1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

18 Marzo 2011

Tornando a parlare di calcio,visto che il mio caro Milan farà di tutto per non vincere lo scudetto,mi consolo con le "bombe"di mercato per il prossimo anno.
    Bomba 1:Robben-Milan che ne pensate?

2. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

18 Marzo 2011

3. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

18 Marzo 2011

E vai,si parla di Juve (o di quel che ne è rimasto).
    Del Neri è bocciato,ha sprecato l'ennesima occasione d'oro della carriera (dopo Porto e Roma,ha fallito da noi,era preventivabile e prevedibile,mi avrebbe stupito il contrario).
    Marotta è rimandato,il suo operato si deve giudicare in due anni,purtroppo la missione era durissima,liberarsi di zombie come Zebina,Trezeguet(era bollito dai,non rimpiangiamo uno che negli ultimi due anni era sempre fuori),Iaquinta,amauri,Salihamidzic,Grosso,Sissoko...era un'impresa impossibile.
    Purtroppo solo gli ingaggi di queste pippe pesano a bilancio 45 milioni lordi l'anno (tanto per fare un esempio,un cesso come Brazzo costa 6 milioni lordi :rotfl: ,per grattarsi lo scroto ndr,Grosso idem,sempre 6 milioni lordi,Tiago ha un quinquennale porca di una puttana e non se lo compra nessuno).
    Il povero Marotta ha portato due titolari di buonissimo livello senza spendere praticamente nulla (quagliarella+Aquilani),ha sbagliato solo Martinez in fondo,che comunque a Catania era fortissimo :( .
    Vedremo che farà ora,per me con un buon allenatore e 2/3 innesti di grande spessore la squadra è bella e pronta,se tutto va bene l'anno prossimo avremo solo il campionato,e l'obiettivo del quarto posto (a proposito,ne entrano 4 anche l'anno prossimo in Champions?)

4. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

18 Marzo 2011

Sulla carta, un attacco Robinho-Ibra-Robben-Cassano è la cosa più forte che ci possa essere...(escludendo il fatto che si vocifera di una sfida Real-Inter per Rooney...cioè, Milito-Eto'o-Rooney-Pazzini...no, er dire, eh :D ). L'unico difetto di Robben è la fragilità, si becca spesso infortuni muscolari, ma quando gioca è devastante...
    Piuttosto, Nesta smetterà a fine stagione...poraccio, quanti infortuni...

5. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

18 Marzo 2011

Minca mia a Afef

6. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

18 Marzo 2011

Però leggilo,che ti costa :hihi:

Sei come quegli interisti che appena cerchi di parlargli di Farsopoli si tappano le orecchie,e cominciano la cantilena:
    'la la la la triplete la la la vinciamo senza rubare la la la paparesta la la la schede svizzere la la la....'

7. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

18 Marzo 2011

la la la la triplete la la la vinciamo senza rubare la la la paparesta la la la schede svizzere la la la....

:lookaround:

Comunque, ho letto che tuttosport chiede alla juve uno tra Aguero, Sanchez e Pastore, più Vidic per la difesa. Secondo me Aguero non vale quanto costa, sarebbe il definitivo colpo alle finanze bianconere...

8. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

18 Marzo 2011

Io mi accontenterei di Matri/Quagliarella e un rincalzo di affidabilità (come erano Massaro/Padovano/Ganz,gente che entra e segna),possibilmente con meno di 35 anni,e rifare difesa e centrocampo.
    Era fatta anche per Messi,in cambio di Giovinco,Palladino e una Grande Punto,purtroppo non funzionava il fax e non è arrivato più :(

9. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

18 Marzo 2011

Spero sinceramente si accorgano dell'errore Cassano e tengano Pato,secondo me potenzialmente il centravanti più forte del mondo per i prossimi 5-6 anni.
    Milito inizia a sentire il peso degli anni ,che stranamente, pesano più sulle punte che non sui difensori o centroampisti.Eto'o è un giocatore immenso,anche se dell'altra sponda:grin: lo adoro,Rooney non si discute e il Pazzo è un gran finalizzatore,oltre a mettere "peso"in area!Spero che queste voci si avverino,l'Italia deve tornare assolutamente protagonista in Europa!
    Non ricordo l'ultima volta che abbiamo vinto la champions:D:D:D

10. Bright Baron

Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Marzo 2011

Sì, ma Aquilani andrebbe riscattato per 16 milioni :sgrat:, con quei soldi lì prendo uno vero, tipo Inler, anche se non è lo stesso tipo di giocatore, diciamo, tanto per stare a Udine, che coi soldi di Pepe e MArtinez Sanchez te l'avrebbero portato a Torino in braccio, adesso ci vuole il doppio...nota positiva Sorensen, che però è un centrale e viene impiegato da terzino :roll:, anche se, piuttosto che vedere Motta va bene così......Marotta rimandato? Sì, ma con 4 materie a settembre, speriamo studi......;)

11. Bright Baron

Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Marzo 2011

Tra i tre Sanchez tutta la vita, costa un botto, ma secondo me vale anche tanto, Aguero anche secondo me è un pò sopravvalutato, Vidic non penso lo vendano e non certo a noi......però mi piacerebbe.

12. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

18 Marzo 2011

Non me lo dire, guarda, faccio fatica anch'io...

:lookaround:

13. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

18 Marzo 2011

Si,intendevo che per un anno ha avuto un titolare di buon valore,e sino a dicembre di ottimo rendimento,assolutamente gratis.
    Poi il riscatto si discuterà,non vale più di 10 milioni,se accettano bene,altrimenti magari si prospetteranno altre soluzioni low cost (il Real di solito qualcuno buono lo regala sempre :hihi: ).
    Ora si parla di un interesse per Pirlo :sgrat: ma ha un ingaggio stratosferico.
    Inler a quanto pare è probabile che vada all'Inter,che in mezzo ha troppi giocatori anziani

14. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

18 Marzo 2011

Il vero colpo alle finanze (ed anche al morale) dei bianconeri potrebbe essere:

Juve, la panchina chiama Roberto Mancini - TUTTO MERCATO WEB

inquietante :lookaround::lookaround:

15. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

18 Marzo 2011

Tra mezzora i sorteggi.
    PS:ma adesso Barcellona-Real è possibile?o ancora non si possono affrontare squadre dello stesso paese (regola del cazzo...)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina