1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

15 Giugno 2010

beh secondo me è stato sbagliato nn convocare Cassano... poteva benissimo cominciare a chiamarlo due anni fa all'inizio delle qualificazioni e nel frattempo lui si sarebbe integrato alla grande.... non convocare uno dei più talentuosi calciatori italiani non è certo una scelta tecnica.
    Spero che con Prandelli le cose cambino.

2. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

15 Giugno 2010

guarda a me Cassano non piace come giocatore e non sono Lippi, sono un semplice osservatore. Nella Juve non lo vorrei mai. Capita, non tutti vedono il calcio allo stesso modo..

io spero solo che Prandelli non sarà l'ennesimo CT nè carne nè pesce in balia dell'opinione pubblica, come fu l'ultimo Donadoni.

3. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Giugno 2010

giusto il modo di dare le cose, non come qualcun altro, come se avesse qualcosa di personale. almeno lo dici in modo civile.... ben detto! anche se non condivido le tue idee, le rispetto, perche' parli in modo decente.... ;)

4. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

15 Giugno 2010

Il ribadire continuamente le proprie idee, senza insultare nessuno, è incivile?

A me non pare :)

5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

15 Giugno 2010

C'è da dire però che Prandelli è un allenatore, Donadoni non è neanche degno di allenare su Football Manager :hihi:

6. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

15 Giugno 2010

Che legno che ha preso Cristiano nel primo tempo di Ivory Coast - Portugal, legnata potente e precisa da distanza enorme :shock:

7. Metalslasher

Metalslasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2010

Non si tratta di essere attaccato alla propria squadra, si tratta di essere oggettivi. Eppoi Di Natale non è (purtroppo) un giocatore del Napoli, ho citato Maggio e Quagliarella che ieri, oggettivamente, sarebbero stati piu' opportuni alla causa :roll:

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

15 Giugno 2010

Sto sentendo in radio (attendendo i Gialappi) che si è fatto male Buffon :shock: (e ora capisco perchè Lippi l'ha sostituito ieri)

9. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Giugno 2010

mmmm, per me stava insultando qualcuno, pero' se tu lo dici..... fate vobis..... in ogni caso, d'accordo con insania. cassano non mi piace. e' solo una opinione personale, come detto. e poi, il passato e' passato. bisogna vedere il presente. si gioca adesso, non qualche mese fa. anche io avrei voluto giocatori diversi, ma non ci piango sopra. come detto, ognuno ha le proprie idee..... io quello che sto facendo e' che sto tifando la mia nazionale, con o senza cassano. me ne puo' fregare' piu' di tanto se nella nazionale ci mettono Pinco Pallino. per me ci possono mettere anche la befana e zio paperone, ma adesso siamo qui, nel momento... carpe diem! qui c'e' un tipo che dice "lo pasado, queda atras" (quello passato, e' rimasto indietro). Mi preoccupo molto volentieri della Nuova Zelanda e della Slovacchia, invece di qualcuno che e' rimasto a casa. Saro' molto materialista, ma preferisco il presente al passato. E poi, un ct non fara' mai felici tutti.... neanche io lo sono, ma adesso, come italiano, tifo la mia nazionale, incondizionalmente, senza troppe seghe mentali. se vincono, bene. se perdono, bene. e se pareggiano , come ieri, bene. a parte il fatto che non sara' mai possibile la controprova. Chi l'ha detto che un campione (o pseudo tale) ti fa vincere un mondiale ? basta ricordare che un campione ci ha fatto perdere un mondiale... (cifr. 1994).

10. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

15 Giugno 2010

11. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

15 Giugno 2010

Un campione senza il quale manco ci saremmo arrivati in finale.

Inutile avere un campione in squadra, hai ragione :sisi:

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

15 Giugno 2010

Anche Di Biagio ci ha fatto perdere un mondiale, se è per questo :D ed era soltanto un giocatore solido :P

13. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

15 Giugno 2010

sisi, e Hamsik invece ("che ci farà piangere") chissà dove gioca :annoyed:

mancava solo dire "ho visto l'Argentina l'altro giorno e non hanno giocato bene, con Lavezzi avrebbero stravinto" :rotfl:

14. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

15 Giugno 2010

Uno come Lippi, avrebbe lasciato a casa anche Maradona per il suo carattere e al suo posto avrebbe portato Marchisio :D

15. Metalslasher

Metalslasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2010

Ma lavezzi ora che centra? Stai delirando :rotfl:
    E guarda che Hamsik se gioca dietro le due punte e non nella mediana è micidiale, può infastidire non poco una difesa e non lo dicono solo i tifosi del Napoli come me ;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina