1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.076

21 Giugno 2010

Siamo sicuri che abbiamo una squadra di tutto rispetto?
    C'è il blocco juventino reduce da una delle stagioni più disgraziate che memoria ricordi; vi sono i tre milanisti già da un po' di tempo sulla via del tramonto; due vengono dall'Udinese che si è salvata nelle ultime giornate; tre dal Napoli, ed io da tifoso del Napoli posso dirvi che almeno due di quelli li abbiamo bestemmiati una settimana sì e l'altra pure; due dalla Sampdoria con esperienza internazionale pari a zero; delle prime classificate vi è il solo De Rossi. Siete ancora così sicuri di essere una grande squadra?

2. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

21 Giugno 2010

Dopo la prestazione di ieri no!

3. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.076

21 Giugno 2010

Ma io dire che anche prima della prestazione di ieri potevamo dire di essere una squadra così e così. Purtroppo il ricambio generazionale dei campioni del 2006 sta avvendo più lentamente del previsto.

4. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

21 Giugno 2010

Io dico solo questo: CHE FIGURA DI MERDA. E qui chiudo.

5. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

21 Giugno 2010

ma quale tutto rispetto infatti. ma un po di obiettività. siamo una squadra che in campionato sarebbe da mezza classifica altro che migliori. inoltre con un allenatore che ha sbagliato completamente le convocazioni per fare l'arrogante di sta minchia. hai lasciato a casa i vari cassano, totti, balotelli, miccoli, perrotta, aquilani...e ti sei portato il blocco juve che ha fatto schifo in campionato, e ora caro lippi, te la prendi in quel posto, e vediamo se fai ancora l'arrogante dopo. perchè poi? perchè ha vinto il mondiale in parte per CULO, e con una squadra nettamente più forte di questa. secondo me è meglio uscire subito giovedi. io già penso a prandelli, a rifondare questa squadra con a casa pippa marchisio e company, e a valorizzare di più i talenti italiani. perchè sti cazzo di stranieri ci hanno distrutto la nazionale.

6. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

21 Giugno 2010

pero' ragazzi smaltita un po' la rabbia agli ottavi ci vorrei arrivare almeno, non vorrei uscire come la francia :ueeee:

7. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

21 Giugno 2010

ok,mettiamo il caso che la mia affermazione sia risibile come scrivi te,ma motiva il tuo post almeno ;)
    Io nonostante fossi dubbioso di molte scelte di Lippi,ho aspettato la risposta sul campo per avere una conferma,in un senso o nell'altro..
    Non ho mai sparato a zero per partito preso,ne per lo stesso motivo l'ho difeso a spada tratta pur non condividendone molte scelte.
    Ho dovuto ammettere perfino molti meriti di Mourinho nella trionfale stagione dell'Inter pur disprezzandone il modo presuntuoso di fare,ma non dare la responabilità a Lippi di questo avvio penoso di mondiale vuol dire proprio non essere sereno e obiettivo nel giudicare.
    Ovviamente spero in una clamorosa inversione di rotta già nella gara con la Slovacchia,ma i problemi di questa squadra non mi sembrano solo di carattere tecnico/tattico.

8. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

21 Giugno 2010

Sei sicuro di aver visto le partite?

Cioè veramente, solo gli juventini stanno a difendere Lippi... ma che tornaconto avete? Qua stiamo parlando tutti da italiani, mica da interisti, milanisti, romanisti eccetera. Dovreste tirare fuori un po' di buonsenso perchè qua nessuno sta parlando di Juve. Eppure è talmente evidente che ci vedete un attacco alla Juve perchè solo gli juventini stanno difendendo Lippi.

Cioè vi giuro io non capisco cosa ci guadagnate.

Comunque, analisi molto limpida:
    Delusione Nuova Zelanda, Zucconi: ''Questi non ce la fanno'' - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it

e poi:
    Marchisio: ''Troppi cambi hanno creato confusione'' - Mondiali calcio Sudafrica 2010 - Repubblica.it

Pure i suoi fedelissimi si stanno rendendo conto che Lippi sta cambiando i moduli a casaccio...

9. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.076

21 Giugno 2010

Marcello Lippi è uno dei migliori allenatori del mondo, il problema è che come selezionatore si è fatto condizionare dalla sua enorme prosopopea e dalle antipatie personali. Se per il 2006 portò il meglio disponibile qui ha scavato sul fondo delle macerie del nostro campionato pescando i suoi soliti fedelissimi, ormai ampiamente sul viale del tramonto, più una serie di giocatori che, in un modo o nell'altro gli sono "simpatici". Tutti giocatori che non hanno saputo interpretare i suoi insegnamenti tanto che in due partite è stato costretto a cambiare più volte schema di gioco ma senza ottenere risultati apprezzabili. Se una volta il dualismo era tra Baggio e Del Piero, tra questi e Totti, tra Vieri ed Inzaghi, oggi il massimo consentito è invocare in campo Palombo o Quagliarella. Sul famoso carro dei vincitori stanno festeggiando Cassano e Balotelli ma io vi aggiungerei anche qualche giocatore del Palermo, vergognosamente ignorato dopo uno splendido campionato.

10. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

21 Giugno 2010

la colpa è di lippi perchè non ha convocato i giocatori più in forma. è da comica convocare mezze figure come iaquinta e company e lasciare casa cassano, totti e compagnia. è comico convocare marchisio e lasciare a casa perrotta e aquilani, che giocano nella roma, che ha fatto un campionato della madonna, mentre la juve è stata mediocre. un CT di solito guarda le partite del campionato e di solito (stranieri permettendo) si convocano i giocatori delle squadre più forti e con i giocatori più in forma, o no? lippi se ne è fregato, e con arroganza avrebbe convocato a prescindere chi diceva lui, in forma o meno. e infatti ha chiamato giocatori bolliti e fuori forma come camoranesi e iaquinta, e sto marchisio, che scusate, ma fa pena. secondo me c'è un bel giro di raccomandazioni anche in nazionale altrochè....

11. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

21 Giugno 2010

Aquilani è al Liverpool :lookaround:

12. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.076

21 Giugno 2010

I giocatori devono essere convocati in base ad un criterio di logica. Paradossalmente le convocazioni si fanno mesi prima, puntando su un gruppo consolidato e a cui si crede. Lippi aveva il suo gruppo ma è stato tradito da questi: i senatori reduci dal 2006 sono tutti oramai in fase calante, il blocco juventino viene da una stagione disgraziata e Lippi ha avuto tutto il tempo per accorgersene e rimediare, cosa che non ha fatto.

13. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575
  14. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

21 Giugno 2010

MAH, popolino di che scusa. solo su una cosa ha ragione questo articolo. che la juventus valorizza gli italiani, e questa è una bella cosa, visto che l'inter gioca con 11 stranieri e il milan poco ci manca. ma il fatto è che la juve viene da un campionato mediocre, quindi è sbagliato puntare su giocatori fuori forma, tutto li. e anche i giovani della juventus purtroppo non sono granchè, non per colpa della juve ma è cosi. ma poi che boiate...cassano non ha brillato??:rotfl::rotfl::rotfl: ha portato la samp in champions da solo, servendo non si sa quanti palloni a pazzini! questa è una bugia grossa come una casa dai!! e poi è comunque ridicola come affermazione perchè cosa ha fatto di più quella pippa di iaquinta per meritare la nazionale? cosa ha fatto di più marchisio? cosa ha fatto di più camoranesi? ma dai su, facciamo le persone serie:)

15. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

21 Giugno 2010

se cassano ha fatto una grande stagione allora è proprio vero che stiamo alla frutta.
    Se lo paragoniamo ai veri campioni delle altre squadre europee Cassano diventa piccolo piccolo..quindi mi sembra logico preferire un gruppo di giocatori che si conoscono, che giocano insieme in nazionale da un paio di anni salvo poche eccezioni, piuttosto che chiamare un giocatore sempre assolutamente inadeguato ai grandi palcoscenici sia con squadre di club che di nazionale. Si parla sempre delle stesse cose, Lippi ha preferito un gruppo di giocatori rispetto ad altri che per quanto mi riguarda non hanno meritato assolutamente niente di particolare (Borriello migliore di Pazzini? Non mi pare..Al posto di Camoranesi chi? Guberti? :rotfl: dobbiamo ricordare la figura di merda di Balotelli contro il Barcellona? Andata e ritorno? :rotfl: non lo ricordo in questa stagione per altri motivi ). Basta parlare sempre dei soliti..parlate delle tattiche, degli errori di formazione, ma parlare di Cassano come se fosse Messi e di Balotelli come se fosse CRonaldo è ridicolo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina