1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    338

15 Giugno 2008

a me non paice per niente. tolto Ibra (che, beninteso, da solo ti risovle la partita, specialmente contro una difesa scarsa come quella russa che incontreranno) è di una pochezza disarmante a livello di idee offensive :shutup: si affidano alle invenzioni personali, i terzini e i mediani non attaccano MAI, Larsson è un finalizzatore e non un costruttore di gioco e Ljungberg è invecchiato parecchio rispetto a quando faceva il funambolo (qualche stagione fa) nell'Arsenal. per me delusione dell'europeo assieme agli svizzerotti (che però sono stati uccisi dal fattore-sfiga :D).

la Russia mi piace molto di più: manovra corale, tanti inserimenti, difesa traballante e attaccanti scarsi che sbagliano l'impossibile ---> garanzia di valanghe di occasioni da gol (in entrambe le porte :rotfl:).
    (seriamente, si consideri che giocano senza il loro 10, Arshavin [doveva scontare 2 giornate di squalifica, con la svezia ci potrà essere] e il loro centrattacco Pogrebnyak [infortunato, è stato capocannoniere della UEFA]).
    spero vinca la squadra di Hiddink, contro la Svezia, così nei quarti vedrò uno splendido Russia - Olanda 2-5 :rotfl:

Grecia che ha meritato l'eliminazione (comunque han già goduto come dei matti già 4 anni fa con un miracolo, ora tocca ad altri).

mi aspetto molto dal mega spareggio Tuchia - Rep Ceca, che se finisce in parità andrà direttamente ai rigori 8-] un anticipo di eliminazione diretta!

2. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

15 Giugno 2008

Sì, è vero, la Svezia dal centrocampo in su ha poche idee, ma difende con ordine e riparte improvvisamente. Per carità, niente di trascendentale, però potrebbe essere noiosa...anche oggi, errori arbitrali a parte, stava per strappare un pareggio inaspettato.

3. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

15 Giugno 2008

Una cosa è certa... Se hai bisogno di un sonnifero niente è come vedere una partita della Grecia... Mi sarò abbioccato almeno un paio di volte:hihi::hihi:
    Per il resto grande Ibra (però adesso smettila di giocare che così ti operi al ginocchio per essere in forma con l'Inter)... E Spagna che forse stavolta riuscirà a fare qualcosa in più dei suoi soliti standard

4. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

15 Giugno 2008

ibra dice che il ginocchio sta andando sempre peggio:cry::cry:

5. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

15 Giugno 2008

Sei sempre latore di belle notizie per noi interisti, Europe. Ti sfascio la rotula con un bastone nodoso se non la smetti :*****

6. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

15 Giugno 2008

Europe è la vostra croce:D:D:D

7. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

15 Giugno 2008

Avevo in mente altri termini :D

Mi immagino sempre di aprire il topic e leggere un suo post che annuncia l'ictus di Mourinho o un disastro aereo interista stile Superga per il Torino :ueeee:

8. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

15 Giugno 2008

e che ce posso fa io se je fa male?:ueeee:

9. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

15 Giugno 2008

tanto mourinho lo ficcano sotto:lollone:

10. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

15 Giugno 2008

Ma sì, dai, non è mica colpa tua. :D

/me conserva comunque il bastone nodoso

11. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

15 Giugno 2008

Mamma mia rarisimme volte ho visto una coppia d'attacco forte come questa Torres-Villa.

12. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

15 Giugno 2008

Eccheca**o, ma non puoi sfrangiarci le palle così!!! Un po' di solidarietà, tifiamo la stessa squadra!!!

:ueeee:

13. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

15 Giugno 2008

lo ficcano sotto xche' non vince nulla il prossima anno....questa non e' la solita cazzata.....credo che sara' cosi':ueeee::cry::cry::cry:mo quel maledetto di scolari ci porta via tutti i giocatori:evil::evil::evil::evil::evil:

Ultima modifica: 15 Giugno 2008
  14. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Giugno 2008

non esageriamo, Torres è un ottimo attaccante, ma non è superiore a Ibra, Drogba, V.Nilsterroy, Benzema, Henry, Toni. E' Villa che è il più forte assieme ad Aguero come punta rapida e leggera. Non capisco come mai l' Inter non li compra. Ci teniamo Crespo finchè ha la dentiera?

15. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Giugno 2008

poi non ti meravigliare se ti riempiamo di insulti. Sei un romanista travestito da interista o sei interista? Perchè se sei interista hai davvero scassato, e lo dico seriamente, sto finendo la pazienza. E anche i nostri amici del bar sport si sono accorti di questa tua "dote" ora che tifi per la stessa squadra loro (l' Italia).

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina