contro le squadre grosse e gente come De Rossi, Cambiasso o Pirlo, verrebbero soggiogati.
    Quindi, secondo me è meglio che ciascuno si tenga chi ha già...

:*

7. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Luglio 2008

pur ammirandolo come giocatore\talento, non l' ho mai rimpianto. Se ho rimpianto la cessione di Pirlo e di R.Carlos, sono rimasto indifferente alla cessione di Seedorf e Mutu, in quanto come uomini non valgono nulla.:)

8. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

4 Luglio 2008

Come uomo Seedorf vale molto, invece.

Almeno stando alle dichiarazioni dell'ex di Ronaldo.

:****

9. progmoh

progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Luglio 2008

@VilleTi ho risposto editando un post poco sopra.

@Monk: esatto :)

10. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Luglio 2008

prog, un giocatore che in campo si approfitta del suo talento per sbeffeggiare l' avversario con finte inutili, o esterna ai giornalisti frecciatine a sue ex-squadre è un uomo che non vale nulla. La sportività ed il rispetto del tuo ex-presidente devono venire prima di tutto il resto. I principii dello sport non sanno neanche cosa sono questi giocatori.
    Che imparino (ad esempio) da Acquafresca o Aquilani che, sebbene più giovani di loro, sono molto più sportivi e obiettivi quando vengono intervistati.

11. progmoh

progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Luglio 2008

Ah perchè si giudica da questo quanto è uomo una persona? annamo bene.
    Limitiamoci a parlare dei giocatori, visto che di quello possiamo parlare, del campo e dei loro piedi. Degli uomini parleremo quando avremo sufficenti dati e sufficente giudizio in testa.

Ultima modifica: 4 Luglio 2008
  12. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

4 Luglio 2008

Questo proprio non lo condivido Ville...mi ricorda un Inter-Cagliari dove Grassadonia andò a strattonare ed insultare Baggio perchè aveva segnato il 4-1 dribblandolo come un birillo (o un Cirillo, se preferite) e facendo tunnel al portiere...che umiliazione è? Questo è calcio, il più bravo vince e fa sempre sfoggio delle proprie capacità.

13. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Luglio 2008

l' ipocrisia e la falsità sono i peggiori difetti umani. E non c'entra che lavoro svolgono. Qua dobbiamo commentarne ogni dote, comprendendo anche quelle caratteriali\umane. Ricordiamoci una frase di Moratti ed una di Lotito. Il primo: "comprerò giocatori che prima mi convincano sul piano umano e poi su quello sportivo". E il secondo "i miei giocatori devono sapere essere leali, sportivi ed essere un modello sano per i giovani". Questi sono discorsi che devono essere fatti per uno sport (come il calcio) dove prevale l' inciviltà in tutti i sensi, fuori e dentro il campo. Per fortuna siamo gemellati con una squadra che ha un presidente, contestato sì, ma che dice cose serie.

14. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Luglio 2008

/me schiantato :rotfl::rotfl::hihi::sadic:

15. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola