1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Aprile 2008

oltre allo stipendio che risparmierebbe Moratti, penso che anche col conto in banca di Vieira si possa comprare quella coppia!:hihi:
    Ma il mio discorso un po' polemico verso la squadra, è che non puoi essere un campione metà stagione. Bisogna essere continui e decisivi fino in fondo. Prendiamo Vucinic e Borriello, loro sì che hanno convinto tutto il campionato. Possibile che UNO dei nostri (su 746) non abbia reso come loro nel reparto di attacco? Anche Recoba siam riusciti a darlo via, ha fatto schifo pure nel Torino. Per me a monte Moratti non sa riconoscere gli attaccanti validi, visto che nelle interviste ogni volta dice che l' attacco è il più competitivo. Poteva dirlo 2 anni fa, o al massimo l' anno scorso. Quest' anno anche la Juve ha un attacco migliore, ed è tutto dire, è una neopromossa.:roll:

2. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

4 Aprile 2008

Beh se proprio vogliamo parlare di stipendi sprecati allora il primato va a Solari che, come già detto più volte, ci teniamo solo per la sorella:D:D

3. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Aprile 2008

vuoi mettere quello che ha fatto Solari di buono (oltre alla sorella) [goals in coppa Italia dell' anno scorso e un comportamento da professionista: zero liti con lo staff], con quello che non ha fatto mai uno come Recoba (oltre a gollassssi amiscci) o che ha fatto (di male) uno come Gresko? Pagherei due stipendi a Solari pur di riavere indietro gli stipendi di Recoba e Gresko tanto per far nomi!:P

4. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

4 Aprile 2008

chi, questa?
    Liz Maria Solari

che brrrrrrrrrutta... :sbav:

5. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Aprile 2008

ha la stessa fronte spaziosa e gli occhi del fratello, come la sua propensione ad accentrarsi e abbracciarsi coi compagni.

6. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

4 Aprile 2008

Ce la si prende sempre con Recoba e Gresko e mai con i Dalmat o i Pacheco:D:D... Per non parlare dei Vampeta

7. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Aprile 2008

quando penso a quegli anni rabbrividisco!:shutup:Un nome vale l' altro.
    Ma proprio ora che erano cambiati i tempi, me la sono presa con quei giocatori che ho elencato prima perchè hanno avuto un calo enorme, o sono invecchiati completamente tutti, oppure hanno un atteggiamento non molto a professionisti, come Vieira.

8. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

4 Aprile 2008

Più che altro sarebbero i compagni ad avere la propensione ad abbracciarsi con lei...

Ma veniamo (ahem) alle cose serie: sono d'accordo con Ville sull'incapacità del nostro presidente nel riconoscere i giocatori bravi, fatta eccezione per quelli già affermati e che quindi paghi il quintuplo. L'unico giocatore pagato poco che poi si è rivelato eccellente è il capitano, guardacaso il primo acquisto dell'era Moratti. Poi una serie di oggetti non identificati (Vampeta, Hakan Sukur, Cesar), di cessioni assurde (Roberto Carlos, Pirlo, Seedorf) e di campioni che era impossibile non notare e quindi strapagati (Ronaldo, Ibra, Vieri).
    Certo, ultimamente le cose sono migliorate (Maicon, Julio Cesar, Maxwell), ma visti i nomi che si prospettano per l'anno venturo, non vedo un miglioramento all'orizzonte...

9. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

4 Aprile 2008

cioè? se la stanno facendo tutti i compagni? che tristezza..

boh ragazzi, sto andando a fare un provino per l'inter.
    ci sentiamo lunedì.

10. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Aprile 2008

mi raccomando ripassa la pronuncia sudamericana, porta con te un po' di simpatia nelle cassanate, e trova un modo originale di sputare e\o ingelatinare i capelli. Attento a chi scegli come compagno di stanza.:shock:

11. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

4 Aprile 2008

Buona doccia con Vieira, Rivas e Balotelli...

:******

12. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Aprile 2008

Ma sai perchè sono migliorate? Perchè sono nomi presi da una lista fornita da Mancini, da solo Moratti si sarebbe tuffato su Zambrotta, che è in calo, o su un nuovo talento, alla Nasri che poi farebbe la meteora. Se non cade nella trappola Ronaldinho, penso che possiamo creare un bel gruppo per l' anno prossimo. Ma possibile che in videochat sulla gazza, non ha nominato come "la fine del mondo" Fabregas, C.Ronaldo, Quaresma?:shock: Ne capisce di calcio?

13. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

4 Aprile 2008

Per questo Cristiano Ronaldo io farei follie (vorrei ribadire i suoi 36 gol segnati):shock::shock:

14. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

4 Aprile 2008

Guarda, C. Ronaldo penso che per ora sia improponibile, il Man Utd vorrà almeno 50-60 milioni di Euro...forse dandogli un pacco di giocatori, più soldi ci si potrebbe arrivare, ma a che pro?
    Se fosse per me: Santacroce e Barzagli per la difesa, via Burdisso. Aquilani, Dessena e Fabregas per la linea centrale, via Vieira, Solari, Figo e Cesar. Ronaldinho per l'attacco lo prenderei, ma solo se abbinato ai giocatori che ho detto prima. Se lo si prende con altre primedonne, siamo alle solite.

15. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Aprile 2008

vabbè prenderlo a cifre assurde forse non conviene, magari meglio puntare su Aguero E su Quaresma con quei soldi. Però onestamente pure se antipatico è il migliore al momento. Alla precisa domanda: "chi è la fine del mondo?" rispose "Messi (e qui ok) Ronaldinho (e va capito se intende quello di ora o no) Gerrard (e ci sta) e Diego (bravo)" escludendo appunto per me giocatori superiori (alla pari o superiori a Messi e Gerrard) come Quaresma, C.Ronaldo e Fabregas. Pensando che a noi manca un fantasista dall' addio di Baggio e ci mancherà un esterno destro che si accentrava con gran talento, ossia Figo, andrebbe preso come minimo Quaresma. Alla domanda "conosce Quaresma?" "sì se non sbaglio è uno del Porto ho visto una cassetta...sembrava bravo". Ora non penso che sappia depistare alla Moggi, semplicemente mi sa che è più lento dei colleghi a riconoscere il fiuto dell' affare.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina