1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

19 Maggio 2008

ok, ma xkè farlo giocare?:D;)

2. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Maggio 2008

questo è un altro discorso. meno male che ha giocato poco:D, ma certe partite c'era lui o lui, o al massimo pelè.

3. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

19 Maggio 2008

Perchè l'alternativa era Solari:sadic::sadic:

4. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

19 Maggio 2008

Ieri al Tardini c'erano in tribuna un sacco di interisti con le magliette gialle che (credo) distribuivano allo stadio i tifosi del Parma, ho fatto un giro su un forum di parmigiani ed erano (giustamente) scandalizzati per questo, li puoi anche vedere nelle immagini della partita quando vengono inquadrate le panchine.
    A Bergamo era successa la stessa identica cosa con il divieto di trasferta agli interisti ma biglietti di tutti i settori regolarmente in vendita nella provincia di Bergamo (che casualmente confina con quella di Milano).

E cmq è una vita che lo dico, i provvedimenti che le istituzioni prendono nell'ambito degli stadi non hanno senso e stanno solo allontanando la gente da essi. Per non parlare del fatto che le società ormai hanno proventi solo dalle TV, in Inghilterra le società sono ricche il doppio ma i ricavi provengono solo per un quarto dalle televisioni. Se va avanti così finirà male.

5. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2008

si comunque devo ancora capire perchè hanno preso Maniche se poi ha giocato pochissimo (e tral'altro quel poco che ha giocato non ha fatto male).

Io sono invece preoccupato per l'inizio della prossima stagione

Samuel e Cordoba devono recuperare dagli infortuni pesanti al ginocchio, e si sa quanto siano delicati questi recuperi.
    Matrix e Chivu si fanno l'Europeo, e Chivu dopo si opera pure.
    Vieira si fa l'Europeo indi salta la preparazione, Stankovic dovrebbe operarsi al tallone.
    Ibrah fa l'Europeo e poi si opera al ginocchio.

Non è una situazione molto rosea, rischiamo di trovarci senza metà squadra per i primi 2 mesi :roll:

6. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

19 Maggio 2008

Solito luogo comune dream ;)

Standing ovation per Cissè nella Verona "razzista".

Nel pomeriggio allo stadio Bentegodi è comparso questo volantino dedicato a Karamoko Cissè non firmato. Ecco il testo

"Ieri ha avuto il merito di sbloccare la partita e di dare il vantaggio momentaneo all’Hellas Verona. Karamoko Cissè, africano della Nuova Guinea, dopo una battaglia portata a casa dai gialloblù è uscito dal campo martoriato dai crampi. Sugli spalti il pubblico in delirio per una standing ovation meritata e sacrosanta. La Verona razzista, come si affanna a dire la stampa nazionale, commossa al cospetto di un ventenne di colore. Eppure questo non fa notizia, solo i cori di intolleranza di qualche imbecille meritano pagine e servizi su Tg1, Tg5 e compagnia bella. E’ più facile bollare la nostra città come Alabama d’Italia piuttosto che elogiarla per un comportamento normale, in omaggio a un campione che sia bianco, nero o giallo poco importa. Viva Cissè, abbasso il giornalismo che cerca solo sensazione a spese della dignità e della civiltà della gente normale".

Video

7. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2008

Guarda DTR questo è stato uno dei pochi momenti in cui la tifoseria dell'Hellas si è comportata bene, io qui ci vivo, ho amici che stanno nelle brigate gialloblù e ti assicuro che è una tifoseria orribile, forse la peggiore in Italia. Per questo pur essendo di Veorna tifo contro l'Hellas.:P

8. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

19 Maggio 2008

Lo so benissimo che non sono degli stinchi di santo, però alla stampa nazionale fa più comodo parlare degli episodi di razzismo a Verona piuttosto che parlare di altri più "scomodi" relativi alla stessa città o ad altre tifoserie più importanti (per esempio spiegatemi com'è possibile che a Roma da anni ci scappa ogni partita l'accoltellato e non se ne parla mai, non si fa mai niente e alla Roma non viene praticamente mai squalificato il campo).

9. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2008

Non dico che sia giusto prendere di mira una determinata tifoseria piuttosto che un'altra, o concentrare l'attenzione su un determinato fatto di cronaca piuttosto che su un altro. Quello che volevo dire è che il fatto che la tifoseria di Verona si comporti in un determinato modo non è un luogo comune ma una realtà. Poi se questa realtà riesce a migliorare (come ad esempio nell'articolo che hai postato) è solo che un bene però finora l'aria che ha tirato da queste parti ha tutto un altro sapore, e questo a prescindere dal fatto di cronaca di qualche settimana fa.:P

10. progmoh

progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Maggio 2008

Per il resto c'è

11. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Maggio 2008

chi ha scattato quella foto è un genio:rotfl:

12. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Maggio 2008

Sì, ecco l'articolo: Goal.com - Serie A - Borriello: "Moralmente mi sento il vincitore della classifica cannonieri" (Secolo XIX)

In pratica quest'anno abbiamo solo vincitori morali: ieri c'era un ospite alla Domenica Sportiva (perdonate l'ignoranza, ma non l'ho riconosciuto :hihi:...dovrebbe essere un attore/regista o giù di lì) che parlava di scudetto moralmente vinto dalla Roma. Io fossi un tifoso giallorosso mi vergognerei di farmi "rappresentare" da questa gente (un po' come quando Mughini spara le minchiate a Controcampo). :lol:

13. progmoh

progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Maggio 2008

Io moralmente non ho segato l'ultimo esame

14. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

19 Maggio 2008

Che brutta frase che hai scritto.

Esatto. I comportamenti normali non dovrebbero aver bisogno di un commento particolare o di un elogio, proprio perchè sono normali e possibilmente spontanei. Al contrario i gesti di inciviltà e di intolleranza sono fatti di una tale GRAVITA' che non possono essere nè scusati nè taciuti.

15. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

19 Maggio 2008

già emi, brutta uscita :/

Cmq forza alex capocannoniere. Borriello ha poco da dire, nemmeno moralmente sarebbe cannoniere, semplicemente per un motivo. Se si parla di capocannoniere vero e proprio, questi è Monsieur Trezeguet, che ha segnato sì e no due rigori, mentre borriello e alex un bel gruzzolo. Senza penalties di mezzo, andando a vedere le reti su azioni, David sarebbe il più prolifico dell'annata 2007/2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina