1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

27 Maggio 2008

Di calcio mercato e schemi di gioco capisco poco ma direi che come attacco siamo ok, mancano rinforzi a centrocampo e in difesa soprattutto, e poi cominciare a puntare più sui giovani visto che l'ultima stagione più di una volta a toglierci le castagne dl fuoco c'erano gli over trenta, grandi giocatori si ma ancora per quanto.

2. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Maggio 2008

borriello non è mai stato un tronista, però è fidanzato con una dello spettacolo e si leggeva di lui più sui rotocalchi che sulla gazzetta. ecco perchè tronista.;)

affaire mancini: come ho gia detto, lo volevo via verso febbraio/marzo, ora sono indeciso. il problema è che moratti non è convinto. e la storia insegna che quando non si è conviniti ma si è proseguito le cose sono andate male... quindi credo stia cercando di cambiare subito, piuttosto che alla 20a giornata del prossimo anno. il problema poi che mancini è l'unico che ha vinto nella sua gestione, e gli basterebbe allontanare qualcuno per restare, però credo che tutto l'ambiente a questo punto abbia pisogno di cambiare. che si sbrighino. immagino gia le conferenze stampa di mourinho o gli interventi a controcampo a zittire i vari liguori, ordine ecc...:hihi::hihi::hihi:

affaire roma/soros: se il magnate acquistava, non avevate più l'alibi dei pochi investimenti. peccato:P

3. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2008

Il punto è questo: Moratti si è cautelato con Mourinho dopo le parole di Mancini di Liverpool.Per lui ora come ora è indifferente tenere Mancini o prendere Mourinho,secondo me non toglierà il tecnico jesino,gli costerebbe 24 milioni di euro toglierlo...Tutto dipende da Mancini quindi secondo me,se vuole restare può,altrimenti se si dimette Moratti prende Mourinho.Non credo che il nostro presidente abbia voglia di pagare una buona uscita al Mancio per poi pagare 9 milioni l'anno e Mourinho e fare una campagna acquisti faraonica...

4. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

27 Maggio 2008

Tra questi ci sarebbe anche Ibra e quasi tutto il clan argentino. Io direi che, per quanto sia bello, quello sacrificabile è Mancini con la sua sciarpina :D

5. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

27 Maggio 2008

Ohibò, dicono che viene anche Quaresma, se Mourinho si accasa da noi...non male.

6. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

27 Maggio 2008

Dai non dire eresie Monk;)... Se c'è qualcuno che vuole che il Mancio resti sono proprio Ibra e gli argentini (fatta eccezione forse per Crespo)... Quelli che gli sono contro, a mio parere, dovrebbero essere Figo (che tra l'altro ha dato un ultimatum a Moratti in stile Ronaldo 2002), Recoba (che Mancini vorrebbe trasferire in un'altra dimensione), Adriano (che per quanto in Brasile abbia segnato ha uno stato di forma pietoso) e Materazzi

7. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Maggio 2008

chi? dove? come?

se fosse così io farei subito. mettiamo all'ospizio figo e lo rimpiazziamo subito:P
    ma chi lo dice?

8. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2008

Si penso anch'io che questi siano i suoi "nemici".A parte Recoba,il suo contratto scade questo giugno e non verrà rinnovato,spero.:D
    Figo e Crespo partiranno,non sono neanche un problema...L'unica cosa,se resterà Mancini,sarà vedere cosa si farà con Adriano al quale io darei un'altra possibilità,vedrei in che condizione si trova in ritiro e poi deciderei...
    Materazzi,chiunque sia l'allenatore,col ritorno di Samuel e Cordoba,farà panchina ;)

9. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Maggio 2008

non c'entra nulla, ma ieri sera prima di coricarmi ho girato su la7 e c'era una specie di intervista a mascara. nell'ordine:

clint eastwood: un regista, un politico, un generale degli stati uniti.
    risposta: un generale.

antonio gramsci: fascita, comunista, democristiano.
    risposta: fascista

hai mai rubato in un supermercato?: si, no, se si cosa.
    risposta: si, ancora adesso. da ragazzino poi...

:ueeee::ueeee::ueeee::ueeee::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ho spento e sono andato a letto

10. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

27 Maggio 2008

Io lessi in una sua intervista che lui si sentiva in forma... La sfiga è che diceva anche di pesare 97 chili che, anche per uno come lui, mi sembrano un po' troppi... Se dovesse ritornare di certo non possiamo più aspettarci da lui quelle belle sgroppate dalla tre-quarti fino all'area di rigore:)

11. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

27 Maggio 2008

Quaresma viene lo stesso... ma prima dovete prendere Carnevale nello staff tecnico.

:goodbye:

12. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

27 Maggio 2008

Ti sbagli... E' Carnevle visto che parliamo di Quaresma

:ueeee::ueeee:

13. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2008

E' vero,pesa 96-97 Kg...Quando era al top ne pesava 82-83...
    Io mi chiedo,ma è impossibile farlo dimagrire?Con tutti i mezzi,le strutture,i preparatori che ha un club come l'inter...E' tanto difficile farlo tornare in forma come si deve?Adriano è un campione se sta bene in forma,altrimenti è un bidone,lento e macchinoso...Sembra come se ne l'Inter ne Adriano stesso abbiano voglia di rivedere quel vecchio fuoriclasse che c'era prima in squadra..Mah..Cmq se resta cosi,a malincuore,va ceduto..

14. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

27 Maggio 2008

Ganondorf, prima di accusarmi di dire eresie sarebbe bene che ti ricordassi gli eventi della stagione. Mancini sostituì Ibra contro il Palermo e lo svedese dice qualcosa a Crespo su cui i giornali ci ricamarono per una settimana :)

Ora anche Ibrahimovic contesta Mancini - ViviMilano

15. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2008

E' vero,ma sono cose dette a caldo,e dette sopratutto pochi giorni dopo le dichiarazioni di Mancini alla fine della partita col Liverpool...
    Altrimente Ibrahimovic ha sempre avuto buoni rapporti con Mancini,il quale gli ha sempre fatto fare il comodo suo in campo,l'ha sempre difeso e gli ha dato un ruolo da protagonista assoluto nell'inter...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina