1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

21 Novembre 2010

E aggiungo pure: ok son cinque anni che l'Inter ha mantenuto una media piuttosto alta, anche rispetto a noi milanisti...
    Ma direi che prima ha passato almeno il triplo del tempo a non vincere praticamente una ceppa, che io sappia 15<5, vabbè che ho fatto il classico...

Milan=Ibra?
    Ok, ma finora Inter=Eto'o, situazione che effettivamente sfavilla, brilla e conturba per merito e purezza davanti al nostro ibracentrismo. Ve lo giuro, eh!

2. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    432

21 Novembre 2010

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

21 Novembre 2010

Non c'è niente di male in questo eh. Il milan ha una rosa straordinaria...ma Ibra vi ha regalato con le sue prodezze ben più di una partita quest'anno. Era così anche quando era all'inter e alla juve perchè :

Ibra=scudetto.

4. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

21 Novembre 2010

Mourinho non avrebbe mai portato l'Inter in questa situazione. Ma non sorprendetevi.. Benitez col Liverpool ogni anno finiva a 20-30 punti da Manchester-Chelsea, tant'è che lo stesso Josè gli consigliò senza mezzi termini di cambiare mestiere.:D

Io a Madrid ci vorrei andare proprio nei prossimi mesi, per i fatti miei. Ne approfitto così per vedermi una partita di calcio serio.

Dove la vedete l'intelligenza di Benitez lo vorrei capire. Forse nel capire qual è il condimento migliore per un piatto di spaghetti. Per quanto riguarda lo stile, nessuno ha mai vinto grazie a quello e non è qualcosa che mi interessa.
    Preferisco che la mia squadra sia odiata perchè vincente e sfrontata, in quanto - come diceva Oscar Wilde - "L'invidia è la più sincera forma di ammirazione".

5. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.451

21 Novembre 2010

Completamente d'accordo.

Senza dimenticare che Benitez è il massimo che si può avere come allenatore, visto che gli altri possibili nomi (tipo Capello) sono tutti occupati.

Ancelotti, Capello, Ferguson, Hiddink, Guardiola, Benitez sono questi gli allenatori più in gamba in circolazione. Più esperti (tranne Guardiola, ma sa il fatto suo e ha già vinto molto), preparati e che difficilmente sbagliano. Tutti nomi impossibili insomma, tranne l'unico che si è liberato, Benitez appunto.

La verità è che chiunque vada all'Inter avrà molto da fare, o meglio, chiunque vada in una squadra dopo Mourinho avrà il suo da fare, perchè i giocatori con lui danno sempre tutto, anche di più. Ripetere l'anno passato è difficile, poi senza innesti, senza ricambi, senza ringiovanire la rosa, con gli infortunati, diventa impossibile.

6. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

21 Novembre 2010

7. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

21 Novembre 2010

Speriamo! :hihi:

Io sono d'accordo con te, il mio era un post per rispondere a il Demotragico e la sua "accusa".

8. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

"Mi Piace" ricevuti:
    3.895

21 Novembre 2010

ma adesso perche avete fatto il triplete e non avete piu' mou occorre fare sempre tutti questi piagnistei?

facevate prima a ritirarvi dalle competizioni definitivamente se ogni millesimo di secondo battete la lingue dove il dente vuole.

la differenza tra ricordare il passato e progettare il futuro sta nel rimboccarsi le maniche con convinzione.

un conto è giudicare negativamente il presente per quello che è, in maniera si spera razionale e oggettiva. un conto è paragonare sempre un passato, seppur recentissimo (quindi puo' anche essere condivisibile), che per forza di cose non tornera' mai piu'.

dite che i giocatori dell'inter, la societa' e l'allenatore non hanno stimoli. ma i primi a toglierveli siete voi tifosi.

certo, voi non guadagnate milioni di euro. ma almeno un po' di contegno :)

9. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

21 Novembre 2010

Quando leggo queste cose capisco perché non avete vinto un bel nulla per una ventina d'anni.

Ah come si fa in fretta a cadere in basso...

10. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

"Mi Piace" ricevuti:
    3.895

21 Novembre 2010

comunque parlando in concreto,

soluzioni per il nuovo allenatore? acquisti? cosa ne pensate?

(non vale dire moratti compra cassano, messi ecc.... :) )

11. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.451

21 Novembre 2010

Eh si. Gli basta toccare un pallone in una partita intera per decidere. Quest'anno inoltre sembra anche essersi sbloccato nelle partite che contano, un po' gli mancava.

12. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

21 Novembre 2010

L'ipotesi Cassano purtroppo è verosimile :roll:

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

21 Novembre 2010

Allenatore non mi interessa..io terrei benitez. Per quanto riguarda acquisti è difficile perchè a Gennaio non è che ci sia granchè di disponibile.
    L'unico che mi sembra possibile è Ranocchia, risolvendo subito la comproprietà. Servirebbero anche un centrocampista e un attaccante..ma ripeto, a gennaio è difficile fare buoni affari.

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

21 Novembre 2010

Spero proprio di no.....di casini ne abbiamo già abbastanza :hihi:

15. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

21 Novembre 2010

Sarebbe divertente, con la polveriera che c'è adesso all'Inter, vedere Fantantonio irrompere nel nostro ambiente.

C'è da dire che i fuoriclasse vanno sempre accolti a braccia aperte. Le pippe come Biabiany invece cacciati il più presto possibile.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina