1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.452

21 Novembre 2010

Io darei 3 giornate ad entrambi.

2. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

21 Novembre 2010

So che ci sono tifosi rossoneri che la pensano allo stesso modo circa lo "spirito guerriero", ma per me, personalmente, un fallo resta un fallo, in qualsiasi squadra, lo "spirito guerriero" lo preferisco in Hokuto No Ken, e il giallo che si prese, per esempio, Ibra per lo scontro aereo contro Materazzi era assolutamente meritato (non dico il rosso, il mio parere potrà essere oppugnabile finchè si vuole, ma il giallo c'era e infatti se lo prese).

Eto'O ha fatto OGGETTIVAMENTE una cazzata, proprio perchè un giocatore della Madonna, non è ammissibile che un uomo maturo, giocatore di talento e d'esperienza faccia un errore di questo tipo, non ci sono scuse che tengano, la gogna mediatica, se ci sarà, sarà meritatissima.
    Io credo nella stigmatizzazione delle cazzate, a prescindere dal contesto (tipo lo sfoggio delle quattro punte che ci portò a prendere due pappine col Cesena... Triste, ma meritatissimo, ci eravamo gasati troppo presto).

Onestamente non riesco a capire come tu possa definirti uno sportivo, se vuoi bene alla tua squadra puoi indignarti finchè ti pare, ma scrivere certe cose o invocarne altre non ti rende un esempio, per niente e per nessuno.
    Mai, mai, mai, nemmeno durante gli ultimi anni mi è mai venuto in mente di augurare a Inzaghi o chi per lui di andarsene dal Milan, in barba a risultati sconsolanti, sia in campo che in dirigenza.

3. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

21 Novembre 2010

Concordo su Kuyt, un giocatore non fortissimo ma estremamente adattabile e soprattutto gran lottatore; Biabiany è veramente scarso per l'Inter, corre tantissimo ma se lo sfiori va in terra e non fa un passaggio giusto che sia uno. L'unico innesto valido dalla primavera è Coutinho, che però ha ancora il fisico da ragazzino e quindi è limitato.
    Benitez ha la sfortuna di esser capitato "male", ma minimizza troppo...

4. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.452

21 Novembre 2010

Non c'è bisogno, sono astemio.

;)

Non metto in dubbio il suo impegno, che è evidente. Dico solo che, secondo me, il vero giocatore fondamentale in difesa per l'Inter è Samuel, e che, sempre secondo me, ultimamente nemmeno Lucio mi sembra in formissima.

Ovviamente è un parere del tutto personale.

5. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

21 Novembre 2010

Ah, ovviamente: gogna anche per Cesar, ma non mettetevi a dire, vi prego, che Eto'o merita attenuanti "perchè ha reagito"...
    Sei un uomo, non un ragazzino.

6. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

21 Novembre 2010

Si ma non è arrivato dalla primavera Coutinho :D

7. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.452

21 Novembre 2010

Finalmente Pazzini si è svegliato. Era ora!

8. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

21 Novembre 2010

Albi, la squalifica su Eto'O ci sta, ma non più di 2 giornate. Tre o quattro sarebbero uno scandalo. Il fatto è che il gesto della testata porta in sè una platealità intrinseca che la rende condannabile a priori: una gomitata non porta con sè così tanto clamore. Testata condannabile, ma più "teatrale" che violenta.

Ibra continuo ad ammirarlo e stimarlo. Mi piacciono i giocatori cattivi che tirano sportellate, perchè il calcio non è uno sport per Coutinho. Ibra è IL motivo per cui il Milan è in testa!

Io pretendo certi standard dall'Inter, e nove punti dalla vetta sono standard da Fiorentina, non da Inter. Se uno come Eto'O volesse andarsene, non potrei dargli contro: rischierebbe di rovinarsi la carriera. Per questo che a gennaio devono arrivare 3 fuoriclasse, per ritornare a standard che ci competono. In alternativa, saremmo costretti a dar via il camerunense, Sneijder, Maicon, Lucio ecc.. che non accetterebbero mai di lottare per il 4° posto. Magari lo accetterebbe Benitez, ma Rafa è un perdente, è un altro discorso.

9. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.452

21 Novembre 2010

Ma a uno che da una testata (o una gomitata, è uguale) a palla lontana e/o gioco fermo non puoi dare le stesse giornate che si danno a uno che ha simulato in un'azione di gioco.

Non penso ci siano dubbi su questo.

10. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

21 Novembre 2010

Infatti è ridicola la squalifica di Krasic. Prova tv per simulazione? Non esiste.

11. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.047

21 Novembre 2010

Dai Slevin,sono stati 5 minuti di follia del Lecce..l'espulsione c'era,il fallo e' stato brutto e aggiunto alle 2000 proteste di Cheva..il rigore a nostro favore pure e' stato abbastanza netto..cmq grande Pazzo:happy:e bello l'applauso di tutto lo stadio alla sostituzione di Marilungo:)

12. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

21 Novembre 2010

Ne furono date TRE a Montero per un buffetto a Di Biagio, TRE a Ibrahimovic per una scaramuccia con Cordoba. Per coerenza con quanto fatto in passato (cito i primi due episodi che mi vengono in mente) sarebbe scandaloso darne meno di tre anche a Eto'o, non certo il contrario. Ma da Palazzi mi aspetto di tutto...

13. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

21 Novembre 2010

Puoi dirlo da un punto di vista professionale, sarei d'accordo anch'io nel sostenere che i vari giocatori non vogliano rovinarsi la carriera...
    Però da tifoso e da sportivo sarei tutto fuorchè felice nel caso in qui ciò accada, cosa che (probabilmente per mia malinterpretazione, of course) traspariva dai tuoi post, chiedo venia.

Sul fallo di Eto'o sono d'accordo con Elpata... A gioco fermo è partito lo scamio tra i due bamocci, non si può dare lo stesso numero di giornate di un giocatore che ha compiuto un fallo nel corso di un'azione.

Sui giocatori cattivi...
    Mi sta bene se uno ci mette l'anima, ma c'è un limite a tutto, arrivare al punto di farsi espellerere o mettere a rischio la squadra per il proprio gioco maschio è una cazzata secondo me e parlo da ex giocatore di pallanuoto e da cintura verde di Tae Kwon Do, dove di sicuro non si va coi guanti di velluto nemmeno nelle situazioni più rilassate.

14. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

21 Novembre 2010

per il Democratico: anch'io son deluso e amareggiato ma le tue frasi su Eto'o che non merita di stare a Milano e che deve andare a madrid sono delle baggianate. Va bene provare ammirazione per un allenatore (Mourinho) ma porre tale allenatore sopra la propria squadra del cuore non è da tifoso serio...Nonostante tutto io il mio avatar non lo cambio perchè non riesco a tifare contro la mia squadra, e mi dispiace che tu abbia tolto il banner dell'inter sostituendolo con quello del Madrid nella tua firma...:roll:

detto questo...4 partite 2 punti....incredibile.... si può soltanto migliorare (almeno spero):(

15. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

21 Novembre 2010

Capisco, ma nel primo tempo il Chievo ha fatto 15 falli e l'Inter.. 3!!
    Questo vuol dire giocare molli e senza convinzione e cattiveria. Atteggiamento che i giocatori assorbono da quell'uomo inutile senza personalità e carisma che siede in panchina. L'anno scorso con il tanto odiato (dagli altri, dai rosiconi che non vincevano MAI!) Mourinho, i giocatori entravano in campo col coltello tra i denti, pronti a lasciare il sangue sul campo. Mou, con le sue esternazioni, faceva capire ai suoi calciatori che il Palazzo, tutto il mondo ce l'avesse con loro ed è... magnifico! Una carica pazzesca. Lottare contro tutto e tutti, con i buoni sentimenti nessuno ha mai vinto, nel calcio come nella vita.

Per il resto, non hai malfrainteso proprio nulla. Io mi rifiuto di seguire una squadra abituata a vincere da anni che galleggia in zona Europa League. Non sono uno juventino o un romanista.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina