1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Luglio 2010

Beh Del Piero è un giocatore che negl'anni è cambiato parecchio... negli anni d'oro, delle quasi 4 finali consecutive di Champions League, macinava gli avversari più per il gioco che per i gol. Ricordiamoci che in quel periodo aveva i piedi migliori, insieme a quel grande di Roberto Baggio. E lo dimostrava anche nei calci piazzati, dove le sue superpunizioni "a giro" facevano gol anche ai migliori al mondo nelle maniere più facili :D

Dopo quel maledetto infortunio è normale che ci volesse un po' per riprendersi... e guarda caso: appena si infortuna la juve va giù... il rendimento dell'intera squadra era calato, anche se poi comunque è arrivata a giocare la semifinale di Champions... però poi ha iniziato a riprendersi (ma non subito), ha ri-iniziato ad avere la sicurezza dei tempi andati e ha iniziato a fare addirittura più gol di quanti ne faceva prima. Certo però che stava diventando più attaccante, meno gol su calci piazzati e più gol su azione.

2. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

27 Luglio 2010

Ah ok :)
    Certo hanno avuto degli anni di grande prolificità, ma migliore coppia degli ultimi 50 anni, anche solo italiana, mi sembrava un tantino esagerato :hihi:

3. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

27 Luglio 2010

E a questo proposito, ecco uno che finalmente dice le cose come stanno. Meglio così, almeno nessuno si crea illusioni (illusioni che peraltro io non mi ero creato nemmeno l'anno scorso):

Chiellini: «Inutile illuderci: Juve inferiore all'Inter» VIDEO - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport

4. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Luglio 2010

Porca miseria, io nonostante fossi sempre stato juventino (e avessi sofferto come un dannato quelle finali :ueeee:) ho sempre adorato Raul... l'unica maglia che ho comprato in vita mia è proprio quella "teka" di Raul :D
    Porca miseria: 3 champions vinte, campionati, premi... mica sono roba da nulla! E' un po' come se si dicesse "eh ma Di Stefano ha vinto 5 coppe, ma all'inizio! Che cos'altro ha fatto?". CASPITA!
    Raul purtroppo ha subito una lenta involuzione... dal simbolo di una squadra stellare a quasi riserva... eh, ma succede eh... stai in una squadra dove ogni anno vengono 253 campioni... e tutto poi s'è spostato a Barcellona :sadic:
    (ps: MA CHE FORZA FOGGIA :dx:)

Seeeeeee a sto punto DelPiero-Inzaghi che cos'erano? :D

5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

27 Luglio 2010

Del Piero-Inzaghi sono stati una bella coppia d'attacco, ma sono stati divorati dalle invidie reciproche. Trezeguet-Del Piero invece sono pressochè perfetti, si completano a vicenda e hanno un feeling (calcistico, eh...) che non ha eguali nella storia della Juve, tranne forse Charles-Sivori. Sempre FORZA FOGGIA!!!

6. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

27 Luglio 2010

ma io direi pure in generale. non ho statistiche relative agli anni 70-80 né mi va di cercarle ma penso non ve ne siano di coppie-gol con simili numeri. tra quelle più incensate dell'ultimo ventennio vialli-mancini fecero 31 reti nella loro stagione più prolifica, crespo-salas e batistuta-totti 33, shevchenko-inzaghi o zola-asprilla ancora meno... aldilà dei numeri la mia preferita comunque é stata la coppia adriano-mutu (33 gol pure loro) del parma di prandelli. giovanissimi e con potenzialità veramente enormi, due fenomeni che hanno buttato via, in buona parte, la carriera in maniera stupida.

7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

27 Luglio 2010

Verissimo, a Parma fecero letteralmente sfracelli. Ricordo in un Parma-Milan di quell'anno: Mutu salta mezza difesa rossonera e mette in mezzo per Adriano che segna al volo di tacco. Uno si è bruciato con una vita (mondana ed alimentare) dissoluta, l'altro è caduto più volte nella spirale del doping.

8. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Luglio 2010

Quali invidie? :sgrat: non ricordo cose del genere :sgrat:

9. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

27 Luglio 2010

Eh, erano invidiosi l'uno dell'altro, eccome. Erano arrivati al punto di non passarsi la palla a porta vuota, per non far segnare l'altro (più Inzaghi per la verità). Naturale conclusione della vicenda: Inzaghi venne ceduto al Milan.

10. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432
  11. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

27 Luglio 2010

La più bella esultanza che abbia mai visto!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

12. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

27 Luglio 2010

13. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Luglio 2010

ehm, nel Real che dominava il mondo in quegli annic'erano pure Casillas (casualmente finito in panca dopo aver criticato Raul per un certo periodo fino alla finale col Leverkusen dove fu decisivo), Zidane, Hierro, Salgado, Makelele, Figo, Morientes e Beckham...

dire che Raul è stato IL protagonista mi sembra un tantinello azzardato.

sul perchè fosse diventato titolare a 17 anni, in un Real allo sbando, ci sarebbero puntualizzazioni da fare (sgarbo ai cugini dell'Atlético da cui era stato prelevato 2 anni prima, fine anticipata del regno di Butragueno ecc ecc).

PS: per me non sono istituzioni manco Pelé e Cruyff, figurati Raul... ;)

14. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

27 Luglio 2010

Beh, però è indubbio che sia stato il giocatore più rappresentativo del Real negli ultimi anni. E poi secondo me è stato molto più decisivo di quanto si possa credere. Non riesco a capire il motivo di questo tuo ostracismo nei confronti di Raul.;)

15. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Luglio 2010

direi più che altro l'ostracismo dell'80% dei tifosi del Real :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina