1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Giugno 2010

siamo in 2, a pensarla cosi'.

2. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

15 Giugno 2010

eccolollà.

quando la cosa non funziona, la colpa è sempre dell'allenatore ;)

e al Real, che colpa aveva il miglior allenatore del mondo, Sir Fabio?

3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

15 Giugno 2010

Non abbiamo pezzi da novanta, quello è verissimo, ma in ogni modo abbiamo pezzi da ottanta, settanta, etc. Per come è impostata adesso la squadra, ovvero una copia sbiadita di quella di quattro anni fa, un giocatore di fantasia è necessario come il pane, dal momento che non hai più un Totti a ridosso delle punte, e che Gilardino (per usare un eufemismo) non è certo il Toni che avevamo quattro anni fa. Se gli attaccanti davanti sono dei rapinatori d'area alla Gilardino voglio vedere come fai a segnare, se i rifornimenti gli arrivano da Pepe (ottimo in copertura, ma scarsissimo in fase offensiva), Iaquinta (lassamo stà) o Marchisio da trequartista (?????). Di Natale poi è un giocatore d'area pure lui, anche lui da esterno sinistro non è che abbia mai brillato, eh! Se vuoi qualcosa da lui devi tenerlo più vicino alla porta, e in questo caso è capace di crearti occasioni da rete anche da solo (come ha fatto più volte con l'Udinese), ma di certo NON è un giocatore da tenere largo a sinistra, ruolo che invece in campionato Cassano ha rivestito sempre e con ottimi risultati.

4. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

15 Giugno 2010

Se mi posso permettere aggiungo che Pazzini non avrebbe segnato tutti quei gol se alla samp non ci fosse stato cassano. Premetto che parlo da tifoso del Cagliari ma oltre a Cassano io avrei convocato anche Cossu.Avendo visto tutte le partite di campionato vi posso garantire che come trequartista è al momento il più forte in Italia (considero i vari Cassano, Miccoli e Di Natale più come seconde punte) sicuramente molto più forte di Marchisio in quel ruolo(non è che ci voglia tanto:hihi:). Cossu è scarso tirando e fa pochissimi gol ma è fortissimo nel dribbling e ha molta fantasia e visione di gioco, in questa nazionale farebbe la differenza anche perchè pure altre squadre come tecnica lasciano parecchio a desiderare. Non dico che dovrebbe metterlo titolare inamovibile ma potrebbe dare un gran contributo grazie alla sua tecnica.
    Ha schierato Pepe che ha corso come un pazzo ma ha perso troppi palloni e non ha quella tecnica che serve per giocare dietro le punte, discorso uguale per Iaquinta. Di Natale che è il capocannoniere poi Lippi nemmeno lo ha messo titolare:nono:.
    Se non ci fosse stato De Rossi ha salvargli il culo (lui si che è degno della nazionale) non so come sarebbe andata a finire ma forse avremmo addirittura perso, oltre al gol ha recuperato un sacco di palloni e senza il suo contributo sarebbe andata molto peggio.
    Non critico l'impegno dei giocatori in campo, molto più di così non potevano fare vista la qualità.

5. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

15 Giugno 2010

Dai mo, cavolo, ma hai mai visto una squadra di Donadoni giocare bene? Non era un allenatore da nazionale, ma lo si sapeva già da prima degli europei.

Al Real, dove aveva il miglior allenatore del mondo, Cassano ha toppato su tutta la linea. Ma non è certo stato il solo nella storia delle Merengues ;)

6. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Giugno 2010

a parte il fatto che siamo usciti, ai rigori, con la Spagna, e non con Malta. Ogni volta che qualcuno accusa Cassano di giocare male, dicono che era l'allenatore che lo stava utilizzando male..... E poi, qui, da come si parla, sembra che Cassano sia dio in terra. Non abbiamo ancora quel campione che tutti vogliamo nella nazionale, magari. Se Cassano fosse Ronaldo, io stesso avrei ucciso a fucilate Lippi. Ma siccome questo giocatore e' nientepocodimeno che un giocatore come gli altri, e' dovuto rimanere a casa, a scapito di altri. Over.
    e poi, morto un papa (che non ha nessuna colpa, poverino), se ne fa un altro. o no :sgrat:

7. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Giugno 2010

ah, eheheheh, quello e' vero, ma per vedere giocare bene, la nazionale, bisogna chiedere un miracolo alla Madonna (non alla cantante). Quasi mai ho visto la nazionale giocare bene. Donadoni era scarso, ma almeno siamo finiti ai rigori con la fortissima spagna...... se poi avessimo vinto ai rigori, tutti zitti con donadoni....ma con i se ci possiamo fare un libro, purtroppo. la realta' e' che Mr. X non e' ai mondiali (a proposito, si e' poi sposato ? ), potra' andare in nazionale per gli europei del 2012 (se Prandelli lo vuole, non e' detto).

8. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

15 Giugno 2010

e va be perdoniamo la parentesi Real, ma perchè venir sbolognato da una Roma che ti ha pagato 60 miliardi se non erro? Colpa di Totti?
    io credo che questo giocatore abbia seri problemi di personalità, a Genova è il capo del pollaio, altrove è un galletto starnazzante e basta :sadic:

9. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

15 Giugno 2010

Non voglio andare contro cassano che anch'io avrei convocato essendo il calciatore italiano con più classe ma Donadoni secondo me è stato sfigato agli europei, ricordiamo che ha perso ai rigori con la Spagna, vincitrice del torneo e quella se non sbaglio era l'unica partita della competizione che la Spagna non vinse durante tempi regolamentari o supplementari. Con questo non voglio difendere donadoni come allenatore perchè si è visto col Napoli cosa ha fatto ma neanche Lippi gioca bene, solo che quest'ultimo è molto più fortunato.:)

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

15 Giugno 2010

Infatti noi quando avevamo quello scarsone di Zenga eravamo in zona retrocessione, quand'è arrivato Rossi a momenti andavamo in Champions...sarà un caso? :P

Dai veramente, Donadoni è vergognoso come allenatore...il peggiore che abbia mai visto (Zenga anche se con noi ha fatto schifo, regalandoci due bidoni come Goian e Melinte - che non sono degni neanche di giocare in Eccellenza - almeno ha avuto il pregio di allenare bene il Catania)

Ultima modifica: 15 Giugno 2010
  11. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Giugno 2010

dici poco.... :lollone::lollone::lollone::lollone: ha "solo" vinto una coppa del mondo....

12. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

15 Giugno 2010

verissimo. gli ha messo sul piatto d'argento una miriade di gol, e anzi in nazionale cassano e pazzini insieme non li avrei visti per niente male, molto meglio di gilardino e iaquinta senza ombra di dubbio. cassano non è un giocatore normale come tanti dai...iaquinta è un giocatore normale. cassano secondo me è semplicemente un ragazzo che si scalda facilmente e non si fa comandare a bacchetta, ed è per questo che ha avuto esperienze travagliate. comunque ormai è andata cosi. cassano in nazionale ci andrà sicuramente con prandelli.

13. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Giugno 2010

Amen!;) E cosi sia.

14. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

15 Giugno 2010

Si è anche molto più bravo come allenatore rispetto a Donadoni, ci mancherebbe :hihi: ma non possiamo dire che con Lippi l'Italia abbia giocato bene, si poi ha vinto e il merito è stato anche suo ma si dovrebbe ammettere che l'Italia ha avuto con lui molta fortuna a differenza che con Donadoni. E anche in questo mondiale ha pescato il Paraguay di cui si parlava tanto bene ma non facevano 3 passaggi di fila anche se in difesa erano abbastanza organizzati, la Slovacchia non è riuscita a vincere contro la Nuova Zelanda che è una delle nazionali più scarse del mondiale. Non passare in questo girone sarebbe impossibile anche volendo :sadic: e questo non si può dire che non sia fortuna.

15. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Giugno 2010

ma quando mai si e' vista giocare bene, la nazionale ? qualcuno mi illumini....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina