1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

16 Maggio 2008

quoto:cry:

2. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Maggio 2008

ma che Crespo sia piccolo relativamente ai nostri attaccanti è un conto,altrimenti è sempre stato un attaccante d'area,un bomber,sempre.Al River,al Parma,alla Lazio,al Chelsea,al Milan,all'Inter e in nazionale.Che poi da giovani si corre di più d'accordo ma Aguero e Crespo sono diversissimi :D

3. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Maggio 2008

a me sembrano simili. Paragonando l' Aguero di ora col Crespo di prima. Comunque è la stessa cosa. Ci serve uno di movimento, e non di scatto puro e fine a se stesso, perchè per quello c'era Martins e ora c'è Suazo. E Crespo, che per te non ha mai fatto, per me ha fatto prima di tornare da noi la seconda volta, comunque non può garantirlo adesso. Quindi cambierei Crespo con Aguero. Più cederei in prestito Balotelli, se voglio dare un' altra possibilità ad Adriano, altrimenti venderei Adriano.

4. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Maggio 2008

pur volendoti bene, grande Giulio!!!:grin:

speriamo che tu non debba fare il racconto, ma comunque sta diventando un mistero il festeggiamento romano!!!:shock:
    Poi dall' esterno, seguendo trasmissioni sportive con ospiti romanisti, sembrerebbe che già si stiano pregustando il campionato a Roma, nonostante le dichiarazioni scaramantiche e di facciata di Totti e co. che dicono "ormai è finita, scudetto all' Inter..." invece sotto sotto pensano di vincerlo loro. Sarebbe interessante fare un salto ora a Roma. Peccato che ho impegni...

5. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

16 Maggio 2008

Ammazza, sembra quasi che quando la roma ha vinto lo scudetto, a voi laziali son venuti a marchiarvi a fuoco la lupa su una chiappa...e quando avete vinto voi che avete fatto? Non ditemi nulla perchè ci credo poco :D

6. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

16 Maggio 2008

la festa della lazio e' stata un scureggina....quella delle roma la bomba di hiroshima moltiplicata x 1 miliardo di volte...i tifosi hanno fatto la festa anche dentro la mia cameretta...solo vivendo a roma si puo' sapere quello che e' successo...

7. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Maggio 2008

che periodo eccezionale

8. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

16 Maggio 2008

avoja, con tutte le feste avevo preso 5 kg:D

9. true paolo

true paolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Maggio 2008

ovvio che per la quadra di casa la festa sarà più grande visto che c'è tanta gente che si aggrega che nemmeno le segue spesso le partite. e poi la roma è la roma! Venditti appena la roma vince Venditti si catapulta al circo massimo per fare un concerto e che concerto!!! (non a livello musicale ovvio!:D) LA lazio mica c'ha l'alter-ego di venditti... e poi la ferilli mica se spoglia (non l'ha fatto nemmeno per la roma) pure per la lazio!

10. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Maggio 2008

Ti ha risposto Europe, e per una volta (:sadic:) puoi credergli: solo chi c'era sa.
    Comunque, se mi fossi prestata a farmi marchiare a fuoco una chiappa l'avrebbero fatto... diciamo che viste le mie resistenze, si sono limitati a pittarmi il quartiere e a coprirmi le finestre con nastrini gialli e rossi, praticamente per mesi ho vissuto al buio pur di non vederli.
    Cosa abbiamo fatto noi l'anno prima? Necessariamente molto meno... siamo meno numerosi, più sparpagliati nella provincia che localizzati nella città rispetto a loro... cmq nessun mistero, io sono in grado di raccontare per filo e per segno i vari tipi di festeggiamento, non li elenco per non tediare i tifosi di altre squadre ai quali non fregherà nulla. Comunque, in una parola, hanno dipinto e tappezzato pressoché l'intera Roma di giallorosso... alberi, palazzi, strade, pensiline degli autobus, tutto... basta fare tuttora un giretto alla Garbatella per trovarne tracce indelebili....
    ...stavolta secondo me pitterebbero pure il Colosseo...

Se non ricordo male alla festa della Lazio si spogliò la Falchi. Cmq è vero, l'alter ego di Venditti laziale non esiste... dovremmo provare a ingaggiare Guzzanti...
    ...poi, se mi permettete una grossa cattiveria, ormai Venditti aspetta gli scudetti della Roma per fare un po' di gente ai concerti!!!! :P :D
    Scusate la perfidia ma secondo me è la verità :innocent:

Ultima modifica: 16 Maggio 2008
  11. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Maggio 2008

ah per fortuna che ci vivo alla Garbatella!

12. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Maggio 2008

Venditti se ne può anche andare dove dico io!

13. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

16 Maggio 2008

mmm ecco perchè nell'estate del 2001 quando sono venuto a roma in un posto che ora non ricordo bene ho trovato un enorme stemma dei giallorossi dipinto a mò di murales per terra in una piazzetta :D:D:D mi sembra fosse rocca di papa o una cosa del genere...mi ero fermato in un bed and breakfast per poi riprendere il viaggio verso il mare della calabria

14. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

16 Maggio 2008

Ma Venditti non è di Campobasso? :sadic:

15. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

16 Maggio 2008

se e' x questo, domenica prima di partire ho gia bruciato la bandiera romanista di mio fratello....x fortuna che non ce stava senno' sai le botte:D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina