1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

28 Maggio 2008

Era per dire che solo la fortuna l'ha salvato dopo che:
    Aveva sbagliato completamente il modulo
    Aveva sbagliato completamente la formazione
    Aveva sbagliato completamente i cambi (a un certo punto c'erano 4 attaccanti e la squadra sbilanciatissima)

Poi se la stagione la vuoi guardare tutta contro la Roma ricordiamo un 1-0 a San Siro e un 2-1 all'Olimpico :D

2. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Maggio 2008

8-]
    Monk,nel 2006 in pochi si salvavano,Materazzi e Pirlo non mi pare che ad esempio avessero giocato ad altri livelli in campionato,ma nel mondiale sono stati decisivi come pochi.Zambrotta è l'unico capace di dare spinta,e poi io sinceramente l'ho visto contro il ManUtd e non ha fatto toccare molti palloni a C.Ronaldo quella sera...In nazionale orgoglio,carattere e coesione fanno molto di piu di una stagione fatta bene...Il mondiale del 2006,l'europeo del 2004 lo insegnano.Poi certo che se uno è forte ed ha fatto una bella stagione merita la maglia titolare piu di tutti,ma sinceramente tra Perrotta e Pirlo a centrocampo non c'è paragone...Poi c'è anche da considerare un altro aspetto,Donadoni sono due anni che gioca sempre con gli stessi uomini,come Pirlo,Zambrotta,Cannavaro,Di Natale,Buffon,Gattuso,Camoranesi e Toni...Questi gli hanno permesso di andare all'europeo vincendo un non facile girone e saranno riconfermati in blocco...Sugli altri ci può essere un pò di ballottaggio,come ad esempio chi affiancherà Cannavaro,o tra Ambrosini e De Rossi... Chi giocherà a sinistra in difesa..
    Cazzo :shock: Ho fatto un monologo :D :*

3. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

28 Maggio 2008

E ricordiamo anche 2 scudetti a 0 negli ultimi due anni (in totale sarebbe 16-3) :D:D

Divided, lo so, bisogna contare sugli uomini di esperienza, ma non si può vivere del ricordo dei Mondiali. Per me Pirlo è il migliore al mondo nel suo ruolo, checchè ne dicano i suoi detrattori.

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

28 Maggio 2008

Monk: Non far giocare Pirlo equivale ad essere sbattuti fuori al primo turno. Che centra che il milan ha fatto pena..Pirlo in nazionale è indispensabile da 4 anni a questa parte..e ci ha salvato spesso il culo sia ai mondiali che nelle qualificazioni. E' il perno del centrocampo..è intoccabile soprattutto in un modulo come questo. Chi metti al suo posto? "piè de toea" Perrotta? :roll:

Metal Revenge: Ti quoto in blocco..il tuo discorso rasenta la perfezione ed è proprio come la penso io, nonostante sia nerazzurro. Per me Mancini ha vinto un solo scudetto ovvero quest'anno..rischiando un suicidio irreale..e negli ultimi 3 mesi dimostrando la sua totale incapacità dentro e fuori dal campo.
    Però devo essere sincero. Io non discuto Mourinho dal punto di vista tattico. La mia preoccupazione su di lui nasce dall'ambiente in cui è..già sempre intriso di polemiche e speculazioni della stampa. Lui è uno che queste cose le attira ancor di più..e gestire la situazione, soprattutto con una dirigenza così impalpabile sarà davvero dura per una personalità a volte troppo eccessiva come la sua. Avrei preferito un allenatore un po' più lontano dai riflettori come il buon Benitez...però staremo a vedere.

5. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

28 Maggio 2008

Lo so, lo so...sì, in effetti non lo si può togliere. Uff...vabbuò, telefono a Roberto...

:*

6. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Maggio 2008

Senza contare che in due anni abbiamo fatto circa 25 punti di piu della Roma :P

E' vero,non si deve vivere nel ricordo dei mondiali,infatti io con Donadoni mi aspettavo l'apertura di un nuovo ciclo,con tanti giovani,proiettati al 2010 in SudAfrica...Però il ct ha cambiato la nazionale solo da un punto di vista tattico,ha sostituito Totti con Di Natale e poco altro.A questo punto non ci resta che affidarci agli uomini del mondiale visto che Donadoni ha puntato su quelli negli ultimi 2 anni.Se si fosse saputo prima che saremmo arrivati al campionato europeo con gli stessi avrei preferito continuare con Lippi e poi cambiare ciclo,ma vabè Lippi ha fatto la sua scelta e quella è un'altra storia..

7. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

28 Maggio 2008

LORO SONO I PIU' FORTI E NOI VINCIAMO GLI SCUDETTI:Dva benissimo cosi:rotfl:

8. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

28 Maggio 2008

Monk vuole togliere Pirlo perchè ha i capelli lunghi e cambiasso si faceva il riporto, gnè gnè.

/me torna a saltare nelle pozzanghere

9. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

28 Maggio 2008

Anche 2 anni fa di questo periodo Pirlo nn appariva in forma xò poi fece un bel mondiale.

10. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

28 Maggio 2008

:rotfl: Tonto

Comunque Cambiasso non si tocca.

Sennò sarebbe cieco anzichè calvo.

:*

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

28 Maggio 2008

A mio modo di vedere fu il migliore dei nostri. Gol nella prima partita..prestazioni costanti e sempre di qualità. E soprattutto una lucidità eccezionale nei momenti di difficoltà. Dare la palla a lui è come metterla in cassaforte..perchè sa sempre come gestirla. Giocatori del genere ce ne sono pochi. E poi come dimenticare l' assist al bacio per Grosso contro la Germania e il rigore perfetto in finale.
    Poi vabbè...io l'ho sempre adorato fin dai tempi dell'under 21. e quante bestemmie continuo a tirare sapendo che era all'inter e fu scambiato per guly....oddio :shutup:

12. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

28 Maggio 2008

Ma solo io ho paura che adesso un po' di giocatori cambieranno aria insieme a Mancini... Giusto per fare un paio di nomi... Maicon e Julio Cesar:ueeee::ueeee:

13. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

28 Maggio 2008

:-ose moratti li fa andare via e' un folle...dove ne troviamo due altrettanto forti cosi?:shock:

14. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

28 Maggio 2008

In più credo che anche Stankovic andrà via... Ok che quest'anno è stato inutile, ma se quest'estate si opera può tornare ad essere come quello dell'anno scorso... Ma se mi toccano il Colosso e l'Acchiappasogni io vado su a Milano e i prossimi post li scriverò dal carcere dove sarò stato rinchiuso:hihi::hihi:

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

28 Maggio 2008

Sèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè....se cedono Maicon mi rifiuto di seguire il campionato.
    Maicon è un idolo...sarei meno triste se andassero via Ibra o Zanetti. Per una volta che prendiamo un semi-sconosciuto e ne tiriamo fuori il terzino destro più forte al mondo perchè fare la cazzata di mandarlo via? Non credo Mourinho sia così idiota :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina