1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. progmoh

progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    4
  2. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Giugno 2008

Cazzo Moh sembra che Vargas ti abbia praticato una goduriosissima fellatio:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

3. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

1 Giugno 2008

No, ma lo so che Vargas è bravo...difendevo il mio Julio :****

4. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

1 Giugno 2008

Morto :lol:

5. progmoh

progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Giugno 2008

Spero me ne provochi tante l'anno prossimo :*

6. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

1 Giugno 2008

A proposito di prossima stagione, cominciamo ad abituarci alle perle di Josè (sostituite i destinatari delle sue dichiarazioni con allenatori e giocatori del nostro campionato :D Ci sarà da ridere):

Le frasi celebri di "Special One"

L'uomo "speciale" non ha mai avuto bisogno delle parole altrui. Josè Mourinho ha sempre fatto tutto da solo, disegnando il suo personaggio con una lunga serie di dichiarazioni memorabili. Polemiche, perle di saggezza, gaffe. Antipatico ai più, tanto da far arrivare a dire ad Arsene Wenger, il tecnico dell'Arsenal suo rivale storico: "L'ho trovato non concentrato, scollegato dalla realtà e maleducato".
    Questo un elenco di frasi celebri del tecnico portoghese che si crede "secondo solo a Dio":

- "Per favore, non chiamatemi arrogante, ma io sono campione d'Europa e penso di essere speciale" (conferenza stampa di presentazione al Chelsea).

- "Se avessi voluto un lavoro facile sarei rimasto al Porto, con una bella poltrona blu, la Coppa dei Campioni, Dio e dopo di lui io".

- "Guardate il mio taglio di capelli, sono pronto per la guerra!".

- "Quando ho visto Rijkaard entrare nello spogliatoio dell'arbitro non ci potevo credere. Quando Drogba è stato espulso non sono rimasto sorpreso" (dopo una sfida di Champions contro il Barcellona, arbitro Frisk).

- "Volete sapere se ho fatto i salti di gioia quando ho saputo che Poll era il nostro arbitro? No".

- "Wenger ha un vero problema con noi e credo che lui sia quello che in Inghilterra si chiama voyeur. Gli piace guardare. Ci sono ragazzi che quando sono a casa hanno un grosso telescopio per per spiare nelle case degli altri. Wenger deve essere uno di questi. Ed è una malattia".

- "Tre anni senza un titolo di Premiership? Non credo che avrei ancora un lavoro..." (riferito a Rafa Benitez).

- "Tanti grandi allenatori non hanno mai vinto una Champions. Un grosso esempio non è lontano da noi" (riferito a Wenger).

- "Sono felice di essere sei punti sotto. A mio parere, il Manchester United non ha approfittato dei nostri momenti peggiori", con il Manchester avanti in Premiership.

- "Come dite 'imbrogliare' in catalano? Barcellona è un grande centro culturale con grandi teatri e questo ragazzo- dice di Messi, accusato di aver fatto espellere Del Horno- ha imparato proprio bene. Ha imparato a recitare mentre gioca".

- "Mi rimpiangerete, soprattutto quando comincerete a perdere anche le partite in casa. I fan del Chelsea non hanno mai lasciato Stamford Bridge in lacrime, perchè non abbiamo mai subito sconfitte casalinghe, ma quando il Chelsea perderà il prossimo incontro davanti al suo pubblico, allora qualcuno si ricorderà che questa cosa non succedeva da tre anni" (rivolto ai dirigenti del Chelsea pochi giorni dopo il suo addio).

- "Magari nella filosofia di un perdente questa è stata una grande stagione" (riferito ad Avram Grant, suo successore sulla panchina del Chelsea, che aveva definito comunque positiva la stagione dei Blues nonostante la sconfitta nella finale di Champions col Manchester United).

7. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

1 Giugno 2008

Morto:rotfl::rotfl::rotfl:... Questo sfanculizzerà in diretta tutti i dirigenti dell'Inter:sadic::sadic:

8. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

1 Giugno 2008

Quando gli sentiremo dire queste cose in italiano stentato penso che mi diventerete più simpatici. :D

9. progmoh

progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Giugno 2008

a me mourinho sta definitivamente sul cazzo.

10. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

1 Giugno 2008

Ma infatti, dovremmo tutti gioire dell'arrivo di un personaggio simile...dico, almeno è sincero e "stronzo" senza fronzoli. Sinceramente preferisco il suo tipo di antipatia a quella di, per esempio, Capello e Mancini che quando avevano un episodio a sfavore commentavano la moviola, quando ne avevano uno a favore dicevano "Io commento solo la partita". Questo è avere la faccia come il culo, mentre con Mourinho secondo me si divertiranno (se avranno un po' di senso dell'ironia...ma ne dubito) interisti e non. Ma vi immaginate Josè, alla domanda: "Ieri il presidente Moratti, in vista del derby, è venuto in visita alla squadra durante l'allenamento. Cosa vi siete detti?" "Gli ho chiesto di non rompere e di lasciarci lavorare in pace, perchè dobbiamo afforntare una squadra molto più debole e non vorrei che i ragazzi si distraessero e la prendessero sotto gamba".

:*

11. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

1 Giugno 2008

Pensa, prima della partita al Franchi dichiarerà: "Se mi piace la Fiorentina? Sì, basta che sia al sangue". :****

12. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

1 Giugno 2008

Parere indubbiamente condivisibile, ma quando si vanagloria in quel modo ha un che di particolare... tipo Sgarbi per dire. :rotfl: Non ci sono ragioni apparenti per non detestarlo ma alla fine un po' ti piace perché fa scena.

13. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Giugno 2008

Mourinho con queste sparate mi uccide, non vedo l'ora di vederlo alla prova con Pellegatti dopo il derby:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

14. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

1 Giugno 2008

Ahahahahahahahah!!! :rotfl: Da vedere...ci sarà da divertirsi :D

15. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

1 Giugno 2008

Secondo me sarebbe capace di fargli così (ovviamente in caso di vittoria)

:dx::dx::dx::dx:

In mondovisione

Se si perde gli strapperà il cuore:hihi:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina