1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

27 Maggio 2008

quindi prendiamo Del Piero? :D

2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

27 Maggio 2008

Ti piacerebbe eh? :P

Ma direi di no, è che Galliani è rimasto un po' indietro :D

3. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2008

4. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2008

Quoto. :D:D

5. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53
  6. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Maggio 2008

accidenti quanta tv vedete!:D:shock:
    sfide non l' ho mai visto.
    In più dite che Borriello era tronista dalla De Filippi. E' vero o lo dite così per prenderlo in giro?:shock:

Sul mercato del Milan, ancora non ho capito cosa hanno in serbo. Di sicuro sostituire Gilardino con Borriello, può essere lo stesso errore. Borriello lo vedo meglio fisicamente, ma non è detto che si confermi nella grande piazza. Gourcuff se ne va alla Roma nell' affare Mancini...forse il Milan piazza qualche colpetto in difesa. Mi sembra si stia rinforzando ma non è che abbia aumentato di molto il tasso di qualità, sembra più un ritocco che una rifondazione.
    Poi domanda causata dalla curiosità: Vogel, da quando è partito dal Milan? Si son perse le tracce, o ancora gioca? E' scarso o forte? Perchè potevano tenere lui, come vice Pirlo, al posto di chiamare questo francesino che non convince molto.

7. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

27 Maggio 2008

da sportivo sono strafelice del comportamento della squadra Roma.....
    ...da tifoso non posso che accertare la situazione della società..........
    20 milioni per la prossima campagna acquisti sono inadeguati per una società che ha ambizioni e potenzialità come la nostra:shock::shock::shock::shock:

8. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

27 Maggio 2008

Madò, ma perchè Moratti si comporta sempre così? Riesce a creare casini dal nulla...diavolo, hai un allenatore che vince, tienitelo e non rompere. Poi a me Murinho all'inizio non dispiaceva, ma sentendo che vuole portarsi dietro Deco e tenere ancora un anno Figo...mamma mia.

E i tifosi giallorossi che ne pensano? Io non la vedo molto bene, se veramente i Sensi devono riappianare i debiti, la campagna acquisti ne risentirà...

9. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

27 Maggio 2008

Non ci si capisce piu' niente...un giorno resta Mancini,quello dopo arriva Mourinho.Si decidano in fretta e facciano una bella campagna acquisti!E Figo a casa dai...36 anni a settembre :nono:

10. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

27 Maggio 2008

Parto dal presupposto che io Mancini non lo lascerei andare via... Ma se dovesse arrivare Mourinho me ne farei una ragione (anche perchè è l'Inter il vero amore)... Però deve riuscire a vincere Scudetto, Coppa Italia e portarci almeno in finale di Champions per superare il Mancio (e questo da subito)... Sennò è meglio che Moratti (e con lui "The Special One") vada a nascondersi su Marte

11. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2008

E' tutto molto chiaro invece: Moratti non vede l'ora di cacciare Mancini e brama ogni notte e giorno Mourinho.

Il problema è che Mancini dopo aver detto a fine partita col Liverpool che probabilmente sarebbe andato via alla fine non si è dimesso.
    A sto punto Moratti ha due problemi: uno marginale cioè economico del dovergli pagare una cifra assurda di liquidazione per gli anni rimanenti di contratto.
    Uno morale dato che manderebbe via l'unico allenatore che gli ha fatto vincere con una certa continuità....e metti che l'anno prossimo l'inter non vince il campionato si prenderebbe del pirla da tutti.

In sostanza Moratti vuole cacciare Mancini ma non ha ancora trovato la forza necessaria per farlo, Mancini si prende tempo perchè dimettersi con le cifre che prenderebbe sarebbe follia pura (fossi in lui farei scucire a moratti ogni euro) e Mourinho aspetta con calma perchè nel caso che non lo chiamino si incasserebbe pure lui i soldi della penale.

Il mio sogno erotico da milanista è vedere Mancini riconfermato, Mourinho che si accasa altrove ben sapendo che se il ciuffo resta prima del prossimo natale verrà licenziato. :D

12. progmoh

progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    4
  13. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2008

A gennaio avrei tenuto il ciuffo tutta la vita, ora secondo me è da mandare via, l'ambiente è troppo incasinato ora come ora, non c'è più coesione e serenità e questo influisce molto sui risultati della squadra.

Se Mancini resta devono dargli carta bianca e cacciare tutti quelli che gli remano contro, sia giocatori che staff medico che staff tecnico. Altrimenti si ingaggia Mourinho o chi per lui che si porta dietro il suo staff, sperando di non ritornare a 5-6 anni fa quando si rifondava la squadra e lo staff ogni 6 mesi :hihi:

14. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

27 Maggio 2008

L'unico allenatore a cui Moratti abbia dato carta bianca è stato Lippi e quindi il precedente non è molto incoraggiante:sadic:... Piuttosto ne farei un manager stile Ferguson

15. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

27 Maggio 2008

La vedo un po' dura, è troppo giovane. Magari fra un paio d'anni, quando si sarà fatto le ossa...

Forse oggi firma Amauri. Speriamo... più che altro perchè la telenovela è durata pure troppo. ^^

Se non vendono Iaquinta direi che l'attacco è più che completo (anche se ci sono voci che parlano di Iaquinta via e Quagliarella in arrivo :-o).

A quanto pare torna anche Criscito, ma per essere girato forse al Napoli: a sto punto glielo darei via definitivamente, + 10 mln, e sistemerei il centrocampo con Hamsik! (Surgeon non ti preoccupare, tanto voi avete gli sconosciuti bulgari :D). A sto punto ci mancherebbe proprio poco... (un rinforzo in difesa e un centrocampista centrale).

PS: una bufala di mercato diceva: Cassano alla Juve fra due anni...:hihi:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina