1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

18 Maggio 2008

chiedete Tutti Scusa A Europe

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

18 Maggio 2008

Quello che ho detto io..però vincere non è facile e gliene va dato atto.

Che il milan fosse da rifondare..ela romanon cicredeva più a inizio annonessuno lo pensava...si diceva il campionato più incerto degli ultimi anni. Per il resto concordo.

3. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

18 Maggio 2008

Ehhh i miei come dovrei chiamarli allora? A parte che dovrei figliare come un coniglio, ma i nomi? Karel ti sembra un bel nome? E lasciamo perdere l'altra sfilza :hihi:

Poi manco avessimo perso uno scudetto all'ultima giornata, o fossimo finiti in b, parteciperemo ad un torneo che è il vostro attuale ultimo traguardo europeo :P

4. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

18 Maggio 2008

Giornata calcisticamente orribile:ueeee:

Epilogo ovvio per l'assegnazione del titolo, brava l'inter che non ha perso la testa dopo il vantaggio della roma...complimenti ai cugini.
    Per noi si rivela fatale la sconfitta col napoli, ce ne andiamo in Uefa e mi fa strano dirlo:D

Un grazie a Cafu e Serginho che lasciano...

PS Domanda: ma i tifosi dell'inter al tardini sono entrati durante la partita o solo a cose fatte?

5. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

18 Maggio 2008

la Roma deve essere fiera del Campionato che ha fatto.....
    si vinceranno scudetti su scudetti con meno di 82 pt....purtroppo:happy:

6. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Maggio 2008

Complimenti vivissimi agli interesti per il loro scudetto, peccato ho fallito la previsione delle prime 4 che ho fatto a giugno scorso proprio per colpa del mio Milan.

E vai che si giocherà di giovedì, non può farci che bene un bel bagno d'umiltà.

E ora sotto con l'europeo!

7. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

18 Maggio 2008

Tromsø I.L. is a Norwegian professional football team founded in 1920, and based in Tromsø. They play their home games at Alfheim Stadium. Tromsø I.L. currently play in the Norwegian Premier League, and holds the position as the northernmost top-level football club in the world. All in all, Tromsø rlz, LOL.

Ma quelli che vincono tutto sono, ovviamente, rossoneri:

Bohemian F.C. (Irish: An Cumann Peile Bóithéimeach), more commonly referred to as Bohemians, is an Irish football (soccer) club playing in the FAI League of Ireland. The club, founded on September 6, 1890 is a founding member of the league, plays its home matches at Dalymount Park stadium in the Dublin neighbourhood of Phibsborough. Its nicknames are 'Bohs' and 'The Gypsies'. Its club colours are red and black, which it adopted at the 4th AGM in October 1893. It is owned 100% by the members of the club. The club is currently managed by Pat Fenlon, who was appointed on December 22nd 2007, and will conquer your miserable world within a few months. You shall die, LOL.

PS: certi post che ho visto si commentano proprio da soli :)

Ultima modifica: 18 Maggio 2008
  8. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

18 Maggio 2008

Oh, comunque i nostri ora si ubriacheranno mentre quelli della Roma ci metteranno anima e corpo sabato prossimo per la fianle Tim Cup...come minimo ci fanno 5 o 6 gol :D

9. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    433

19 Maggio 2008

:happy::happy::happy::happy::love:ti amo...monk, io ci firmerei tutti gli anni....6 a 0 x la roma e scudetto a noi:lollone:

10. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2008

WoW che giornata :love:
    Avrei voglia di rispondere a molti commenti di tanta gente che sta rosicando a manetta e che probabilmente si autoconvince anche di non stare a rosicare :sadic: Ma ci vorrebbe troppo tempo,non ne ho voglia,sono troppo contento,una soddisfazione immensa oggi.Grazie Inter :love: Grazie Zlatan :love:

11. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

19 Maggio 2008

Io ovviamente ammetto di rosicare,pero credo sia una cosa normalissima,a parti invertite sarebbe stata la stessa cosa anzi peggio.Ovviamente ripeto che per me l inter in quelle 4 5 partite è stata aiutata,ma non è una cosa che dico ora,l avevo gia detto tempo fa.Poi sinceramente il tifoso dell inter mediamente non mi sta manco antipatico quindi i complimenti per il campionato disputato sono ovvi e soprattutto finchè non si festeggia in modo maleducato lo sfotto0 ci sta tutto.Quindi sinceramente ero abbastanza tranquillo,pero permettimi di dire che se entro e trovo anche solo commento maleducato mi girano quantomeno i coglioni:P
    Ps scusate per la grammatica oscena ma la mia tastiera sta sclerando:sgrat:

12. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

19 Maggio 2008

Ma, a me ha ricordato il Gollum del Signore degli Anelli...i romanisti del forum (bacino, siete stati degni avversari) credevano sarebbe stato la loro arma in più, invece alla fine la sfiga si è ritorta contro....:*

P.s. Cattivissimi i nostri nel dopo-partita: Maicon dedica la vittoria a DeRossi e Oriali a Lapo Elkann che aveva dichiarato di aver esultato al pareggio del Siena. Belli così, stronzoni e cazzuti >:[

:*

P.s. Europe, vai con un pronostico sulla Tim Cup.

P.p.s. Non commentare l'Europeo, please :D

13. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

19 Maggio 2008

Deve commentare quello dell 85.Ok vado a nascondermi:hihi:

14. Surgeon

Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Maggio 2008

ah..vedo con piacere che questo topic è ancora aperto!bene.
    Il napoli fa l' intertoto a quanto pare, sono contento.perche se andiamo in uefa ad ogni partita ne verrà giu il s paolo e fare al stessa competizione europea del milan darebbe una certa soddisfazione hihihihihihihihihi

15. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    433

19 Maggio 2008

eccolo, e che ve devo di?lo vinciamo questo europeo:D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina