1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Maggio 2008

C'è chi può e chi non può,noi può :prrr:
    :*******************

@DarkTranquillityRules: mi sa che Moris vi lascia questa estate...O Napoli o addirittura Fiorentina..

Ultima modifica: 28 Maggio 2008
  2. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

28 Maggio 2008

Sopratutto in un paese dove gli stipendi(per chi ha la fortuna di percepirlo...)sono da fame e fermi da dieci anni......
    Io aspetto pazientemente,prima o poi qualcuno si dovra' pure incazzare sul serio.....

3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

28 Maggio 2008

ma vi ricordate quando moratti prese ronaldo?:Dx l'epoca fu una cifra astronomica:shock:

4. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

28 Maggio 2008

Vabbe',quello e' stato un investimento che ha anche reso,le eccezioni per i fuoriclasse ci possono "al limite" anche stare......,ma buttare nel cesso 60 miliardi per un allenatore come tanti lo trovo un'insulto al nostro disastrato paese.

5. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

29 Maggio 2008

ma io mi riferivo allo scalpore dele xsone:Dpochi anni dopo zidane ando al real x 80 milioni di euro se non sbaglio:rotfl:

6. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

29 Maggio 2008

si lo so che bobone aveva poche speranze per via dell'infortunio,ma nn si può dimenticare la sua stagione a firenze,peccato perchè sarebbe servito nn poco.

7. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Maggio 2008

ma non ha fatto praticamente nulla a Firenze

8. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

29 Maggio 2008

Secondo me Byford86 è Vieri... :roll:

9. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Maggio 2008

Comunque sto realizzando una cosa: Moratti ha tanti solti da buttare. Di certo li ha anche Berlusconi ma ci va più cauto.

Fatemi capire: licenzia Mancini al quale deve ancora 24 milioni di euro e prende Mourinho (io sono contento eh) a tipo 8 milioni di euro all'anno per 3 anni. Altri 24 milioni.

Totale: 48 milioni di solo stipendio agli allenatori.

Prendere un paio di giocatori forti no?

10. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2008

Ma tanto alla fine credo che Mancini si troverà un altra squadra,quindi la cosa piu saggia da fare sarebbe quella di continuare a pagarli l'ingaggio mensilmente come sempre,poi appena trova una squadra rescinde con noi consensualmente...Spero :D

11. flea86

flea86
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25

29 Maggio 2008

12. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Maggio 2008

io continuo a dire che chi critica mancini dovrebbe tornare indietro nel tempo, vedersi qualche partita di gennaio/febbraio di qualche anno fa, dove da buon tifoso pranzavi in fretta e furia e ti appollaiavi al secondo anello con -5°, bardato tipo operazione barbarossa, vedere l'inter che dava uno spettacolo pietoso di lanci lunghi, zero applicazione tattica, zero balrlume di gioco, zero palle, pareggiare contro un chievo o bologna qualsiasi.

e poi
    perchè quest'anno non c'erano? se hanno gente come grygera o favalli in rosa saranno pure ca**i loro? anche questo è delegittimato? non so perchè ma è come se l'inter avesse fallito solo per avere tre punti dalla roma. la metà degli scudetti degli ultimi 20 anni si sono vinti con distacchi da 1 a 3 punti. quindi dopo i 20 dell'anno scorso siamo perfettamente in media.
    spalletti vero allenatore? può darsi, ma quanti moduli ha cambiato in 3 anni di gestione roma? 0.
    quanti ne ha cambiati mancini? una marea, a seconda delle condizioni e degli uomini a dispisizione, arrivando a un livello tale da mettere anche pelè in un derby e non sentire la differenza dal titolare.

quindi prima di parlare male di mancini, sciaquatevi la bocca please...
    ora pure mazzarri meglio di lui... mazzarri verrebbe mandato a caghare dopop due nanosecondi dalle stelle dello spogliatoio. ;)

13. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

29 Maggio 2008

Secondo me Moratti è un pò come il metallaro medio.......

Nel senso che trovandosi un enorme banco di cd davanti scorre tutti i nomi possibili soffermandosi solo sui grossi nomi del tipo METALLICA, SEPULTURA, MEGADETH, SLAYER... che magari costeranno sui 20 €ciascuno...ma ha un tot di soldi da spendere..... lui vuole andare sul sicuro, anche xkè non è che poi ne capisca così tanto ;)

Poi subito dopo arrivano il DELLA VALLE o il DE LAURENTIS di turno... guardano il banco e scoprono che quasi nascosti dalla polvere c'erano a soli 5 € gruppi meno reclamizzati come i Sacred Reich, , i Deathrow e i ToxiK

Va a finire così che Moratti spendendo 60 € si è comprato St Anger dei Metallica, Nation dei Sepultura, e un sufficente Diabulus in musica degli Slayer...

Mentre Della Valle e DE Laurentis spendendo 15 € si sono presi degli album di culto... che ovviamente faranno sentire a Moratti, che li acquisterà in blocco x 40 € :D

Chi è che ne capisce davvero, secondo voi? ;)

14. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Maggio 2008

Mi sembra un discorso preso proprio alla larga. Anche perchè i nostri giocatori farebbero comodo a praticamente tutti i team del mondo e se hanno vinto 3 scudetti di fila non sono poi così bolliti come i vari Metallica, Slayer e Sepultura. ;)

15. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Maggio 2008

scudetti vinti da della valle e de laurentis? 0
    prospettiva di vincere almeno un campionato? quasi 0 (per non dire 0)

siate realisti, si vince oculando, ma anche cacciando soldi, possibilmente al momento giusto. capitano occasioni d'oro come kakà, costato pochissimo, cambiasso, ecc... ma se vuoi prendere il giocatore di punta devi cacciare. ibra a 25 mln? non si discute, si paga e basta. berlusconi ha tentennato e se l'è fatto sfuggire, come rischia pure eto'o ad esempio.

che poi abbia buttato via montagne di soldi è appurato, ma contento lui...;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina