1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

18 Maggio 2008

che cattivo che sei aus :rotfl:

2. House

House
    Expand Collapse
    The special one

"Mi Piace" ricevuti:
    7

18 Maggio 2008

Io sono solo realista :grin:
    Ah e AMALA PAZZA INTER AMALA 8-]

3. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Maggio 2008

Questa vittoria se la sono meritata:

- J.Cesar
    - Cambiasso
    - Maicon
    - Il capitano
    - Cruz
    - Zlatan

gli altri anche ma un pò di meno.

p.s. dimenticavo, un ringraziamento anche al mancio, che sebbene bistrattato da me e da altri ci ha portato a vincere, per cui GRAZIE

4. Harold Harfager

Harold Harfager
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Maggio 2008

Beh ma gli aiutini, come dice la parola stessa, aiutano a stare in testa ;)

5. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Maggio 2008

Ora spero solo che Mancini resti all'Inter:D

6. House

House
    Expand Collapse
    The special one

"Mi Piace" ricevuti:
    7

18 Maggio 2008

Bunko:

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

18 Maggio 2008

Si ma solo quelli di chi è primo sono messi in risalto. Non credo che alla Roma non abbiano mai dato un rigore a favore inesistente quest'anno..o un gol in fuorigioco non fischiato.
    Detto questo direi che quei presunti favori sono stati in parte restituiti da una sfilza di rossi alquanto dubbia.
    Detto questo...secondo me l'inter lo ha meritato e ripeto che io, nonostante sia interista, non ho mai supportato granchè la squadra e il modo in cui gioca. Però se stai primo dall'inizio alla fine e non perdi gli scontri diretti contro la tua diretta rivale direi che te lo meriti.
    Per il resto che dire...solo uno che non ci vede può dire che l'inter gioca meglio della Roma. E' innegabile che come gioco la roma sia nettamente superiore..ma in 38 giornate conta molto anche la testa ( e qui la Roma ha tanto da recriminare), la fortuna..e la panchina lunga.

8. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Maggio 2008

Harold pure a me è dispiaciuto parecchio che l'Inter abbia vinto e pure io a caldo parlavo di aiutini però secondo me l'Inter sto scudetto comunque se lo è meritato: ha attraversato un momento molto brutto di 2-3 mesi in cui ha perso un macello di punti (e ne avrebbe persi molti di più se non ci fosse stato Julio Cesar, giocatore dell'anno), però voi avete buttato al vento tantissime fare: basti pensare ai due scontri diretti, sopratutto al rpimo che avete giocato in casa, o anche alla gara odierna in cui non avete mai dominato anzi, il Catania con un pò più di fortunata ve ne faceva parecchi di gol.
    A mio avviso il campionato è stato perso dalla Roma più che vinto dall'Inter, non perchè l'Inter non se lo sia meritato ma perchè a voi è mancato il cinismo e la convizione di potercela fare. A mio avviso i punti gettati dall'Inter sono in parte giustificabili dalle numerose assenza (che sono state ben di più di quelle della Roma) e in parte da due mesi di condizione pessima; quelli della roma, sopratutto quelli buttati negli ultimi mesi, non trovano giustificazione se non nella mancanza di cinismo e di capacità di chiudere gare decisive. Se riuscivate a fare un gol in più a Cagliari o a non perdere il primo socntro diretto, ecc gli "aiutini" sarebbero contati poco.:P

9. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Maggio 2008

Sto maledetto:ueeee::ueeee::ueeee::ueeee: Ma il guardialinee di oggi non poteva sbagliare e convalidare il gol di Diana?:ueeee:

10. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

18 Maggio 2008

adesso però ve le prendete di nuovo sei pere in coppa italia? eddaiii :D

11. sjelavnatten

sjelavnatten
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Maggio 2008

Io ero allo stadio di Catania e non ho notato nulla di tutto ciò, a parte una tensione assurda da parte di tutti i tifosi (e vorrei vedere visto che ci si giocava la salvezza...), e tra l'altro nessuno in alcun articolo / servizio ha finora accennato ciò che tu stai asserendo. Quindi mi sembra assolutamente esagerato e diffamatorio parlare in questi termini della tifoseria del Catania. Da dove hai evinto le tue affermazioni? Guardando la partita su mediaset premium? Mi sembra un pò strano riuscire a discernere il clima di uno stadio guardando la partita in tv. Non sarebbe successo nulla anche se il Catania fosse retrocesso, a parte la normale delusione generata. Sul fatto degli insulti alla panchina della Roma dopo il gol...non ho visto ovviamente dallo stadio ma stesso discorso di cui sopra...nessuno in alcun articolo / servizio ha finora accennato ciò che tu stai asserendo. Tra l'altro mi sembra tutto ciò molto strano visto che è stato evidente, oltre alla umana rassegnazione dei giocatori romanisti dopo il raddoppio interista, non dico un "accordo" ma qualcosa del genere (tra l'altro il presidente del Catania a fine partita ha fatto chiaramente capire che Vargas andrà alla Roma il prossimo anno), è brutto dirlo ma succede ogni anno...e mi fa specie sentire il presidente dell'Empoli scandalizzarsi considerato, tra gli altri, il pareggio "pilotato" della sua squadra l'anno scorso con la Reggina (3-3 da 3-0) che in pratica condannò il Chievo alla retrocessione. Detto ciò, il Catania, inciuci o non inciuci, meritava ampiamente il pareggio, o meglio la vittoria, e lo dico da Romanista-Catanese (visto che pur essendo di Ct sono Romanista da più di ventanni) per il gioco espresso.

Ultima modifica: 18 Maggio 2008
  12. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Maggio 2008

sinceramente, adesso, della Coppa Italia me ne infischio!:D

ZLATAN IBRAHIMOVIC ZLATAN IBRAHIMOVIC ZLATAN IBRAHIMOVIC

13. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

18 Maggio 2008

campioni d'italia:D:D:D:D:D
    vincere uno scudetto cosi' e' davvero spaventosamente bello:rotfl:
    io amo ufficialmente ibrahimovic, x me e' l'uomo piu' bello del mondo.

14. House

House
    Expand Collapse
    The special one

"Mi Piace" ricevuti:
    7

18 Maggio 2008

Auando te lo dissi io che era un GENIO era troppo....IO VOGLIO VIA MANCINI E IBRAH SEMPRE ALL'INTER

15. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

18 Maggio 2008

Bello lo striscione esposto dalla curva del Milan :

" IN CHAMPIONS O IN UEFA COMUNQUE CON VOI "

lezione di sportività a quelli che la settimana scorsa fischivano la squadra che oggi festeggiano :)

Bye Bye Cafu e Sergigno :byebye:

ps: Osvaldo è un grande, ha fatto un goal da vero fuoriclasse...
    erede di Batistuta? :roll:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina