1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

9 Giugno 2008

io proverei pure chiellini a sto punto,è forte fisicamente e ha tanta energia.

2. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

9 Giugno 2008

hai finito? guarda che non è serata, smettila di rompere con sta grecia del cazzo. Ecchediamine.

3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

9 Giugno 2008

quello si , ma il problema non e' stata solo la difesa....e il centrocampo?:shock:mi sa che loro giocavano con il 5 5 5:evil:

4. puffokiller

puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

"Mi Piace" ricevuti:
    4.287

9 Giugno 2008

Comunque oggi tra Italia e Francia è stata una gara dura, non so quale delle due abbia giocato peggio... se continuano così passano Olanda e Romania :sadic:

5. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

9 Giugno 2008

io amo van basten e ti quoto

6. progmoh

progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Giugno 2008

Stai tranzo, ognuno tifa la squadra che preferisce. Se l'Italia perde mi dispiace, ma ho tutto il diritto di pormi in aspettativa per la squadra che tifo.

Zitto.

7. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

9 Giugno 2008

Marcolino DIO sempre e comunque, pure se viene a demolirmi la casa :hihi:

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

9 Giugno 2008

Ciò che mancava più di tutto in realtà a questi giocatori erano le palle.
    E' inconcepibile regalare un tempo a una squadra imbottita di mediani e mezzi difensori e non creare un minimo pericolo..subendo addirittura 2 gol. Di cui uno in contropiede al trentesimo minuto. Ma stiamo scherzando? uno schifo indegno.
    Nel secondo tempo un po' di reazione c'è stata perchè loro sono calati fisicamente..ma dopo che hai preso 2 scoppole è difficile riuscire nei miracoli.
    Con Del Piero e Cassano in campo l'attacco era tutta un'altra musica..peccato che alex non sia riuscito a metterla dentro...e poi no comment sui due gol sbagliati da Grosso e soprattutto da Toni..uno che segna 39 gol in stagione non può sbagliare un gol così semplice per uno come lui.

Non ho capito perchè De Rossi non sia stato messo titolare...come è evidentissimo che il buon totò di Natale non è adatto a certi livelli.
    Quanto meno Del Piero o Cassano li voglio al posto suo...abbiamo una partita da vincere per forza...puntiamo su gente sicura e in forma..il tempo per le scommesse è già finito.
    Poi a mio modesto parere panucci non è da mettere titolare..zambrotta e grosso sono terzini puri e veri...e panucci centrale non da certo più sicurezze di un barzagli o di un materazzi. Purtroppo Cannavaro non c'è ma quanto meno i terzini buoni li abbiamo..facciamoli giocare please.

Olanda cinica ma non di certo fenomenale...che è andata in vantaggio sul gol nettamente in fuorigioco..ma che ha strameritato soprattutto per l'atteggiamento molto meno timido dei nostri. Kuyt è un giocatore irreale...lui è dovunque...e mette lo zampino in ogni azione pericolosa..ogni volta che l'ho visto quest'anno mi ha causato altro che dolori...sopprimetelo :D

9. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

9 Giugno 2008

Zitto un par de cojoni, per essere fine. Son due pagine che punzecchi, aspettando che qualcuno ti risponda male.

Eccomi qui.

10. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

9 Giugno 2008

toni fa 79 gol a stagione ma se ne mangia sempre 8 a partita:shutup:cmq grandissimo van der sar sulla punizione di pirlo...contropiede e gol:evil:

11. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138
  12. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

9 Giugno 2008

tranq, sopportiamolo x ste 3 partite :sadic:

13. progmoh

progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Giugno 2008

Ho scritto sempre e solo Forza Grecia, che è la nazionale che tifo da più di un lustro. Non vedo perchè non dovrei scriverlo. Se tu ti senti punzecchiato non è affar mio.

14. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

9 Giugno 2008

Beh dai, poteva piovere...:D

Mamma mia....

15. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Giugno 2008

Purtroppo devo darti ragione... barzagli non è un difensore da mondiale, materazzi sta male e se si innervosice è una mina vagante a rischio espulsioni... speriamo che Chiellini entri in stato di grazia a questo punto e Panucci faccia il cannavaro della situazione.

Per il resto io sicuramente non cambierei l'attacco solo perchè del piero è riuscito a fare due tiri in porta con gli olandesi spompati e senza più niente da chiedere alla partita. Al massimo si può pensare a de rossi.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina