1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    21 Febbraio 2008

    se pitturiamo Gilardino di nero quest'estate, dici che li beffiamo con uno scambio? :hihi:
     
    #31
  2. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Febbraio 2008

    Dai, il Milan si qualifica abbastanza agevolmente secondo me...le inglesi fuori casa non sono irresistibili, e per una squadra giovane come l'Arsenal dover andare a giocare a San Siro non è una passeggiata. Poi avete Kakà che quando conta vi fa vincere sempre.

    E soprattutto dovete andare avanti voi e la Roma, così tralasciate un pochettino il campionato e noi arriviamo in Champions.
     
    #32
  3. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    21 Febbraio 2008

    io lo vedo bene il milan invece..come si deve scoprire il diavolo, lo devono fare anche i gunners..o quanto meno non possono impostare di nuovo la partita sul "noi blocchiamo pirlo e kakà e vediamo che ci scappa", se vogliono provare a sbloccarla...e se li lasciano un minimo più liberi sono cazzi loro. adebayor è un buon giocatore, per carità, ma non è un fenomeno incontrollabile..è partito bene, poi quando gli hanno preso le misure non s'è quasi più visto..per lo meno fino a che nesta non è uscito. sono molto fiducioso per il ritorno.
     
    #33
  4. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2008

    a me ha fatto un'ottima impressione pato. ok che non ha praticamente ricevuto palloni giocabili, ma si è mosso bene e ha fatto vedere qualcosa di buono

    ma che scatto ha? O_O

    peccato per i crampi alla fine, se saltava il difensore, si sarebbe diretto praticamente in porta
     
    #34
  5. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    21 Febbraio 2008

    ecco, anch'io ho pensato lo stesso... :D
    dai, han fatto dei tiri penosi... per non parlare dell'ultimo tiro di Eduardo prima di uscire.. senti la telecronaca: "tiro di Eduardoooooo!!!" e poi va a finire che incrocia troppo e la spara addosso alla bandierina :rotfl::rotfl:

    andavano avanti come tori ma poi già al limite dell'area erano spaesati come vitellini.. :hihi:

    il Milan? bah, partita opaca.. se solo Pirlo avesse fatto dei lanci decenti! Pato mi sembrava a suo agio e avrebbe potuto far qualcosa..
    a ritorno secondo me se partono più concentrati ce la fanno
     
    #35
  6. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    21 Febbraio 2008

    attenzione, pirlo ha giocato di merda ma anche e soprattutto per "colpa" dell'arsenal che andava subito in pressing su di lui per non farlo ragionare.
     
    #36
  7. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    21 Febbraio 2008

    che poi ormai quando il milan non è in partita me ne accorgo quasi subito...basta vedere se Seedorf passeggia. E quando fa così non c'è verso di sperare che cambi modo di giocare durante la partita. Grandissimo giocatore, ma c'ha 'na testa...
     
    #37
  8. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2008

    e un culone assurdo
     
    #38
  9. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    21 Febbraio 2008

    Tolta la traversa, non parlerei di fortuna per il Milan. E' vero che se c'ero io nell'Arsenal forse tiravo un po' meglio verso la porta, però il Milan doveva contenere e provare a pungere in contropiede. La prima cosa l'ha fatta piuttosto bene, reggendo anche l'urto di alcuni piccoli assedi nei finali di tempo, la seconda un po' meno, visto che i lanci buoni fatti si contano sulle dita di una mano... dei Simpsons. Oddo poi si è prima creato e poi ha sprecato l'occasione migliore. Però ha strappato un buon 0-0 e a Milano, non sarà facile per gli inglesi.



    A proposito, visto che questo è il primo post del nuovo TMFC, devo dire una cosa importante:

    Forza Juve e Forza Ale!!! :D


    [​IMG]




    Scusate ma il primo post non poteva essere dedicato solo al Milan... non parlandone bene, perlomeno ^^
     
    #39
  10. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    21 Febbraio 2008

    vero..allora si sarebbe dovuto coinvolgere di più Seedorf perchè anche lui lancia bene!
    invece i giocatori non hanno cambiato mentalità e impostazione durante la partita.. mi sembravano un po' scazzati...
     
    #40
  11. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Febbraio 2008

    Finalmente si leggono anche delle cose sensate qui dentro. :lol:

    Sabato noi giochiamo l'anticipo a Reggio Calabria: Buffon da qui a fine campionato ha detto che non giocherà tutte le partite, ma solo le più importanti (comunque spero più della metà di quelle che restano...), e infatti contro la Reggina ci sarà Belardi in porta. Poi Gigi tornerà il 26 per il derby.
     
    #41
  12. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Febbraio 2008

    [​IMG]

    Ah come gioca Del Piero....
     
    #42
  13. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    21 Febbraio 2008

    Grande Mosca! :D

    Quelle volte che l'ho visto quest'anno mi è parso in forma, dal punto di vista dialettico...



    Fa bene Gigino a risparmiarsi. Inutile andare ad operarsi se la cosa si può risolvere con il riposo... Deve pensare prima di tutto alla Nazionale! La Juve può arrangiarsi in qualche modo (insomma, Belardi non può essere peggio di Van Der Sar, no?).
     
    #43
  14. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Febbraio 2008

    Ovviamente mi dispiace che non le possa giocare tutte, però se il suo problema si può risolvere col riposo alla fine il guadagno è sia per noi che per la Nazionale.

    Con Belardi (o anche con un qualsiasi tizio che non sia Van Der Sar) in porta nei due anni 99/00 00/01, avremmo due scudetti in più. Eppure l'olandese col Manchester sta giocando bene, mentre da noi prendeva gol centrali da 35 metri (ricordo come fosse ora il fantastico tiro di Salas...forse pure il Dida attuale l'avrebbe parato).
     
    #44
  15. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    21 Febbraio 2008

    Io credo comunque che il Milan in avanti ieri sera dovesse fare di più. Kakà è andato a sprazzi, Pato davanti era troppo solo, ha fatto vedere buone cose, ma alla fine si trovava sempre circondato, Seedorf irritante (non so cosa ne pensano i milanisti), sembrava che non aveva voglia e ha passeggiato tutta la partita...c'è stato solo un periodo (breve) del secondo tempo dove il Milan ha provato a fare qualcosa davanti e s'è visto che se aggredita la difesa dell'Arsenal non è irresistibile...
     
    #45
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina