1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Maggio 2008

e chi lo rovinerebbe, scusa?
    IO? :hihi:
    Tieniti i vecchi allora, e vediamo se fai il secondo ospizio di Milano, dopo quello rossonero...:rotfl:

2. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Maggio 2008

Ecco, se a te è bastato questo per giungere a quella conclusione, figurati a me che ho ben più elementi... c'è da aver paura...

Considerando soprattutto che mi aspetto prima o poi la resurrezione come minimo di Milan e Juventus...

3. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Maggio 2008

non va mica bene così!!! Sarebbe troppo semplice. Ibra e Balotelli hanno lo stesso ruolo. Adriano e Cruz hanno lo stesso ruolo. Avremmo 4 bestie alte, e il solo Suazo contropiedista. Ci vuole una seconda punta titolare!;)

4. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Maggio 2008

io ti ho spiegato che esageri ad odiare l' Inter, infatti tuo fratello, mio caro amico, seppur laziale stima e tifa l' Inter!!:P:P
    Ma possibile che ti spaventano i festeggiamenti? Va bene che vivresti nella stessa città, ma che farebbero mai di festeggiamenti? Due sfilate in città, con un po' di addobbi, e lo strip della Ferilli. Mi son perso altro?:D:P

5. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Maggio 2008

Balotelli e Ibrah giocano pure da seconda punta, il fatto è che abbiamo bisogno di gente che sappia giocare con la palla tra i piedi, e oltre a quei due gli altri attuali attaccanti non sono adatti. Suazo è il primo che manderei via, era meglio Martins a sto punto :roll:

6. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Maggio 2008

ma Cassano è strano. Se lo guardi in certe mosse e giocate parrebbe Maradona. In altre pare un giocatore normale, nelle uscite di testa pare un esaltato. Non ho ancora capito che giocatore sia!! Indisciplinato anche tatticamente, tant'è che Mr. Capello, che di sofismi tecniccco-tattticcci se ne intende, non ci ha legato poi molto, tranne all' inizio a Roma, quando Antonio era un giovincello. Ripeto, se si guardano le giocate va bene, ma allora come mai non è riuscito mai ad esser continuo e a fare prodezze alla Totti e Del Piero? Allora Flachi dove lo mettete? Grandissimo giocatore se si guardano le finte e le giocate, ma poi si perde anche lui, caratterialmente e come persona, tant'è che fa sempre uso di cocaina.

7. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

16 Maggio 2008

Stando alla situazione attuale una nostra resurrezione aspettatela più poi che prima. ;)
    Ammesso che la dirigenza abbia voglia di sganciare i soldi abbiamo bisogno di un centrale (più una riserva decente), due terzini (siamo il Milan, Favalli e Bonera non mi soddisfano per niente, specie dopo le dichiarazioni di quest'ultimo), un altro polmone se Gattuso se ne va e anche in caso contrario, considerato che in questa stagione per la prima volta l'ho visto in affanno. Il centrocampo ancora una stagione può reggere, specie se Flamini si rivela un giocatore di spessore (bisogna cedere Gourcouff se non è in grado di ingranare, in caso contrario dargli più spazio). Per l'attacco la situazione è molto in forse (abbiamo un lattante e un pensionato, bisogna vedere quanto crescerà il primo e quanto calerà un secondo), se vogliono temporeggiare un altro anno prendano pure uno fra Sheva e Drogba e se proprio avremo sfiga con gli infortuni c'è sempre Aubameyang o come cavolo si chiama. :hihi:
    Sostanzialmente, però, credo che Berlusconi non comprerà nemmeno la metà di quanto ho auspicato. :grin:

8. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Maggio 2008

Un contropiedista ci voleva, e Martins era più veloce della palla, con la conseguenza che in porta ci arrivava, ma la palla rimaneva indietro, oppure nel tentativo di portarla dietro ci incespicava sopra. Ecco che il Mancio lo eliminò, salvo poi farne ricomprare uno un po' più bravo nel controllo, Suazo, seppure più vecchio di qualche anno (4?).
    Il problema che dico io, è che in un 442, Ibra e SuperMario non puoi farli giocare insieme, fanno gli stessi movimenti, come Inzaghi e Gilardino, come Vieri ed Adriano. Infatti Vieri è stato ceduto, Gilardino è sempre in panca. Quando son doppioni non puoi farli giocare insieme. Ora come ora Mario è riserva, ma se Ibra tra infortuni e caratteraccio dovesse essere utile solo a metà e Mario si confermasse sempre presente, non ci penserei due volte a cedere lo svedoslavo, e prendermi Aguero, da affiancare a Balotelli.

9. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Maggio 2008

più che giocatori ci vorrebbero scienziati ed ingegneri genetici, se vi riuscisse far perdere 5 anni a Pippo, e aggiungerne 3 a Patto, sareste a posto, a patto poi che non li calate anche a Maldini, sennò è ingiusto, e non ti vendo il brevetto.:hihi:
    Detto in sintesi, hai centrato il problema, oltre ai capelli a peli pubici di Ronaldo, che è il secondo vero problema per l' attacco.

10. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

16 Maggio 2008

Ronaldo... Ronaldo è talmente legato al Milan che da quando è in Brasile oltre ad andare a travoni parla solo di quando giocherà nel Flamengo :hihi:

11. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

16 Maggio 2008

Maldini sarebbe la prima persona sulla quale lo userei ovviamente, anche se sospetto che sia immortale. :hihi: Su Pato ho poche aspettative per i prossimi due anni, ma non è detto che non riesca a far bene anche prima, considerato che anche Rooney è esploso molto giovane. Si vedrà, per ora ha fatto abbastanza bene ma si è mangiato anche di quei gol già fatti (quelli che INzaghi mette dentro anche per sbaglio, per capirci :hihi:)

Spero vivamente che Berlusconi non lo consideri un buon attaccante di riserva nella prossima stagione, ma considerate le sue doti innate di piazzista ne sarebbe capace. :rotfl:

12. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Maggio 2008

L'inter non ha bisogno di attaccanti,dobbiamo far solo maturare Balotelli che ha molte potenzialità

13. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Maggio 2008

Pato l'anno prossimo arriverà nei primi 3 della classifica cannonieri, là davanti serve quello che si prende le botte al posto suo e di Kakà per intenderci un Drogba o un Amauri.

Ovvio che poi se il papero viene spedito in panchina per fare posto costantemente a sua maestà "gioco una partita su sei - se mi va -" Seedorf le mie previsioni ottimistiche non si avvereranno.

Cero che se Donadoni lasciasse poi la nazionale....Carletto potrebbe andarci e finalmente mi libererei di lui. (a patto che non arrivi Donadoni eccheccazzo :D)

14. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Maggio 2008

è verissimo, sulla carta. Ma noi dobbiamo metterli in campo! Non possiamo fare che si pestino i piedi, dobbiamo evitare i doppioni, e trovare cosa manca. Hai presente un album di figurine?? Ecco, quando maledettamente ti capitava in ogni bustina Otero e Piovani, mica li mettevi al posto di chi non arrivava mai come Del Piero e Ronaldo??? NO. Li davi ai tuoi amici. E qua dobbiamo fare la stessa cosa. Sennò allora il Milan è la miglior squadra, paradossalmente, per quanto riguarda i portieri: ne ha 6, se li schiera tutti, dico che non prende goal manco se tirano rigori in tutti i 90' di gioco.:D

15. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Maggio 2008

Concordo con te, ma direi che il pigliabotte c'è già. E' Gilardino!
    Su Seedorf concordo, infatti è l' unico motivo plausibile per cui Moratti l' ha lasciato andare al Milan. E' un ottimo giocatore ma fa troppi discorsi politici, sociali e sociologici. E' inutile che fa lo scienziato politico, è calciatore, nessuno lo paga per i sofismi.:hihi:Ancora non lo capisce.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina