1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2010

Io ho visto per anni, ogni giornata, la juventus giocare e vincere tantissimo grazie a macroscopici "errori" arbitrari. Calciopoli ne è anche l'esempio.
    E poi scusami tanto, io mi interesso di politica e attualità, non di come Moggi viene santificato da voi. (parlo in generale).

Tifoso da bar sport? Ma sti cazzi! Io non vivo per il calcio, che ormai ha lobotomizzato il cervello con tante altre cose in questo paese. Io mi affido alla realtà dei fatti.

Io ho detto una cosa: "mi danno fastidio i discorsi di persone che fanno moralismo quando, in modo ipocrita, hanno visto la propria squadra per anni avere favoritismo palese."
    Il succo era questo. Cos'è, non è vero?

Gli errori a vantaggio dell'inter sono, appunto, errori. Se poi riusciranno a dimostrare fatti gravi in sede giudiziaria come "il dettare le stringe arbitrarie" allora sarò il primo ad essere contento :hihi: Ma guarda un po': non ci sono cose neanche lontanamente gravi come quelle.
    Hanno tolto scudetti alla juve. All'inter non hanno fatto nulla. Ci sarà un motivo, no? O credi (ancora) che ci sia stato un complotto nei confronti della juventus? Un complotto contro Moggi, che ha amicizie talmente influenti nel mondo politico e sportivo da poter decidere anche come doveva pisciare Iuliano nel famoso scontro contro Ronaldo nella stagione '97-98.
    Non so tu, ma io quei campionati li ho vissuti in pieno. Dopo pochi anni, ho fanculizzato il calcio perchè era una palese presa per il culo vedere la Juventus avere favori arbitrari così netti, così visibili... facendomi anche smettere di giocare a pallone. E dopo qualche anno è scoppiato lo scandalo.

2. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

23 Maggio 2010

ahah adesso irregolare pure il gol di bojan, vabbé... c'é una differenza enorme, direi, tra il ricevere episodi favorevoli in una partita e riceverne in CINQUE. su un totale di sette... qua non parliamo di campionato dove alla fine in 34-38 partite davanti ci arriva comunque la squadra che é veramente la migliore o quantomeno una delle due migliori. in un mini-torneo simile le sviste (chiamiamole così...) hanno un peso ben maggiore, e di margine per recuperare non ce n'é molto. poi le partite di champions le seguo più o meno tutte, squadre italiane e straniere, da una quindicina d'anni e una finalista tanto "fortunata" negli episodi ribadisco di non averla mai vista. comunque su certi commenti....... :shutup:si vede proprio che di calcio e di certe situazioni se ne sa zero.

ps: credo che tu ti stia confondendo con la tua squadretta :sgrat: gli usurpatori di titoli altrui siete voi, noi siamo abituati a vincerli sul campo gli scudetti e le coppe non a vederceli assegnati a tavolino a discapito di chi li aveva realmente vinti...

@metal17601. juve 29 scudetti (2 però revocati) inter 17 scudetti (1 in più però perché assegnato a tavolino). a noi é stato tolto, ad altri é stato regalato. superfluo aggiungere altro.

*il prossimo sarà comunque terza stella. lo sappiamo benissimo quanti sono in realtà, consultate pure l'almanacco per conferme...

Ultima modifica: 23 Maggio 2010
  3. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2010

Beh dai... una squadra come la Juventus è una squadra comunque leggendaria, dove hanno giocato tantissimi campioni stellari facenti parte della storia del calcio! D'accordo, ultimamente non ha fatto granchè... ma succede a tutte le squadre, anche la Roma non ha mai vinto nulla a parte poche cose... e mica direi "la Roma fa schifo perchè non ha mai vinto nulla", ma direi piuttosto "in certi periodi è stata una grande squadra, in certi altri una squadra di alto livello come oggi."
    Diciamo che è decaduta rispetto ai risultati della sua leggendaria storia... in questo caso per me "squadra decaduta" vuol dire "stagione no!"
    Perchè comunque, a parte gli scandali arbitrari di anni ed anni, la juve comunque dal 95 al 99 ha avuto 3 finali di Champions e una semifinale, per poi riandare in finale nel 2003... poche squadre al mondo sono riuscite ad arrivare così in poco tempo in alto nelle competizioni europee :P
    Poi è successo (GIUSTAMENTE) quello che è successo...

4. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2010

Se ne sa zero??? Ma che italiano è? :sadic:

5. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

23 Maggio 2010

complimenti all'inter,ha strameritato questa vittoria,c'è poco da dire,è vero che gli è girato tutto bene,arbitraggi,zero infortuni,assenze nelle squadre avversarie,ma ha buttato fuori chelsea e barcellona,con 3/4 di partita in 10 al camp nou. il gioco è stato all'italiana,tutti dietro e poi ripartenze fulminee con giocatori straordinari per sfruttare il contropiede,milito è un giocatore fantastico,superiore rispetto anche a quello visto a genova. la partita è stata equilibrata secondo me,il bayern ha giocato bene fino al 2-0,meritava il pareggio,ma questo era l'anno dell'inter.

6. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

23 Maggio 2010

Appena di ritorno da piazza Duomo dove ho seguito la gara sul maxischermo immerso nella folla nerazzurra, una serata incredibile! Un'emozione fortissima!

CAMPIONI D'EUROPA!

TRIPLETE!

Nella storia, nella leggenda. Milito pallone d'oro, senza ombra di dubbio.
    Grazie Josè, grazie ragazzi! Una stagione incredibile!8-]

7. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

23 Maggio 2010

cosa ti perplime? :sgrat: é l'equivalente di "non se ne sa nulla" senza la negazione iniziale e trasformato in forma positiva, col nulla sostituito da zero (zero (s.m.), niente, nulla). finezza linguistica, non ci vedo errori...

8. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

23 Maggio 2010

Data, comunque, la relativa correttezza della discussione, fra scazzi, invidie rosicamenti feroci, e - soprattutto gioia - questa la passo.

Solo per stavolta, però.

Quindi, prestate massima attenzione a quel che scrivete, oggi.

9. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

23 Maggio 2010

Recepito il messaggio, anche se a mia discolpa posso dire di aver sempre usato il termine in altri forum senza essere mai ammonito :)
    Comunque capito.

@sebek:
    rilancio dicendo: questi episodi così netti li avete visto solo voi juventini, ti invito a riguardare Chelsea-Barcellona dove c'è uno show da parte di Ovrebo degno del miglior Moreno. Una partita in cui ci sono talmente tanti episodi a favore del Barcellona da fare invidia all'intera stagione di "aiutini" dell'Inter.
    All'epoca si gridò allo scandalo... noi dell'Inter ci aggregammo alle voci, forti dell'ennesima prestazione europea "senza macchia" (:hihi:).
    Oggi vinciamo la Champions e quella partita viene dimenticata, ricordando degli episodi favorevoli all'Inter che tanto netti non erano.

Comunque, ti reinvito anche a dimostrarmi che il fallo di mano di Maicon, a velocità normale, era netto.
    In più ti reinvito a dimostrarmi che tutti gli altri episodi a favore dell'Inter sono netti come dici tu. Perchè alla mia domanda non hai risposto, ma l'hai semplicemente aggirata.
    Ti esento il possibile rigore su Kalou perchè effettivamente quello ci poteva stare.

Ps. Tra l'altro, dimentichi che l'altra finalista doveva uscire agli ottavi con la Fiorentina, ma fu graziato guarda caso dallo stesso Ciccio Ovrebo che regalò la finale al Barcellona (poi comunque stravinta con merito).
    Credo che un fuorigioco di 3 metri, tenendo conto anche che non era un'azione in velocità, sia ben più evidente e netto del fuorigioco di Milito di mezzo centimetro in contropiede del gol con il Barça a San Siro.

10. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

23 Maggio 2010

Complimenti all'Inter, davvero più forte che mai. Complimenti al signor Josè Mourinho, allenatore STRAORDINARIO e grande uomo che non ha mai paura di dire ciò che pensa. Con la sua partenza il calcio italiano perde una grande figura, attualmente,a mio parere il più grande allenatore di calcio esstente. E ovviamente complimenti a Moratti per aver costruito un carrarmato micidiale capace di battere tutto e tutti.. davvero complimenti a tutta l'Inter che merita di starè lì dov'è, sul tetto d'Italia e d'Europa. E aggiungo che godo come un riccio per quel mercenario di Ibrahimovic, che come abbiamo visto tutti era il male per questa squadra.."Vado a Barcellona per vincere la Champions":rotfl:

"Milito costa troppo e comunque noi in quel ruolo abbiamo German Denis"

Pierpaolo Marino ti voglio strozzare!!!!!!:rotfl::cry::rotfl::cry:

11. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

23 Maggio 2010

e quindi?

la realtà da bar sport appunto! Ti ripeto, neanche un interista al giorno d'oggi parlerebbe come parli tu...vedi un pò.. :roll:

tu che conosci tanto bene la lingua...ma chi è qui dentro che fa moralismo? Semmai, l'unica cosa che si dice, è che nel sistema marcio c'erano dentro un pò tutti...il che non è moralista

ah beh, ottimo ragionamento. Ci sono giocatori giovani defunti e gravi malati terminali, tutti massacrati dal doping degli anni 60/70/80. Però per quello giustamente mai ci sarà un processo...e solo un processo può dimostrare la veridicità di un fatto...specie se poi è farlocco come quello del 2006..guarda oltre.

non credo a nessun complotto. e quei campionati li ho visti anche io e li ho goduti fino in fondo. Gli errori che si facevano si fanno tuttora, solo che ora sono errori come dici tu. In realtà ciò che c'era e ci sarà sempre nel calcio è la sudditanza nei confronti delle grandi squadre. Sulla dimostrabilità di questo non c'è processo sportivo che tenga. E quando poi dici che la Juve concentrava in una sola stagione decine di errori arbitrali, posso solo invitarti a riguardati quei campionati e magari a fare un confronto con gli ultimi.

Detto questo, l'Inter ha meritato ma mi dispiace per quella stragrande maggioranza di personaggi (tifosi in primis, e giocatori finiti poi) che invece che festeggiare pensa solo a gettare scredito e insultare gli avversari ;)

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

23 Maggio 2010

Ma chi se ne frega della juve, di calciopoli e degli arbitri.

Una squadra italiana per la prima volta ha fatto il triplete...conquistando la champions dopo 45 anni.
    E' storia..è pura leggenda quella che si è avverata ieri sera. Ogni campanilismo dovrebbe svanire di fronte a un evento sportivo di tale portata.
    Tra l'altro l'inter ieri ha pure salvato i 4 posti in champions league pure nella stagione 2011-2012. E chissà che qualche rosicone non ci debba ringraziare per questo il prossimo anno :P
    Io sto ancora godendo come un maialeeeeeeee [​IMG]

Spero proprio che Mourinho non si porti dietro Milito al real però. Già perdere Mou è una tristezza...che ci lasci almeno il nostro principe!

13. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

23 Maggio 2010

su calciopoli c'è molto da discutere,ho sempre diffidato dalle "verità supreme" date in pasto alla gente,o sancite da processi quantomeno discutibili.

cmq per l'inter dopo questa grande vittoria c'è molto da lavorare per continuare il ciclo,mourinho andrà a madrid con milito e forse con un'altro pezzo pregiato della squadra,sarà difficilissimo ripetersi in coppa,anche perchè le spagnole saranno squadre galattiche,compreso il real con il portoghese.

sugli episodi arbitrali nel cammino dell'inter,diciamo che è stata molto fortunata in questo senso la squadra nerazzurra,forse nn ci sono episodi così netti,ma su 5/6 situazioni gli è andata sempre bene. io parlerei più della fortuna di avere avuto sempre una rosa al completo e di aver affrontato avversari privi di giocatori fondamentali,nn ultimo il bayern senza ribery. l'inter alla fine h sfruttato appieno qualsiasi situazione a proprio favore,nn è da tutti poi eliminare le due principali candidate ad inizio stagione.

14. Rasputin

Rasputin
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45

23 Maggio 2010

Lo sfottò c'è sempre stato e sempre ci sarà. E a me personalmente, quando è fatto con una certa sagacia, fa anche molto ridere. L'abbiamo subito noi interisti per tanti anni e adesso si fa un po' a turno. Senza calcolare che chi stravince sta sempre antipatico un po' a tutti.
    Per il resto non preoccuparti che tifosi e giocatori hanno festeggiato e festeggeranno a lungo, l'idea che durante una festa simile si pensi agli "altri" è soprattutto nella testa degli "altri". ;)
    Ma lo capisco, parlavamo così anche noi interisti quando il Milan festeggiava mostrando striscioni offensivi nei nostri confronti e lo faremo quando la Juve tornerà a vincere qualcosa e immancabilmente si inventerà qualcosa per "vendicarsi" di questi ultimi anni.
    Ma non è una maglietta o uno striscione che getta discredito su una squadra.

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

23 Maggio 2010

Sicuramente siamo stati la squadra più fortunata...su questo non c'è dubbio a riguardo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina