1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

8 Giugno 2008

manco me lo ricordavo il pallone d'oro di kakà...non è un premio che mi interessa molto a dire il vero..è na roba che trovo priva di senso da un 7/8 anni a sta parte:P kakà si merita qualsiasi premio per ciò che ha fatto l'anno scorso cmq;)

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

8 Giugno 2008

Aveva vinto anche il fifa world player.

Comunque mi sembra un paragone un po' azzardato quello tra zidane e nedved. Escludendo il fatto che sono due ruoli e due tipologie di giocatori differenti..a mio modo di vedere la juve in cui giocava Nedved era nettamente superiore a quella dove ha giocato Zidane. Non a caso Zidane al real ha espresso tutto il suo talento magniloquente.

I vari Zanetti, makelele..e mediani vari sono utili solo se davanti hanno qualcuno che inventa..sennò i palloni che recuperano non li sanno giocare. E' questa la differenza tra quei giocatori e uno Zidane..è inutile che diciate che li volete tutti così..perchè se fossero tutti così non ci sarebbe gioco :D

3. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Giugno 2008

Beh, Zanettino quest'anno di assist ne ha fatti. :P

Però direi che una cosa è certa su questo discorso fantasisti/interditori: coi primi non ci fai niente se non hai chi corre per loro e recupera il pallone, coi secondi non ci fai niente se non hai chi inventa davanti. :hihi:

Mi sono perso il gol della Croazia.

4. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

8 Giugno 2008

basta uno alla pirlo, alla fabregas e senza la foca riesci ad avere un bel gioco lo stesso:P

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

8 Giugno 2008

Certo...grazie al chezzo :D

6. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

8 Giugno 2008

ahaha! Beh dai, ognuno dalla parte sua ha ragione sente. Nel senso che tu hai una visione del calcio più simile a quella che ha il milan, ti piace la squadra tecnica che sappia far girare la palla, con fantasia.
    A me piacerebbe, ma qui alla juve sta gente ha sempre fallito..e così preferisco altri tipi di giocatore;)

7. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

8 Giugno 2008

Fabregas piace tanto anche a me e sinceramente, sprechi o meno, 40 milioni di euri per lui li spenderei al volo.

Ah, primo tempo di Croazia-Austria. Carino e sono felice perchè adoro le squadre balcaniche da sempre, però emblematica la faccia di Platini e i commenti intuibili con i suoi vicini all'ennesimo errore delle due squadre: ormai è un calcio dove raramente si usa il cervello. Solo velocità, polmoni, scambi di prima a memoria...mah.

8. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

8 Giugno 2008

De rossi gioca spesso e volentieri davanto la difesa....e fa girare il pallone come pochi...oltre a difendere e contrastare...:roll:

9. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

8 Giugno 2008

e a guarire gli infermi e a camminare sulle acque, oltre a prendere a testate gli statunitensi :hihi:

10. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Giugno 2008

sembra che tu non l'abbia mai visto giocare...ah e comunque non era una testata...aveva allargato il gomito un po' troppo

11. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

8 Giugno 2008

Ah già è vero ha alzato il gomito, e poi ho mai detto che De Rossi è scarso?

12. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Giugno 2008

si ma non dici che è 1000 volte meglio di Pirlo e che ce l'ha più lungo di tutti :happy:

13. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

8 Giugno 2008

Aaah adesso ho capito con cosa fa i lanci millimetrici :hihi:

14. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

8 Giugno 2008

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

8 Giugno 2008

Ma De Rossi non è un regista....pur avendo un discreto piede (non di certo divino come Pirlo) lui è più interditore. Nella Roma il regista è Pizarro..o Aquilani quando gioca. Tra l'altro in nazionale Pirlo e De Rossi giocano insieme..di certo il romanista non è il sostituto di Pirlo..che casomai è proprio l'altro giovane giallorosso. E nella nazionale se non ricordo male il regista è Pirlo non De rossi.

De Rossi ha mille qualità e mi piace molto come giocatore..ma in quanto a visione di gioco Pirlo lo surclassa proprio perchè svolgono compiti diversi all'interno del centrocampo..e non esistono discussioni direi.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina