1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.830

    12 Luglio 2011

    Ahah :hihi:

    Si legge di lui:

    "Si Chiama Christophe Bellus, giovane di belle speranze cresciuto nei quartieri difficili di Parigi; raggiunge il Nantes giocando in Primavera a soli 16 anni. Ora è arrivato a scadenza di contratto con la sua società e le big francesi ci stanno provando: Paris Saint Germain, Bordeaux, Lille e, in anticipo sugli altri, Lione.

    Definito il nuovo Loïc Rémy, la sua storia è iniziata qualche mese fa, quando voleva farsi le ossa nel mitico club del Cannes (ora in C1, ma da dove sono usciti giocatori come Zidane, Vieira, Micoud, Zebina, Clichy, Bellion) per vivere sul mare e giocare con "i grandi". Per farsi vedere, si propose durante un'amichevole e mise a segno una tripletta! Da qui è iniziata l'estate pazzesca del giovane parigino: arriva poi l'offerta del Lione e subito l'interesse del Liverpool, che lo vorrebbe per l'Under 19 che giocherà la Next Generation Cup (in Italia solo l'Inter la farà), che corrisponde alla Champions League delle primavere.

    Attaccante di fascia, dotato di grande tecnica e giocatore straveloce, è un nome da seguire per il mercato, anche perché un talento giovane, a parametro zero, è sicuramente un affare.

    Christophe BELLUS
    Nato il 13/02/93
    Francese
    alto 182 cm
    Esterno alto destro/sinistra, ideale per un 4-3-3"
     
  2. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    12 Luglio 2011

    Il fatto che il Cannes si faccia un vanto di aver sfornato Zebina dal suo vivaio è un fattore di apprensione, sinceramente...
     
  3. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.830

    12 Luglio 2011

    Ricordiamo che Zebina è riuscito a segnare un gol contro la Juve... :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  4. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    12 Luglio 2011

    Beh, il fatto che noi riusciamo a risvegliare i cadaveri è cosa nota. Lucarelli (del quale si era messa perfino in dubbio la possibilità di proseguire la carriera) quest'anno contro chi ha segnato il suo unico gol? Contro di noi! Nakata era un giocatore normale per 32 partite: contro di noi diventava un fenomeno. Sardo del Chievo contro chi mai poteva segnare il primo gol in carriera (non in serie A: in carriera!)? Contro la Juve! E così via: di esempi ce ne sono a bizzeffe...
     
  5. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.523
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.287

    12 Luglio 2011

    Bertolacci e Mesbah del Lecce, e in una sola partita.
     
  6. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    12 Luglio 2011


    che guarda caso uno è rientrato alla Roma e ha graziato una squadra superiore a voi come l'Udinese, e sull'altro ha messo gli occhi il Parma ed altre squadre.

    TAnto cadaveri non mi sembrano
     
  7. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.523
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.287

    12 Luglio 2011

    Effettivamente per andare in giro in quel modo ci vogliono le palle veramente :hihi:
     
  8. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.523
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.287

    12 Luglio 2011

    Non volevo dire che sono cadaveri, non mi riferivo a quello, ma al fatto che hanno segnato il loro pimo gol in A con noi :hihi:

    Anzi ti dirò che Mesbah l'ho seguito abbastanza quest'anno e credo possa ancora migliorare molto ;)
     
  9. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    12 Luglio 2011

  10. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.523
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.287

    12 Luglio 2011

    I numeri dovrebbero essere provvisori, però: se Motta andrà via mi auguro che Lichtsteiner (che al momento ha il 26) prenda il 2; Ziegler ha il 16 e Pirlo ovviamente il 21. Pepe ha preso il 7.

    Non capisco perchè Krasic non prende il 17 che è sempre stato il suo numero, così il 27 andrebbe a Quagliarella, che l'ha sempre (o quasi) avuto.
     
    #61990
    Ultima modifica: 12 Luglio 2011
  11. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.523
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.287

    12 Luglio 2011

    Ah, non è stato ancora assegnato l'11 (Bastos? Magari!) e il 22 (Rossi? Magari!).

    :lollone:
     
  12. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.830

    12 Luglio 2011

    In effetti mi sembrava normale che Lichtsteiner attendesse che Motta si levasse dalle palle per prendersi il 2. L'11 non è assegnato perchè era il numero di Amauri mi pare :sgrat:, e sicuramente toccherà all'attaccante che probabilmente la Juve comprerà, chiunque esso sia.
    A Quagliarella sta bene il 18 secondo me, e Pepe passa dal 23 al 7... mi pare giusto.

    Vorrei sapere quali sono le fonti da cui gli utenti di Wikipedia hanno avuto tali notizie.
     
  13. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.523
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.287

    12 Luglio 2011

    Boh! :sgrat:
     
  14. Federico95

    Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2009
    Messaggi:
    17.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.902

    12 Luglio 2011

    Beh dai, non hanno detto che arriverà SOLO il top player, mi pare giusto che arrivino anche giocatori di contorno :hihi:
    Ma è preso ufficialmente o corriamo il disco di un nuovo Piazon?
     
  15. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    12 Luglio 2011

    Dopo la doppietta di ieri notte con l'Argentina, l'Atletico Madrid vuole l'intera clausola rescissoria per Aguero, niente più trattative, vuole 45 milioni di €, per cui la Juve può dire addio al Kun :rotfl:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina